Black Bean annuncia una Special Edition per SBK X

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito Black Bean annuncia una Special Edition per SBK X

    Ciao a tutti,
    per tutti gli appassionati della serie SBK, Black Bean affiancherà al tanto atteso SBK X una Special Edition, dove sarà possibile cavalcare le leggendarie Ducati di Foggy & Co.
    Se volete saperne di più date un occhiata qua:

    Black Bean annuncia una Special Edition per SBK X - MondoXbox

    SBKX Special Edition - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

    P.S.
    Forse avrei dovto postare nella sezione dedicata? Scusate... (noob )
    Ultima modifica di Baba34 : 12-03-2010 a 12:09

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Baba34
    Ciao a tutti,
    per tutti gli appassionati della serie SBK, Black Bean affiancherà al tanto atteso SBK X una Special Edition, dove sarà possibile cavalcare le leggendarie Ducati di Foggy & Co.
    Se volete saperne di più date un occhiata qua:

    Black Bean annuncia una Special Edition per SBK X - MondoXbox

    SBKX Special Edition - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

    P.S.
    Forse avrei dovto postare nella sezione dedicata? Scusate... (noob )
    Ti dirò, il primo sbk era quasi strabiliante, considerato che era programmato anche da un team tutto italiano o quasi, gli esuli della Milestone che tanto si erano distinti con Screamer e Screamer Rally.
    Soltanto che da allora di evoluzione non ne hanno fatta granchè, sempre ancorati a SBK o quasi, migliorie grafiche ce ne son state ma tritare ancora lo stesso gioco per 10 anni se non di più mi sembra un pò troppo. Poi il genere è forse un pò troppo di nicchia, passare magari alla F1 (anche senza licenze, magari optando per il tutto customizzabile) sarebbe meglio e coinvolgerebbe una fetta di utenti molto più vasta.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    passare magari alla F1 (anche senza licenze, magari optando per il tutto customizzabile) sarebbe meglio e coinvolgerebbe una fetta di utenti molto più vasta.
    Mentalità d'altri tempi, pur condividendo in pieno, personalmente ho riposto da tempo l'idea di trovare in un gioco attuale l'indipendenza e la personalizzazione che caratterizzavano i must di un tempo.
    Oggi preferiscono i circuiti come Steam, tutto pre confezionato in negozzi H24 a prezzi sopra la media, casual gamer e dispositivi anticheat che fanno acqua da tutte le parti, quindi bisogna barcamenarsi tra il meno peggio e credo che questo nuovo targato Milestone possa considerarsi il meno peggio.
    Certo è tutto da verificare, ma dalle premesse sembra che nelle gare online si potrà utilizzare un proprio personaggio customizzabile, sarà supportata la chat vocale e si potranno organizzare gare protette da password dove l'host potrà escludere i partecipanti nel caso ci siano problemi .
    Che dire, per i tempi che corrono mi sembra un bel passo in avanti…..

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Baba34
    Mentalità d'altri tempi, pur condividendo in pieno, personalmente ho riposto da tempo l'idea di trovare in un gioco attuale l'indipendenza e la personalizzazione che caratterizzavano i must di un tempo.
    Oggi preferiscono i circuiti come Steam, tutto pre confezionato in negozzi H24 a prezzi sopra la media, casual gamer e dispositivi anticheat che fanno acqua da tutte le parti, quindi bisogna barcamenarsi tra il meno peggio e credo che questo nuovo targato Milestone possa considerarsi il meno peggio.
    Certo è tutto da verificare, ma dalle premesse sembra che nelle gare online si potrà utilizzare un proprio personaggio customizzabile, sarà supportata la chat vocale e si potranno organizzare gare protette da password dove l'host potrà escludere i partecipanti nel caso ci siano problemi .
    Che dire, per i tempi che corrono mi sembra un bel passo in avanti…..
    Quant'erano belli i tempi in cui il supporto era davvero serio, esistevano anche i comodi metodi di gioco online "direct-ip", che non ti costringevano per forza ad andare su quelli ufficiali. Dietro la scure ipotetica della pirateria, sono stati fatti davvero tantissimi passi indietro, e hai ragione nel dire che barcamenarsi tra i meno peggiori è l'unica àncora di salvezza (ammesso che ce ne sia ancora qualcuna).
    Odio il n.ro limitato di attivazioni di un gioco (so solo io quante volte ho dovuto reinstallare certi giochi per i fault di windows 95 e 98), odio il dover stare per forza connessi per i salvataggi nel progress in single player.
    Tornassero a fare un buon gioco senza limitazioni e porcherie annesse e connesse, sarei il primo ad acquistarlo al day-one. Politiche come queste (sempre più introvabili purtroppo) dovrebbero essere lodate, mentre quelle appena menzionate andrebbero penalizzate, non nel senso di favorirne la diffusione illegale, bensì nella civile protesta che si chiama: lo lascio sullo scaffale o nello store online a prendere polvere (reale o virtuale che sia).
    Le major vogliono sempre più soldi, e dietro le solite scuse hanno realmente sfigurato il bel gioco di un tempo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    nella civile protesta che si chiama: lo lascio sullo scaffale o nello store online a prendere polvere (reale o virtuale che sia).
    Le major vogliono sempre più soldi, e dietro le solite scuse hanno realmente sfigurato il bel gioco di un tempo..
    Come non quotare questo concetto....

  6. #6
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Visto che mi pare tu sia più un appassionato delle 4 ruote che delle 2, che ne dici di questa news:

    F1 2010: copertina, immagini e diario dello sviluppo - MondoXbox

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. domanda 5850 sapphire special edition
    By darkneika in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-03-2010, 15:39
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-02-2008, 11:51
  3. Vendo ASUS BLITZ FORMULA Special Edition(ROMA)
    By MARCO74 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-10-2007, 23:14
  4. Vendo ASUS BLITZ FORMULA Special Edition!(TV)
    By dj883u2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-09-2007, 17:06
  5. AMD FX 47: Toki's Special Edition
    By Toki in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 04-11-2005, 11:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022