volante per giocare su pc e ps3

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Originariamente inviato da pupi73
    Ma nessuno gioca più con volanti??? Sono rimasto l'unico?
    Ciao, non è che nessuno gioca più con i volanti anzi, è che cmq se vuoi giocare bene e senza problemi di compatibilità , trovi solo gente che ha cmq un volante logitech., il thrustmaster Ferrari sinceramente nn lo conosco spero che cmq, qualcuno nel forum lo abbia provato per poterti dare una mano......

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

Ma nessuno gioca più con volanti??? Sono rimasto l'unico?

Io gioco con volante, attualmente sono attrezzato così:
    http://pan.fotovista.com/dev/7/3/009...l_00938837.jpg

l'ho regalato a mio padre per i suoi 50 anni (qualche mese fa), così evito pure che mi chiede la Z4, meglio se gioca alla Ps3 eheh...

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè sono interessto anche io all'acquisto di un volante che sia utilizzabile sia su pc che su ps3. Oltre ai logitech che sicuramente sono ottimi (e che più spendi meglio spendi), cosa ne pensate del Thrustmaster Ferrari F430. Vale la pena o no? E la compatibilità con ps3 è solo su alcuni giochi o su quasi tutti (almeno i più conosciuti)? Grazie
    C'è un problema: la compatibilità tra pc è ps3 è dettata non soltanto dalla porta usb, comune ad entrambe le piattaforme, ma soprattutto (purtroppo, aggiungerei) dal software. In sostanza il volante deve essere supportato dal gioco e non dalla console, altrimenti nisba. Per farti un esempio: io ho un logitech wingman formula force usb, su pc ovviamente funziona con tutti i giochi d'auto, con la PS3 funziona sì con Grant Turismo Prologue ma NON con F1 Championship Edition della Sony, e questo non è bello.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Predefinito

Originariamente inviato da Dante
    Io gioco con volante, attualmente sono attrezzato così:
    http://pan.fotovista.com/dev/7/3/009...l_00938837.jpg

l'ho regalato a mio padre per i suoi 50 anni (qualche mese fa), così evito pure che mi chiede la Z4, meglio se gioca alla Ps3 eheh...
    Bè sta messo bene il paparino, non male la postazione

Originariamente inviato da salvatore
    C'è un problema: la compatibilità tra pc è ps3 è dettata non soltanto dalla porta usb, comune ad entrambe le piattaforme, ma soprattutto (purtroppo, aggiungerei) dal software. In sostanza il volante deve essere supportato dal gioco e non dalla console, altrimenti nisba. Per farti un esempio: io ho un logitech wingman formula force usb, su pc ovviamente funziona con tutti i giochi d'auto, con la PS3 funziona sì con Grant Turismo Prologue ma NON con F1 Championship Edition della Sony, e questo non è bello.
    Grazie, per le info. Ma il logitech wingman formula è quello con impugnature rosse vero? Come ti ci trovi? L'ho visto e si trova usato ad un prezzo onesto (del resto non ci giocherei sempre, tra lavoro e famiglia) e quindi non vorrei spenderci una cifra esagerata.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Bè sta messo bene il paparino, non male la postazione

Grazie, per le info. Ma il logitech wingman formula è quello con impugnature rosse vero? Come ti ci trovi? L'ho visto e si trova usato ad un prezzo onesto (del resto non ci giocherei sempre, tra lavoro e famiglia) e quindi non vorrei spenderci una cifra esagerata.
    E' un buon volante, buon force-feedback, levette di cambio stile F1, forse solo la pedaliera è un tantino troppo "leggera". Dovresti escogitare un sistema per bloccarla x bene a terra.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    E' un buon volante, buon force-feedback, levette di cambio stile F1, forse solo la pedaliera è un tantino troppo "leggera". Dovresti escogitare un sistema per bloccarla x bene a terra.
    Grazie!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Diciamo anche che volanti con una buona pedaliera pesante ce ne sono veramente pochini o sbaglio?

PS Dante complimenti per il tuo setup da gioco!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)