Nba 2k9

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Thumbs up Nba 2k9

Porting diretto da xbox360, sul mio pc gira gira da favola: 1440x900 MSAA 8X e dettagli al massimo, senza alcun rallentamento! Sembra un sogno che si realizza per noi "Pcisti" dopo una vita con la serie Nba della EA, molto altalenante come qualità e scemata negli ultimi anni fino a esser tagliata fuori quest'anno (forse un bene visto il risultato penoso dello scorso anno).
    E' IL basket come meglio non lo si poteva realizzare, e faccio i complimenti alla 2k sports che ci ha fatto questo regalo a un prezzo molto abbordabile rispetto alle versioni consolari.
    Per apprezzarlo al meglio ho dovuto tenere il v-sync attivato, per evitare che l'eccessivo framerate mi facesse comparire strisce orizzontali durante il gioco (forse è dovuto ai ms del mio monitor, un 205bw samsung, non so). Unica pecca è la mancanza del supporto online.. scelta che non intacca eccessivamente visto che l'esperienza in single player è molto profonda e lunga.
    Che aggiungere: se vi piace il basket non può mancare nei Vs Pc, anche se non recentissimi visto che il gioco è molto scalabile. Compratelo senza riserve!

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    configurazione

Predefinito

Gioco stupendo! Sto ancora cercando di settare al meglio i vari parametri perchè già a livello pro la cpu tira con percentuali assurde (anche l'80%). In post dominano e le loro penetrazioni sono inarrestabili, bisogna lavorarci
    Sto ancora cercando di familiarizzare con i movimenti isomotion, alcuni sono piuttosto complessi per essere effettuati in mezzo secondo.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pasqualaccio
    Gioco stupendo! Sto ancora cercando di settare al meglio i vari parametri perchè già a livello pro la cpu tira con percentuali assurde (anche l'80%). In post dominano e le loro penetrazioni sono inarrestabili, bisogna lavorarci
    Sto ancora cercando di familiarizzare con i movimenti isomotion, alcuni sono piuttosto complessi per essere effettuati in mezzo secondo.
    La conversione è ottima, anzi superba! E' il miglior gioco sportivo mai visto su Pc, su questo non ci sono dubbi.
    Mi chiedo a questo punto quale sia la reale potenza delle console, in primis della xbox360, dato che ormai i programmatori riescono a tirare fuori il meglio dalla macchina in questione, mentre con uno sforzo "relativo" su Pc hanno fatto una conversione perfetta che gira alla perfezione su un Pc di media potenza quale è il mio con tutti i filtri attivati, compreso il multisampling AA che sulle schede Ati come la mia è una mazzata a 8x in termini prestazionali, e in nba 2k9 non ho avvertito alcun rallentamento.

Complimenti davvero alla 2k sports!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)