Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Merita o è sulla falsa riga di MotoGp '07?
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Merita o è sulla falsa riga di MotoGp '07?
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci credi se ti dico che l'ho comprato da 10gg e ancora non l'ho installato???
Solo il Giampa puo' capirmi........![]()
Comunque motogp07 e' una boiata biblica a detta di tutti, questo credo proprio sia di un'altra categoria, sia perche' le rece ne parlano bene, sia perche' e' stato sviluppato dalla nostrana Milestone che nel campo delle simulazioni difficilmente sbaglia.
QuotoOriginariamente inviato da AirJ
Originariamente inviato da AirJ
MotoGp '07 è proprio zero.Originariamente inviato da AirJ
Eddai installalo così poi ci dai una tua considerazione,che aspetti.
Davide
iPhone 4S 64gb user
sto ancora aspettando...
installaloooooooooo
![]()
L'ho installato ed e' gia' un grosso successo!
Ho fatto solo un paio di gare e la prima impressione e' buona. Ricorda molto i primi superbike della Milestone con gli ovvi miglioramenti grafici.
Io sono un po' arruginito con i giochi lo ammetto, ma sbk08 non mi e' sembrato per niente facile, anche in modalita' "base" non puoi inventarti le traiettorie, come e' nella realta' o fai la traiettoria giusta o la curva la fai col cazzo. Certo in modalita' base puoi finire piegato con le ruote sull'erba e non cadi, pero' appunto e' la modalita' piu' semplice, ci sono poi la standard, difficile e simulazione. Il motore gira fluido sul mio pc (E6600 e 8800GTS 640Mb tutta a def) a 1280x1024 con tutti gli effetti a palla.
Insomma per quel poco che ho visto niente a che vedere con Gp07, se ti piacciono le simulazioni di moto c'e' solo questo SBK08. E se uno ci prende la mano son sicuro che si diverte parecchio.![]()
Bene,oggi vado al centro commerciale e vediamo se gli è arrivato che l'avevano esaurito.Originariamente inviato da AirJ
Poi vi sò dire la mia.![]()
iPhone 4S 64gb user
a me dà un problema con l'audio...sento il motore di tutte le moto + alto del mio motore...ho provato a mettere mono - stereo - surround...ma niente...ho provato a mettere 16 - 32 - 64 numeri di voci e ankora niente...nn sò + ke fare![]()
Riuppo il thread
Il gioco è davvero tosto,non l'avrei mai immaginato.
Però ho avuto un problemino... Installato e tutto,vado per farlo partire e mi dà un errore nelle directx e non parte.
Spulcio in qualche forum e leggo che bisogna disinstallare il driver del modem 56k per ovviare al problema.
Provo e funziona... Da non credere.
Possibile che un gioco dia queste incompatibilità?
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)