mentre giocavo a crysis ho trovato tra le impostazioni grafiche una voce ANTIALISING volevo sapere cosa era e se vale la pena abbassare la qualità e alzare tale valore![]()
Google è tuo amico.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing
Per giudicare se vale la pena ablitarlo ed abbassare la risoluzione giudica i test delle recensioni fatte con filtri attivi e non.....anche se con un lcd conviene SEMPRE giocare alla risoluzione nativa....
ma la X2400pro nn è buona per giocherellare vero? (dico giocherellare non giocare :-) )
Piuttosto spendi qualche euro in piu e prendi un 2600pro...
Non che sia una grande schede ma perlomeno ci giochicchi.....
si lo so, la mia era una domanda un po ironica.. volevo sapere almeno se partivano i giochi XD nonostante tutto nn mi sento di cambiarla sia xkè nel 2009 escono le dx11... e xkè ancora la mia vga mi soddisfa ancora a crysis riesco a farli 30fps (negli spazi chiusi anche a 60fps) a 1024x800 basso-medio-alto, Ati X1300XT 512mb Occatapoi volevo sapere anche se ho letto che è una vga + per lavorare che per giocarci...se almeno partivano i giochi dx10 (anche se nn ce nè di veri e propri dx10) visto che volevano lanciarmela per pochi €
![]()
Non ho mai avuto il tempo di mettermi a guardare se si vedevano scalettature durante il giocolascialo disabilitato e inserisci l'anisotropico
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)