Il peggior videogioco del 2007: cosa votate?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Il peggior videogioco del 2007: cosa votate?

    Ehehe che dire... c'è qualche titolo che vi ha deluso perchè al di sotto delle aspettative?
    Io un titolo ce l'ho: Nba live 08.
    Davvero difficile definirlo un gioco da anno 2007, sarebbe sembrato uno scherzo se fosse uscito nel 2005... ho detto tutto!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Need for Speed:Pro Street...davvero una delusione
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io ho la fortuna di provare pochi giochi... ma buoni. mi accodo quindi a jack-88 dato che la serie nfs mi piace particolarmente (fino a qualche anno fa ero amante del tuning, anche se non estremo) e l'ultimo episodio della serie, provato in demo prima, e poi incredulo del risultato mi sono fatto del male con la versione definitiva, mi ha veramente deluso.

    una ciofeca!

  4. #4
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    io ho la fortuna di provare pochi giochi... ma buoni. mi accodo quindi a jack-88 dato che la serie nfs mi piace particolarmente (fino a qualche anno fa ero amante del tuning, anche se non estremo) e l'ultimo episodio della serie, provato in demo prima, e poi incredulo del risultato mi sono fatto del male con la versione definitiva, mi ha veramente deluso.

    una ciofeca!
    vi ricordati i tempi di NFS, NFS 2, NFS 2 SE, NFS 3, NFS porche challenge, NFS Hot Pursuit, NFS Hot Pursuit 2... quelli si che erano giochi di macchine...

    nessuno ha provato l'ultimo TEST DRIVE... se non ricordo male TEST DRIVE UNLIMITED... com'è ?
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    ...nessuno ha provato l'ultimo TEST DRIVE... se non ricordo male TEST DRIVE UNLIMITED... com'è ?
    Come gioco non é male....ci sono molti bug stupidi che la casa poteva evitare senza troppa fatica , inoltre tutto l'insieme poteva essere sfruttato molto meglio con qualche chicca che non avrebbe guastato. Tuttavia io lo trovo mica male, visto che oltre alle molte gare e auto di (quasi ) tutti i tip, il territorio é molto vasto e quindi puoi cazzeggiare come ti pare.
    Se devo essere sincero i sarei aspettato di piu...ma che vuoi fare....
    Ora, se cerchi un gioco senza troppe pretese, da giocare un po gareggiando e un po cazzeggiando é senza dubbio uno dei migliori nel campo anche come grafica che tuttavia non é male...

    vi ricordate i tempi di NFS, NFS 2, NFS 2 SE, NFS 3, NFS porche challenge, NFS Hot Pursuit, NFS Hot Pursuit 2... quelli si che erano giochi di macchine...
    e chi se li dimentica... quelli sono giochi epici
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Io lo so che mi massacrerete ma per me crysis e' stato veramente il peggior gioco mai provato fin'ora... veramente deprimente, come se la grafica fosse sempre tutto.

    Non ci siamo, farlo girare in modo decente serve una macchina molto potente, altrimenti bisogna accontentarsi di impostazioni grafiche mediocri. Le novita nel gioco non mi sembrano cosi' entusiasmanti. La giocabilità e' lievemente macchinosa. La storia degli alieni e' una banalità oceanica.

    Non esente da problemi e bugs vari...
    W COD4....



    Kam

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Splinter Cell: Double Agent.

    Graficamente eccezionale ma l' ho trovato troppo macchinoso e difficile da gestire.Finite una paio di missioni l'ho subito rivenduto.

    E poi UT3.La Epic ha sfornato un motore grafico da paura ma con UT3 ha anche sfornato na mezza cippa...Deluso.

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il gioco lo lasciamo fuori.. con il pc non lo sò.. parlo della ps3.. la musica di introduzione al gioco di pes8.. ecco.. io dopo un attimo non la reggo più..

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Io lo so che mi massacrerete ma per me crysis e' stato veramente il peggior gioco mai provato fin'ora... veramente deprimente, come se la grafica fosse sempre tutto.

    Non ci siamo, farlo girare in modo decente serve una macchina molto potente, altrimenti bisogna accontentarsi di impostazioni grafiche mediocri. Le novita nel gioco non mi sembrano cosi' entusiasmanti. La giocabilità e' lievemente macchinosa. La storia degli alieni e' una banalità oceanica.

    Non esente da problemi e bugs vari...

    W COD4....




    Kam
    Concordo, lo comprai e dopo nemmeno una settimana l'ho rivenduto. Avrò giocato sì e no 2 ore
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Io lo so che mi massacrerete ma per me crysis e' stato veramente il peggior gioco mai provato fin'ora... veramente deprimente, come se la grafica fosse sempre tutto.

    Non ci siamo, farlo girare in modo decente serve una macchina molto potente, altrimenti bisogna accontentarsi di impostazioni grafiche mediocri. Le novita nel gioco non mi sembrano cosi' entusiasmanti. La giocabilità e' lievemente macchinosa. La storia degli alieni e' una banalità oceanica.

    Non esente da problemi e bugs vari...
    W COD4....



    Kam

    Crysis, allo stato attuale, può sicuramente finire tra i giochi "pacco" dell'anno; ma quanto dico mi piacerebbe fosse ricordato di qui a 2-3 anni: il motore guarda molto lontano, sembra che possa gestire mappe di grandezza inaudita e, se il progresso dei pc sarà cosi' repentino a potenza come negli ultimissimi anni, il crytek engine rischia di essere il punto di riferimento assoluto dei prossimi 5 anni.
    Da questo, che è un parere squisitamente tecnico, al gioco in se, ne passa però: che crysis non abbia granchè mordente e scarseggi a inventiva penso siamo tutti abbastanza d'accordo. La grafica non è tutto e mai lo sarà. Mi sentirei di scindere la qualità potenziale del motore, che per me è enorme nel prossimo futuro, dalla scarsità sostanziale del gioco in se, le cui non esaltanti vendite stanno a confermare.
    Unico punto interrogativo: quanti (oltre il team di sviluppo stesso) vorranno utilizzare le licenze del motore che sicuramente venderanno... se verrà snobbato allora le mie ipotesi cadrebbero nel vuoto.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il miglior videogioco del 2007, cosa votate?
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16-05-2008, 18:48
  2. il primo tormentone del 2007...
    By Mikestore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-01-2007, 17:36
  3. Il peggior ladro al mondo
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-12-2006, 19:17
  4. adsl=peggior ping?
    By lup0 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27-07-2001, 03:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022