Avete mica idea se esista uno "sparatutto" ambientato nello spazio ? Intendo dire qualcosa simile al pilotaggio di una navicella spaziale ed abattimento di navicelle nemiche in 3D ... tipo IL2 sturmovik fuori dalla atmosfera 8-)
Grazie
Bob
Avete mica idea se esista uno "sparatutto" ambientato nello spazio ? Intendo dire qualcosa simile al pilotaggio di una navicella spaziale ed abattimento di navicelle nemiche in 3D ... tipo IL2 sturmovik fuori dalla atmosfera 8-)
Grazie
Bob
recente? altrimenti su xp, con i dovuti accorgimenti, e' ancora possibile godersi il capolavoro della lucas arts: tie fighter 95.
la grafica e' purtroppo datata... ma la giocabilita' e' insuperata da qualsiasi altra cosa abbia visto in seguito...
certe missioni sono molto lunghe e coinvolgono centinaia e centinaia di mezzi tra navi di grossa, media e piccola stazza, + tutti i caccia spaziali.
inoltre piu' fazioni contemporanee e il background di missione... davvero un capolavoro. l'unico rammarico e' che non abbiano fatto anche solamente una evoluzione del motore grafico.
:-).
Suona interessante. Niente di piu recente anche se meno bello ?
Sono piu interessato alla parte "azione" visto che per l'aspetto RTS Galactic Civilizations mi da' quello che desidero.
Grazie
Bob
puoi provare Descent...è un po più recente
personalmente lo trovo ottimo sia come grafica che come gameplay
in giro dovresti trovare ancora la demo
ciao
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
TIE FIGHTER 95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello... ho provato ad installarlo ma richiedeva un maledetto joystick... frenc mi puoi mandare un link x farlo funzionare?!?!
GRAZIE!!!
Mitico intermezzo...
Where is the location of your fleet?
uhau-uhau
Now you shall pay for your tracery!
il joystick penso sia sempre e comunque necessario...
non mi viene neppure in mente un modo x diverso x giocarci...
il fix e' qua:
http://www.lucasfiles.com/?action=file&id=653
ma corregge il problema delle directx v5.2 e il supporto all'accelerazione 3d.
:-).
se non mi sbaglio ne è uscito uno di recente... con grafica dx9 e col quale hanno fatto anche un bench... non mi ricordo il titolo però... cerco un po' in rete... se trovo il titolo lo scrivo...
giusto... trovati.... X2 ed X3...
x caso ho trovato questo... http://www.starshatter.com/
ed ho pensato a te :-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)