Thread ufficiale - Rainbow Six:Vegas

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito Thread ufficiale - Rainbow Six:Vegas

Direi che questo gioco si merita come minimo un thread ufficiale.
    Quindi eccolo quì.

Mi voglio sbilanciare ed affermare che a mio avviso è il più bel gioco FPS sul quale abbia mai messo mani.Il giusto mix tra tattica e spara/spara.La gestione dei compagni di squadra è abbastanza semplice e l'IA è ai massimi livelli.La grafica poi merità un capitolo a se.Il Motore Unreal 3 lascia a bocca aperta.

Direi che possiamo iniziare a postare screen,opinioni e suggerimenti.

Ah,cosa interessante nel single player è che si può scegliere se iniziare la storia oppure missioni singole a caccia di nemici.

Nel multi invece la cosa più bella è la modalità coop.Via lan e via internet.Si può fare una missione singola/caccia ai nemici oppure l'intera storia...Fino a max 4 giocatori (una squadra completa).

Gli screen che allego non rendono giustizia perchè questo motore da il meglio di sé negli effetti di luce.

P.S. L'AI sa essere molto divertente:sentirete ogni tipo di insolenza.Una volta ho ucciso un nemico ed un suo compagno mi ha dato del cazzone perchè gli doveva ancora dei soldi!!
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   R6.JPG
Visite: 774
Dimensione:   91.4 KB
ID: 4204   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   R6_1.JPG
Visite: 785
Dimensione:   76.4 KB
ID: 4205  

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Volevo sapere qualcosa sui requisiti, dato che ho letto in questo ambito le note dolenti. Anzi, su che computer lo fai girare e come va... i requisiti della scatola sono sempre molto relativi!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Volevo sapere qualcosa sui requisiti, dato che ho letto in questo ambito le note dolenti. Anzi, su che computer lo fai girare e come va... i requisiti della scatola sono sempre molto relativi!
    Io monto un 3800+ su Asus A8N-E,2gb di ram,X-fi ed una 1900XT con 512DDR3.Appena installi il gioco lui fa una check del tuo hw,la mia configurazione passa (requisiti consigliati) tranne per la cpu (non so nemmeno perchè...).Però il gioco gira benone senza nessun rallentamento nemmeno nelle scene più animate,tieni presente che ho tutto al max.Anche i salvataggi automatici che di solito rallentano la macchina non producono nessuna anomalia nel gioco.Per me questo motore è molto scalabile.
    Certo impensabile giocarci con meno di 1gb di ram od una cpu con frequenza inferiore ai 3 ghz...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io monto un 3800+ su Asus A8N-E,2gb di ram,X-fi ed una 1900XT con 512DDR3.Appena installi il gioco lui fa una check del tuo hw,la mia configurazione passa (requisiti consigliati) tranne per la cpu (non so nemmeno perchè...).Però il gioco gira benone senza nessun rallentamento nemmeno nelle scene più animate,tieni presente che ho tutto al max.Anche i salvataggi automatici che di solito rallentano la macchina non producono nessuna anomalia nel gioco.Per me questo motore è molto scalabile.
    Certo impensabile giocarci con meno di 1gb di ram od una cpu con frequenza inferiore ai 3 ghz...
    Perfetto grazie. Spero che sia abbastanza scalabile perchè la mia CPU è alquanto loffia

Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo

Predefinito

Veramente Bello, peccato solo ke servano skede PS 3.0

Io ho una X800XT PE ke supporta i 2.0

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Perfetto grazie. Spero che sia abbastanza scalabile perchè la mia CPU è alquanto loffia
    Non so che cpu hai ma la tua 6800GT dovrebbe esser più che all'altezza.
    Originariamente inviato da Mc-Turbo
    Veramente Bello, peccato solo ke servano skede PS 3.0

Io ho una X800XT PE ke supporta i 2.0
    Le ATI son supportate dalla X1600 in su...

configurazione

Predefinito

Da poco iniziato la missione a Las Vegas.Entrati nel casinò.

Quando si è di fronte ad una porta chiusa si può,tramite una fotocamera a fibre ottiche,controllare cosa c'è nell'altra stanza ed agire di conseguenza.Si possono impartire ordini precisi ai membri della squadra:chi attaccare e come farlo,se sfondare solo la porta o sparare a vista.

In questo screen i miei due uomini sono pronti a sfondare la porta e far fuori i 2 nemici all'interno del salone...

P.S. Ovviamente con "musica da ascensore" come sottofondo...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   R6_2.JPG
Visite: 750
Dimensione:   80.9 KB
ID: 4206  

Predefinito

QUOTO il Cobra in tutto.......

Questo gioco è veramente bello......
    Finalmente un innovazione sull'AI........duri da morire...:-;

Sono ad un livello dove non ci danno scampo....sarà la 6/7 volta ed ogni volta mi massacrano...anzi ci massacrano....

La cosa bella e che anche senza salvataggi personalizzati puoi cambiare modalità di attacco posizionando i tuoi uomini in maniera veloce per una differente configurazione...il tutto in tempo reale.... ...

ciao emboss

configurazione

Predefinito

Ho una 6800 liscia che pero' spingo tranquillamente come un GT (quasi ai livelli di una ultra volendo), purtroppo ho un misero Athlon XP 2500+ e 1gb di ram.
    Finalmente l'ho provato. Mi piace, l'approccio è di quelli giusti, non troppo facile ma nemmeno snervante come capita sovente in questo tipo di giochi. Spero di arrivare quanto prima a Las Vegas (mi sono appena affiancato alla squadra e inizio a impartire i primi ordini ), dato che i colori tipici del Messico, nel gioco forzati anche troppo, non mi stanno molto a genio.
    Ritengo cmq che 1gb di ram siano davvero il minimo, vorrei vederlo girare con una CPU Dual Core e 2gb di ram con una scheda video come la mia (config impossibile e solo teorica la mia ovviamente, dato che è AGP mentre i dual core sono per piattaforme pci-e) che si vede riesce a fare il suo onesto lavoro (in fondo è una shader model 3.0, e la qualità sui modelli si vede eccome).
    In ultima analisi, devo dire che è forse il primo gioco, assieme a Splinter Cell Double Agent (del quale ho provato il demo), che sfoggia finalmente una grafica next-gen (credo ci sia qualcosa che R.S. Vegas abbia a che fare con la xbox360, dato che ho visto qualcosa nei menu' che richiama il controller della console di Bill Gates.. ).
    Bel lavoro cmq.

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

voglio una scheda con supporto P.S. 3.0
    in attesa, vorrei sapere i vostri pareri sul multiplayer dato che se non ho letto male il singleplayer non è certo tra i più lunghi
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)