Company of Heroes

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Thumbs up Company of Heroes

    Vi piaccioni gli RTS?
    Vi piace l'ambientazione della 2a guerra mondiale?
    Non avete un computer superpotente dell'ultima generazione?
    Volete una sfida seria contro l'AI del gioco?
    Volete acquistare un gioco ed averne 2 (come al supermarket, prendi 2 paghi 1) ?
    Acquistate allora Company of Heroes, è tutto questo assieme.. e molto di più.

    Graficamente appagante, molto intuitivo che forse non serve nemmeno il tutorial iniziale (che è cmq ben fatto). Motore scalabile, fisica gestita molto bene (è implementato il pluridecorato Havok.. pensate un po'). Intermezzi animati gestiti dallo stesso motore del gioco, a conferma dell'ottimo lavoro dei Relic Entertainment. Localizzazione completa in italiano, gioco on line e via TCP/IP, modalità skirmish contro la Cpu. Scenari ruotabili a piacimento.
    Assieme al gioco c'e' anche Warhammer 40.000: Dawn of War in versione completa. Per 44,90 € ritengo sia un affare, e se avete fortuna forse lo trovate anche a qualche Euro in meno.

    Voto globale: 9/10
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Salvo l'hai provato?
    Lo chiedo solo perchè io provai la demo (1.8GB :p) e mi ha dato l'impressione di avere delle richieste hw sopra la media.Ma era una demo,quindi non la ver finale. (tralaltro la prima demo,non quella definitiva )

  3. #3
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Vi piaccioni gli RTS?
    Vi piace l'ambientazione della 2a guerra mondiale?
    Non avete un computer superpotente dell'ultima generazione?
    Volete una sfida seria contro l'AI del gioco?
    Volete acquistare un gioco ed averne 2 (come al supermarket, prendi 2 paghi 1) ?
    Acquistate allora Company of Heroes, è tutto questo assieme.. e molto di più.

    Graficamente appagante, molto intuitivo che forse non serve nemmeno il tutorial iniziale (che è cmq ben fatto). Motore scalabile, fisica gestita molto bene (è implementato il pluridecorato Havok.. pensate un po'). Intermezzi animati gestiti dallo stesso motore del gioco, a conferma dell'ottimo lavoro dei Relic Entertainment. Localizzazione completa in italiano, gioco on line e via TCP/IP, modalità skirmish contro la Cpu. Scenari ruotabili a piacimento.
    Assieme al gioco c'e' anche Warhammer 40.000: Dawn of War in versione completa. Per 44,90 € ritengo sia un affare, e se avete fortuna forse lo trovate anche a qualche Euro in meno.

    Voto globale: 9/10
    i miei dubbi sugli RTS li ho già detti ma per il resto mi potrebbe piacere...
    certo che scaricarmi un'altro giga di demo... :crazy
    vediamo se lo trovo su una rivista altrimenti prevedo una nottata di scarricamento
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo l'hai provato?
    Lo chiedo solo perchè io provai la demo (1.8GB :p) e mi ha dato l'impressione di avere delle richieste hw sopra la media.Ma era una demo,quindi non la ver finale. (tralaltro la prima demo,non quella definitiva )
    Nono... rispetto al demo (che ho già provato) è davvero un altro paio di maniche.
    Ci gioco a modalità dettaglio alto (ci sono molti valori customizzabili) a 1024x768, unico compromesso vero il dettaglio della superficie che ho settato su "medio", con alto scatticchia un po'.
    Test sul mio notebook: P IV 3,2ghz 1,3gb di RAM e video Pci-e Ati X600 256mb (4 pipelines soltanto).
    Puo' darsi che giri bene perchè dipende abbastanza dalla cpu che macina bei mflops, dovrei installarlo su questo desktop che ha scheda video migliore ma cpu molto piu' lenta. Se ho tempo lo faccio stasera, non garantisco pero'.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    OK!

    Confermo l'ottima giocabilità e grafica ma soprattutto una AI veramente degna di nota (solitamente gli RTS sono famosi per l'AI delle tue truppe ai livelli di QI delle "pupe" di Italia1 ).

  6. #6
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    cazzarola... 1,52gb di demo...
    speriamo non sia come quella di Dark Messiah: più di un giga per 10 minuti di gioco
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    OK!

    Confermo l'ottima giocabilità e grafica ma soprattutto una AI veramente degna di nota (solitamente gli RTS sono famosi per l'AI delle tue truppe ai livelli di QI delle "pupe" di Italia1 ).


    Ps: cmq 1,5gb x un demo è una esagerazione...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    alla fnac lo fanno provare su un megatelevisore..pero nn so dire come è dato ke ci ho giocato 3 minuti e poi ho visto un film....ahahahhaha ke scroccone
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    alla fnac lo fanno provare su un megatelevisore..pero nn so dire come è dato ke ci ho giocato 3 minuti e poi ho visto un film....ahahahhaha ke scroccone
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    gli strategici sono il mio genere preferito... in tutte le salse (realtime o a turni).
    devo dire che le caratteristiche di coh mi avevano immediatamente colpito.
    nonche' giocarci e' stato un vero dramma... x il mio riposo notturno!!!
    la prima sera senza accorgermene ho tirato le 4... e dopo 3 ore dovevo alzarmi x andare a lavoro.

    per chi non lo sapesse...

    http://forums.relicnews.com/

    il forum ufficiale da cui scaricare le patch e un bel po' di mod molto carini.

    :-).

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Battlefield:Bad Company 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 536
    Ultimo messaggio: 31-07-2011, 17:58
  2. Company of Heroes - disponibili i seriali per l'attivazione della beta on line -
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-09-2010, 08:16
  3. battlefield heroes open beta
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-06-2009, 20:38
  4. Problema Company of Heroes
    By Deos in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 10-12-2007, 15:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022