Impressioni su Oblivion

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Impressioni su Oblivion

    eh si ieri ho comprato questo magnifico gioco ( avrei postato prima ma nn mi connettevo, lavori in corso sulla rete telecom-libero.. ) cmq devo dire ke il gioko è veramente bellissimo, reale all'inverosimile, grafica spaziale , pesante all'inverosimile in fatto di hardware..e qui viene il punto. ke sia un gioko meraviglioso lo sanno tutti, ed anke ek sia pesantissimo, ma realmente fino a ke punto?
    Ho letto la recensione di Tom's H. e secondo loro la mia configurazione era appena giocabiel con tutti i livelli di grafica al minimo o assenti..beh niente di piu sbagliato, tolte gli AA, e gli effetti ombra sull'erba, dettagli tutti attivati e qualità dettagli non massimi ma medi in 1024 gioko benissimo, qualke caricamento dell'area di gioko ogni tanto negli esterni ma nulla di drammatico, viene fuori la scritta ke elggo appena x 1 secondo e via si ricomincia, anke con molti avversari dentro lo skermo e con HUD attivato, avessi un gb di ram andrebbe ancora meglio, cmq io dico ke se avete un pc simile al mio ( l o vedete in sign) nn avrete problemi a gustarvi sto gioko infinito, bellissimo ed alienante..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Anche io spesso non riesco a capire come vengano misurati i requisiti hw...

    Ho fatto una LAN con amici a Battlefield2 con un Athlon1.2Ghz, 512Mb di ram e una X1600pro AGP tutto a default... Non era il massimo ed entravo nelle mappe un minuto abbondante dopo i miei amici con portatili di ultima generazione e 2Gb di ram ma giocavo bene. Ovviamente senza pretendere dettagli disumani.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    vero caro frakka o la gente definisce giocabile un gioko solo se fa 80 fps, ma sinceramente credo ke un gioko deve essere giocabile quando nn frusta x gli scatti, e questo x ora nn succede, certo i caricamenti delle aree o quando fa il autosave è un attimino in difficoltà, ma si parla di 3 secondi ogni tanto..cmq è veramente un gioko spaziale, lo consiglio a tutti..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. help oblivion
    By lillone90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-09-2007, 21:34
  2. Patch:Oblivion
    By Bryant7 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03-07-2006, 16:31
  3. w Oblivion
    By federico409 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17-05-2006, 19:29
  4. Oblivion
    By federico409 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-05-2006, 19:38
  5. Oblivion!
    By Angelus_gsv84 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-04-2006, 12:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022