Battlefield 2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito Battlefield 2

    nella sezioni demo download c'è il link per scaricare questa stupenda demo da quasi 500mb.
    Mi è piaciuto molto: migliorato il comparto grafico ma soprattutto il gameplay.
    Unica noia sono gli ometti che compaiono al loro posto (es sul mitragliatore del carro armato) e scompaiono e li ritroviamo a terra: potevano fare di meglio, non dico un movimento perfetto di accomadamento della persona sul sedile del mitragliatore con tanto di grattata ai coglioni... ma insomma sparire e riapparire:

    Comunque l gioco è improntato soprattutto per il multy a squadra...
    mo lo provo in rete e vedo
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Quello che di questi giochi mi fa un po' girare le palle, e' il sistema di puntamento delle armi, riprodotto da schifo come al solito.

    Come gia' visto in america's armi...il castello e la tacca di mira occupano tutto lo schermo nel caso di armi americane, ed in movimento, fasare la testa del nemico con la tacca di mira, e' notevolmente difficile. Tanto se non lo prendi in testa puoi vuotare due caricatori che non uccidi nessuno! o alla peggio si puo' sparare alle gambe. Riprodurre le condizioni reali vorebbe anche dire che se prendi 2 botte di proiettili cal. 5.56 (leggi M16/M4) nato sul giobbotto antiproiettile da distanza ravvicinata cone minimo cadi a terra, il 7.62 dell'm249 dovrebbe sbatterti almeno a due metri di distanza! Una raffichetta ti sbatacchia come un pupazzo! senza contare che a volte si mira anche con entrambi gli occhi aperti!

    Bah

    kam

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Quello che di questi giochi mi fa un po' girare le palle, e' il sistema di puntamento delle armi, riprodotto da schifo come al solito.

    Come gia' visto in america's armi...il castello e la tacca di mira occupano tutto lo schermo nel caso di armi americane, ed in movimento, fasare la testa del nemico con la tacca di mira, e' notevolmente difficile. Tanto se non lo prendi in testa puoi vuotare due caricatori che non uccidi nessuno! o alla peggio si puo' sparare alle gambe. Riprodurre le condizioni reali vorebbe anche dire che se prendi 2 botte di proiettili cal. 5.56 (leggi M16/M4) nato sul giobbotto antiproiettile da distanza ravvicinata cone minimo cadi a terra, il 7.62 dell'm249 dovrebbe sbatterti almeno a due metri di distanza! Una raffichetta ti sbatacchia come un pupazzo! senza contare che a volte si mira anche con entrambi gli occhi aperti!

    Bah

    kam

    come non darti ragione.... ah, nel gioco completo anche i soldati più corazzati se si prendono 2 colpi di una qualsiasi arma automatica da vicinissimo muoiono o cadono per terra.... peccato che se si spara anche da 10 metri occorrano 6-7 colpi al petto per uccidere qualcuno

  4. #4
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    E' Stupendo, ho fatto qualke Screen:


  5. #5

    Predefinito

    si il gioco devo dire che è molto bello poi giocato in multi è anche meglio!io mi ci sto ammazzando gli ochhi davanti allo schermo1

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Mi sono messo ora a tirar giù il demo (che sassata).

    Ho giocato parecchio al primo e mi è piaciuto un sacco soprattutto dopo che ho trovato un bel gruppo con cui giocare e ho messo su un bel server di team speak...

    L'unica pecca del titolo originale che penso avrà anche il suo seguito è che alla fin fine il gioco è sempre quello, si può cambiare mappa, personaggio, veicolo o quant'altro ma la meccanica rimane quella.

    Ricordo con un pizzico di amarezza Operation Flashpoint in cui a una grafica appena passabile faceva da contr'altare delle mappe e degli stili di gioco sempre differenti (la gara di velocità tra americani con gli elicotteri russi che li mitragliavano era una cosa eccezionale) e spesso immediati anche per i neofiti (ma non sempre!!).

    Battlefield è si immediato, ma prima di mettersi d'accordo su come agire (specie se non si ha un gruppo affiatato) passano ore...
    Certo uno può sempre imbracciare il primo fucile che trova ( o veicolo) e sparare all'impazzata, ma così ci si perde tanto dello spirito del gioco.
    Spero che con la novità del ruolo di comandante le cose si facciano un pchino più chiare durante il gioco.

    Intanto provo il demo poi vi dico

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Provato il demo!

    Veramente bello, grafica bella, pulita, dettagliata e meno pesa di quanto mi aspettassi (in giro per la rete c'è chi ne fa un dramma...).

    Qualche problemino di lag l'ho avuto, ma giocavo su server americani.. magari con il gioco completo si riesce a giocare anche da questa parte dell'oceano in maniera decente sui nostri server.

    l'unica mappa a disposizione mi è sembrata ben equilibrata, per ora i veicoli non sembrano fare molto la differenza come nel primo episodio (a parte il carroarmato ) questo è un bene da una parte (non più risse per prendere una jeep) ma male da un'altro: di alcuni veicoli, oltre a essere poco utili, ne sono presenti varie versioni che a livello di utilizzo e efficacia non differiscono....

    ma questo vuol proprio dire andare a pescare il pelo nell'uovo... un bel gioco prossimamente lo comprerò!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Battlefield 3
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 686
    Ultimo messaggio: 11-06-2014, 16:44
  2. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  3. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  4. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  5. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022