lo trovate qui
incredibile!! cosa ne pensate? ho visto qualche screen e non sono niente male!
senza parole...
lo trovate qui
incredibile!! cosa ne pensate? ho visto qualche screen e non sono niente male!
senza parole...
l'ho provato a casa e fa si e no 20 frame al sec con il mio sistema. ma come è possibile stipare tutto quello in 100kb????? non capisco.
Ne avevo già visti altri di questi demo, bella grafica, ottime musiche il tutto in pochi Kb.... questo è quello che si chiama ottimizzazione delle funzioni hw delle schede video...
lo voglio!!!!!!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Effettivamente un pò lentuccio è ... ora, come si può sfruttare le features di un acceleratore con così pochi kbyte di eseguibile ? Dove sono le texture ? Le musiche ? Gli effetti sonori ecc.. ?
Il contro c'è, il framerate è scarso ma credo si possa ottimizzare tutto con altrettanti pochi kappa !
Chi vivrà vedrà , sono convinto che il "mito" del bel gioco che deve necessariamente occupare giga e giga possa essere sfatato ! Continuate così ragazzi e complimenti !
Paolo
Ricordate quelle intro pazzesche che c'erano in alcuni giochi x C=64 ??? Si quelle "poco legali" che poi lanciavano il gioco stesso.... erano in pochissimi byte e facevano MIRACOLI nel vero senso della parola... mi fa piacere che qualcuno si cimenti ancora in cose simili... io penso che un gioco davvero ottimizzato possa dare il fotorealismo già con una macchina da 1ghz e una scheda video diciamo di fascia medio-alta tipo la 9800 Pro...
è un codice scritto in Assembler, avete notato il tempo di caricamento, una volta lanciato exe, il programma non fà altro che explodere, e generare il codice che grazie alle istruzioni assembler è molto ristretto.....
Peccato che non ho la mia 9800 al liquido per provarlo, lo visto girare su di una 9000!
Per le texture me lo sono chiesto anch'io, ma sfruttando le DX9 , sono arrivato a pensare che sfrutti delle texture interne al sistema...
Cmq è da pazzi scrivere un gioco in assembler, non per niente sono 2 anni che ci lavorano, sicuramente altri linguaggio di livello superiore sono più semplici e comprensibili, ma vogliono risorse di spazio maggiori....mentre più si scende al livello macchina è meno sono le istruzioni da impementare per far eseguire le procedure
Duke nukem forever sono 5 anni che ci lavorano e non si è visto nulla... inizio a pensare che il "forever" sta per il tempo che uno lo deve aspettare... LOLOriginally posted by john_petrucci
non per niente sono 2 anni che ci lavorano
ehehehe
quello è un caso apparte
Posso dire che sono invechiato con lui, dall'inizio della vicenda dello sviluppo, fino ad ora alla non mai uscita.....
sono passato dai 19/20 anni per arrivare a 25/26
Cmq 2 anni di sviluppo per quei 96kb di codice sono un eternità, ma sono più che giustificati, visto le enormi difficoltà che avranno incontrato...
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