Ragazzi finalmente è uscito questo titolo anche per PC!
L'ho già giocato con la Xbox ed è stato fenomenale!Immagginiamo su PC che cosa deve essere!![]()
Ragazzi finalmente è uscito questo titolo anche per PC!
L'ho già giocato con la Xbox ed è stato fenomenale!Immagginiamo su PC che cosa deve essere!![]()
Peggio?...Originally posted by Sansones
Immagginiamo su PC che cosa deve essere!![]()
![]()
Solitamente le conversioni lasciano a desiderare, comunque aspetiamo qualcuno che lo provi!![]()
Hehehe!Fra poco te lo dirò io!Originally posted by CALMA INSOLITA
Peggio?...![]()
Solitamente le conversioni lasciano a desiderare, comunque aspetiamo qualcuno che lo provi!![]()
Non penso che sia peggio, perchè prima di tutto non è proprio una conversione visto che la Xbox si avvicina molto al PC, pensa che usa come motore della dashboard il kernel modificato del Windows2000...poi si son presi ben un anno per fare questa release per PC!
Pensa solo a Splinter Cell, già spettacolare per Xbox e ancora più sensazionale per PC, con in più, in pratica quella qualità grafica che manca alla Xbox a causa della limitazione dovuta all'uso del televisore!
io ho giocato alla beta 1.5 e devo dire che con un XP3200+ e una 9600Pro scattava alla grande a 1024x768..![]()
però c'è da dire che graficamente è fatto bene!
speriamo che la vers finale sia molto meglio![]()
Dicono che il motore sia ottimizzato, c'è chi dice vada veramente bene anche con le ati 9000![]()
Ragazzi non sò voi, ma con una 9500pro modificata scatta di brutto(nelle situazioni incasinate) a 800*600 con dettagli al massimo e con 2X di AA......diciamo che il motore non è molto ottimizzato.....alti è bassi troppo differenti...
Sirta ma dove hai letto che gira bene??? ^__^
Sai john su IRC ci sono pareri contrastanti sulla fluidità del gioco, ho un amico che nn riesce a giocare decentemente con una 9700 Pro e Barton 2500+ (ti ho detto tutto) mentre un altro che con Xp2000+ e FX 5200 si invece... io ho una radeon 8500 e XP 1800+ (spero ancora x pocoOriginally posted by john_petrucci
Ragazzi non sò voi, ma con una 9500pro modificata scatta di brutto(nelle situazioni incasinate) a 800*600 con dettagli al massimo e con 2X di AA......diciamo che il motore non è molto ottimizzato.....alti è bassi troppo differenti...
Sirta ma dove hai letto che gira bene??? ^__^) e lo devo installare da 3 gg ma nn ho ancora trovato il tempo... poi ti faccio sapere io!
Da quello che ho capito girà meglio sulle schede Nvidia....l'ho visto alla SMAU è scattava di brutto
fammi sapere come và sulla 8500![]()
te l'ho dico subito! a 800x600 con qualita texture media ti fa passare la voglia di giocare (infatti l'ho disinstallato) a volte fa 50 frame a volte 5. Tutto dipende da dove sei e se ci sono alieni intorno a te...Originally posted by john_petrucci
fammi sapere come và sulla 8500[/B]
ca**o voglio la mia 9800!
![]()
ciau
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)