Ciao!
Avete visto che roba incredibile è?? Qui.![]()
![]()
![]()
![]()
Buena onda!
Ciao!
Avete visto che roba incredibile è?? Qui.![]()
![]()
![]()
![]()
Buena onda!
veramente spettakolare... ma aspettiamo la versione definitiva o una demo non alpha x sapere su ke pc potra' girare decentemente.
ah... sposto nella sez giochi.
Vedrài, x giocare a 18fps (come media) ci vorrà un XP 2000+ con RADEON 8500..... a 800x600 max! (Io mi accontenteri....)Originally posted by frenc
veramente spettakolare... ma aspettiamo la versione definitiva o una demo non alpha x sapere su ke pc potra' girare decentemente.
ah... sposto nella sez giochi.
ma 18fps x un fps e' pokino.
doverebbe aggirarsi almeno intorno al refresh del monitor.
vedremo... probabilmente il demo non e' minimamente ottimizzato... oppure sono attivate tutte le opz possibili.
insomma vedarem kuando esce... e kosa sara disponibile kome hw kuando uscira'!
Ok quando compro il gioco catto pure la sk video nuova và![]()
![]()
Però è beeelo!![]()
speriamo mantenga la frenesia dei vari doom...
e ke non si riduka a poki skontri di tanto in tanto, x non appesantire l'elaborazione.
una delle pekke, a mio parere, del primo unreal.
.
purtroppo sembra ke sarà proprio kosì: poki nemici, ma molto intelligenti. Sembra che verrà implementata una particolare AI che sia adatta al modo di giocare del giocatore....kessò, la tendenza ad evitare i colpi sempre a sinistra/destra, o altro....niente orde di nemici come nel vekkio doom purtroppo
ciauz
tipo il primo unreal.
del resto... kon kuel livello di dettaglio, + mostri signifika Un kariko abnorme x le gpu...
cmq mi akkontenterei anke di tanti mostri... ma diluiti... a frotte di 3-4, magari.
ehehehe
ricordo ancora quando con il fucilone a pompa aprivo una porta e trovavo un'orgia di mostri pronti a prendermi a botte ( da dietro s'intende) ah bei tempi quelli
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)