E' nei negozi ragazzi...Il primo ke lo cucca faccia un fiskio!
E' nei negozi ragazzi...Il primo ke lo cucca faccia un fiskio!
dicono che sia bellissimo ma pesantissimo.....vediamo....
ho cerkato kualke recensione in giro...
da kuel poko ke ho trovato... non e' un genere x me.
Le ultime parole famose...Originally posted by frenc
da kuel poko ke ho trovato... non e' un genere x me.
![]()
Comunque fonti attendibili mi dicono ke esce nei nostri negozi il 7 di settembre,io non vedo l'ora!
Diciamo ke sotto alcuni aspetti č simile a GTA3, sei comunque uno scagnozzo della mafia ke porta a termine missioni per guadagnarsi il pane ed il rispetto dei padrini, il bello č ke hai una quasi completa interattivitą con la cittą (entri/esci da palazzi/negozi/appartamenti/pub ecc) e on i suoi cittadini, poi gareggi con auto d'epoca sempre per conto del padrino da cui dipendi (originariamente il protagonista era un tassista con doti "corsaiole"Originally posted by Fabio Storm
ma č tipo GTA 3? Cmq sono 3 cd da quello che HO WISTO...........boh, speriamo nella completa traduzione in italiANO!![]()
),poi ci saranno inseguimenti e sparatorie a suon di Thompson e Smith&Wesson, una bella trama e grafica incredibile.Ke vuoi di + dalla vita? (DOOM III...)
Si saranno 3 CD e purtroppo (per ki non ce l'ha) ci vorrą un pc di tutto rispetto per giocarci.
Vediamo se mi viene fuori uno screen shot:
![]()
![]()
![]()
Si, promette bene!Originally posted by Fabio Storm
NON HO PAROLE!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)