Qua'... si puo' parlare di console???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    byte L'avatar di Drugo

Predefinito Qua'... si puo' parlare di console???

Se SI:

Attualmente ho la Dc, ma come ben saprete oramai non fanno piu' giochi...o meglio fanno le ca@@atine, ma non piu' dei bei titoloni...
    dopo aver finito ShenMue2 non mi rimane altro che prendermene un' altra....si...ma quale??

Sono indeciso.. Ps2 o XBox....avessi i soldi tutte e 2
    La Ps2 non mi sembra questo granche'...forse la stanno programmando ancora come la psx...ho forse piu' di tanto non offre........odio sopratutto la risoluzione...e' oscena...mi sembra di giocare ad una psx un po' + potenziata....
    comunque, forse, piu' avanti faranno giochi che la sfrutteranno di piu'...spero

Mentre l' Xbox la vedo come tutta grafica e poca giocabilita'....a sua favore a titoloni (come l' annunciata programmazione di ShenMue3..bast@rdi ) grafica iper......pero'...il dubbio mi rimane....

Alla fine cosa mi consigliate??
    O meglio....discutiamone un po'..tanto penso che quasi tutti abbiano una console...o la dovranno comprare

SE No:
    Chiudete pure & sorry

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

trankuillo...moltissimi kua hanno pc+konsole (non io, xo ).
    l'uniko konsiglio e' di aspettare di vedere kome va l'x-box...

.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Hai centrato in pieno i problemi delle due console. Tieni conto che la PS2 NON avrà la durata della 1, anche perchè il successo della PS1 è stato cosi' grande che ha influenzato di parecchio l'acquisto della 2....... si son fatte un po' concorrenza da sole..... Quello che posso dirti è che ti invidio (davvero) x esserti comprato il DC, che secondo me è durato non pochissimo e i titolo che ha sfoggiato sono stati tutti (almeno quelli piu' acclamati) di notevole spessore sia grafico che di giocabilità! Mi dispiace x la fine che ha fatto, pensa che ho visto su Game Network Virtua Tennis 2 e sono rimasto incantato davanti alla TV...... davvero un titolone (e sto parlando di 1 gioco di nicchia come puo' essere un titolo sportivo come il tennis...). L'X BOX mi lascia interdetto, sai xchè? La potenza che sfoggerà sarà enorme e con ottimizzazioni nel codice arriveremo vicino al fotorealismo (vedrete...) ma non so se avrà il successo che alcuni auspicano. Innanzitutto il prezzo di lancio è già un errore x il mio modesto parere, poi bisognerà vedere l'effettivo supporto degli sviluppatori. Tieni conto infine che zio Bill ha soldi a palate e i soldi chiamano altri soldi.... e teniamo conto che chi dice che di Videogiochi NON ne capisce un tubo io risponderei cosi': "perchè, di computer capisce qualcosa?". Con questo voglio dire che alla fine bisogna aver fiuto, e Gates fiuto ne ha e da vendere...... se si è messo in concorrenza aperta con la Sony non l'ha fatto certo x rimetterci qualche centinaio di milioni di Euro.... Il tempo valuterà, e anche tu con la tua decisione contribuirai in un senso o nell'altro.... magari alla fine venderanno bene tutte e due le console (quella Nintendo lasciamola stare che è meglio) e questo non potrà che giovare a noi videogiocatori. Se poi dovessi scegliere io.............. beh, forse attenderei fino al prox Natale,a quel punto il 1o titolone che mi sorprenderà x davvero potrebbe fare la differenza. Ti saluto, ciao ciao.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

l'xbox e' venduta sottokosto.
    kuesto xke' ms ritiene di poter andare a pari nel giro di un paio d'anni kon i gadget esterni.

kome x la ps e ps2, ke un joystick, o una smart card kostano una cifra.

kome se komprassi un'auto a 1000 euro... ma kualsiasi optional ne kostasse 3-400 e la benzina (unika x il modello) 200 euro a pieno .

configurazione

Predefinito

byte L'avatar di Drugo

Predefinito

Leggendo in internet svariati articoli, mi son reso conto che la PS2 ha fatto un gran successo, forse per come hai detto tu, dato il boom della prima, molti sono rimasti fedeli alla sony comprandola, pero' davanti all' evidenza di svariati fattori (intesi come hw) molti la giudicano ottima (solito discorso...cioe' uno compra un prodotto e per quanto possa far schifo, chi l' ha comprato lo acclama come il TOP in assoluto), pero' questo mi porta a pensare che comunque per quanto non "sforneranno" mai grandissimi titoli o ecc, la ps2 avra' comunque una ottima longevita' data propio dal fattore di vendite...quindi la Sony si adagiera' su questi valori, lasciandola molto sul mercato e non invece sfornarne un modello piu' prestazione con l' attuale hw ora diventato quasi accessibile a tutti.

Per quanto riguarda l' Xbox, io la vedo in maniera leggermente diversa...
    al giorno d' oggi la strangrande maggioranza della gente guarda se un gioco muovi 9.999.999 poligoni al sec, e di questo si esalta(manco se l' avesse programmato lui), pero' non guardano la sostanza del gioco...il succo...il vero divertimento al di fuori della grafica..
    a mio parere questo fara' lanciare l' Xbox ai vertici delle vendite, aprendo cosi' una grande lotta con la sony
    Quindi penso che piu' una politica di Bill, sara' una politica di Power, e questo sara il punto forte della Xbox.

Tutto questo mi porta a pensare che comunque posso aspettare anche sino al 2004...ma alla fine mi ritrovero' nella stessa posizione attuale, cioe' ps2 o xbox??
    Dato propio da i due fattori che si contradistinguono...

Che dire....bo??
    Aspetto fiducioso l' annuncio dalla SEGA
    DREAMCAST 2 !!! !
    Ciao

configurazione

Predefinito

Non si sarà mai Drugo, la Sega resta sviluppatrice di software... peccato!

Ps: Occhio, proprio e non "propio".....
    Ps2: La Sony rimpiazzerà la PS2 prima di quanto ha fatto dalla 1 alla 2... vedrai.
    Ps3: Forza JUVE!!

Ciaoooooooo

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Notizie sul Gamecube?

byte L'avatar di Drugo

Predefinito

Piu' che una PSX3 io ho letto che la Microsoft ha in progetto l' XBox2 con processore pero' dell' AMD

Non si capisce piu' nulla

Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)