L'ultimo bench ...

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Matty, ti sei fumato pure la tastiera???
    ... tastiere del lavoro ....


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #42
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    ... tastiere del lavoro ....
    Quelle te le fumi e non le paghi neanche



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #43
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    vi ringrazio tutti nuovamente e preciso che lato forum/portale non cambia niente, i maroni continuo a romperli....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #44
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    vi ringrazio tutti nuovamente e preciso che lato forum/portale non cambia niente, i maroni continuo a romperli....
    Ma non ero io che li rompevo a te???


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #45
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Bei results mitici
    Azz, mi dispiace davvero che devi smettere Giampaolo
    Allora che dire, in bocca al lupo per i tuoi altri impegni

  6. #46
    mebibyte L'avatar di DDA
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Napoli
    Messaggi
    667

    Predefinito

    caro Gianpaolo

    leggo con rammarico della tua decisione di smettere con l'overclock e questo mi riempie di tristezza .. davvero ...

    in questi anni abbiamo condiviso questa bene/maledetta passione con la gioia, l'entusiasmo e la voglia di imparare smanettando che contradistingue i giovanotti (che noi non lo siamo, o almeno io non mi considero )

    sapiamo tutti cosa significa in termini di tempo, fatica mentale, danni da emorragia pecuniaria cronica e at last but not least le mugugna delle consorti che forse è la cosa meno ... sopportabile !!

    ora, io da decano e matusa dei forums, non posso che ringraziarti per tutto quello che ci hai fatto vedere, gustare e insegnato, dedicando il tuo tempo, oltre per i benches ma anche per discutere per telefono i particolari, sempre prodigo a fornire spiegazioni, indicazioni e soluzioni

    concludendo, spero che le tue cose svolgano in maniera di permetterti il ritorno e questo sarà per me, e credo per tutti gli altri, una gran bella notizia

    con affetto

    ciao "lampione"
    Dionisio

  7. #47
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Giampa non so cosa dire spero solo che questa sia una pausa per riflettere e per dedicarti alla tua carriera,al di fuori dei bench,io penso che se noi giovani aspiranti overclockers facciamo sacrifici economici e ci sbattiamo per trovare hardware decente e grazie anche hai vostri risultati che ci danno la spinta giusta per andare avanti in questo mondo di gente paraculata,e se abbiamo imparato qualcosa e grazie a voi che avete sempre condiviso tutto il vostro sapere con noi che dire spero di rivederti al momento giusto sulla vetta del mondo con affetto Marco

  8. #48
    Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    39
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    vi ringrazio tutti nuovamente e preciso che lato forum/portale non cambia niente, i maroni continuo a romperli....
    Originariamente inviato da Matty90
    Ma non ero io che li rompevo a te???
    Come non quotare

    Ti rifaccio gli auguri di buona fortuna, grazie ancora per tutti i consigli che mi hai dato

  9. #49
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    scusate se non vi ho risposto per alcuni giorni ma ero fuori Italia per lavoro...

    grazie di nuovo per la stima e l' affetto che mi avete dimostrato tutti, in particolare il mio abbraccio virtuale va a Dionisio che è sempre stato il mio punto di riferimento ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #50
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    scusate se non vi ho risposto per alcuni giorni ma ero fuori Italia per lavoro...

    grazie di nuovo per la stima e l' affetto che mi avete dimostrato tutti, in particolare il mio abbraccio virtuale va a Dionisio che è sempre stato il mio punto di riferimento ...
    aaaaaaaaaaaa sei tornato a rompere le scatole?!?!?

    bentornato dal viaggio di lavoro!


Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 920 C0 ultimo giro
    By MARCO74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 20:13
  2. Sempre l'ultimo
    By Edward in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 01:56
  3. Ultimo OC per x1950XTX
    By BadBoy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2006, 17:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022