Ati 3870x2: CrossfireX by MemoryExtreme Team

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
  1. #41
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Quando il gruppo funziona, e non ci sono elementi che ti fanno rimanere indietro ...

  2. #42
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    32513 ... basta questo! mitici!

    Numeri da far paura

    che dire di più ormai





    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #43
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Che dire ormai non mi posso assentare per due giorni...mi ricollego al forum e trovo un altro WR fresco fresco fatto in scioltezza!

    Mi sa che ormai fino al prossimo step tecnologico (con l'uscita di nuovi processori e nuove RAM) saranno guai per tutti e tutti dovranno fare i conti con voi!

    Un domanda: ma secondo voi i benefici che si otterranno mettendo queste schede ad azoto sarà poi così elevato? Mi sembrano delle schede video non molto propense a salire e soprattutto ho visto che per ora tutti i record sono stati ottenuti ad aria e adesso voi ad acqua. Sono schede problematiche per l'overclock? Oppure ancora c'e' bisogno di "conoscerle" meglio?

    P.S.: ho visto che anche quelli che hanno messe le schede sotto azoto hanno ottenuto una manciata di MHz in più o addirittura hanno fatto peggio di voi in overclock sulle schede video.

  4. #44
    byte L'avatar di faina77
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Età
    46
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Quando il gruppo funziona, e non ci sono elementi che ti fanno rimanere indietro ...

    Quoto, siete formidabili
    ...Oderint, dum metuant...

  5. #45
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da v_parrello
    Un domanda: ma secondo voi i benefici che si otterranno mettendo queste schede ad azoto sarà poi così elevato? Mi sembrano delle schede video non molto propense a salire e soprattutto ho visto che per ora tutti i record sono stati ottenuti ad aria e adesso voi ad acqua. Sono schede problematiche per l'overclock? Oppure ancora c'e' bisogno di "conoscerle" meglio?

    P.S.: ho visto che anche quelli che hanno messe le schede sotto azoto hanno ottenuto una manciata di MHz in più o addirittura hanno fatto peggio di voi in overclock sulle schede video.
    il limite fisico delle schede ( con vgpu) , anche se raffreddate bene è intorno ai 1060 mhz per
    per andare oltre è necessario moddarle pesantemente...... diciamo che ci stiamo lavorando, anche se non è detto che i risultati poi, siano apprezzabili.
    E' necesario fare diverse prove ....

  6. #46
    ThuG addicted L'avatar di -TheKing-
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio ...

    Tutto quello che avete ottenuto fino ad ora, e tutto manico, siete il modello di clocker da seguire ...


    Marco

  7. #47
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    44
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    come mi piace questo screen....


    .... montato ....

    complimenti davvero ... siete sempre unici ragazzi ...

    peccato che la notizia lo letta solo ora ( maledetta Telecom che sta aggiornando/aggingendo nuove fibre ottiche da me ... )

    grandi davvero ....

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  8. #48
    byte L'avatar di Lucariello
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    42
    Messaggi
    131

    Predefinito

    AZZZZZAROLA!!!!!!!!!!!!!!
    Oltre a dirvi che siete grandi... non si può dire nulla più!!!


    Meno male che eravate sotto liquido... altrimenti più che uno score, facevate uscire un mostro!!!!

  9. #49
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    come già accennava giorgioprimo ste schede vanno modificate abastanza pesantemente per farle salire a dovere e cmq ammesso e non concesso si riesca a farle andare oltre sti fatidici 1060 di core secondo me oltre una certa frequenza in quadcross saremo ben presto cpu limited....per vedere numeroni degni di una configurazione del genere ci vorrebbe una cpu che gira nel 3d a almeno 6.0 ghz..cmq visto che siamo in ballo balliamo fino alla fine
    Originariamente inviato da The_Bis
    Apparte i complimenti che ho gia' fatto al Giampone via telefono...

    Mi fate una foto del condensatore scoppiato?

    Sono curioso di capire dove e perche' e' successa sta cosa...

    Ciao!
    è saltato uno di quelli attorno al soket



    il perchè....presumo i fattori possono essere molteplici considerando che sta scheda da quando è stata tirata fuori dalla scatola ha quasi sempre girato sotto azoto con voltaggi sparati

  10. #50
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo
    il limite fisico delle schede ( con vgpu) , anche se raffreddate bene è intorno ai 1060 mhz per
    per andare oltre è necessario moddarle pesantemente...... diciamo che ci stiamo lavorando, anche se non è detto che i risultati poi, siano apprezzabili.
    E' necesario fare diverse prove ....
    Tempo fà dicevi che anche la HD3870 era piuttosto "scadente" in quanto a sezione di alimentazione delle DDR4 e non permetteva grossi miracoli in oc. Presumo che queste HD3870X2 non siano molto meglio, anche se hanno usato DDR3, soprattutto per il fatto di dover gestire due gpu su un unico pcb, quindi con le limitazioni derivati da questo. Inoltre c'è quel chip che fà da bridge, se non sbaglio, che qualcosa di suo ci deve pur mettere...
    Anche perchè altrimenti non si spiega il limite a 1060Mhz, visto che le stesse vpu, prese singolarmente sulle HD3870, arrivavano in scioltezza oltre i 1100Mhz ad aria con Vgpu...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il MemoryExtreme Team esce di scena ....
    By giampa in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-11-2009, 03:35
  2. MemoryExtreme Team : proveTecniche di .... Corsair ...
    By giampa in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-10-2009, 22:24
  3. 4870x2@MemoryExtreme Team!!
    By Leghorn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14-08-2008, 19:48
  4. MemoryExtreme Team: WR 3dmark 2k6!!
    By Leghorn in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 23-02-2008, 23:46
  5. MemoryExtreme Team: 3dmark's show!
    By Leghorn in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 04-02-2008, 07:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022