Avevamo fatto una ricarica d'azoto ( 50 L ) di recente, venerdì scorso volevamo mettere alla prova il nuovo aquisto, il potente PSU da 1KW della PC Power&Cooling su piattaforma AMD Fx 60 e le 2 x1900.
Il test è stato positivo da questo punto di vista, Fx 60 over 3,5 ghz 1,7V, vga @850/850 e voltaggi a palla + ventolame vario...tutto liscio come l'olio...o quasi, perchè purtroppo il giochino è durato davvero poco...giusto un paio di 3dmark di prova e poi siamo stati costretti a smettere causa la rottura della motherboard ATi
Beh pazienza, cose che capitano ci siamo detti, per una volta anremo a nanna a orario umano ....pero' cavolo, di azoto ne avevamo usato davvero poco, praticamente il dewar era quasi pieno...una cloccata a breve non era prevista...lasciarlo li a evaporare lentamente mi pareva brutto
allora domenica scorsa chiamo andrea e gli faccio: che ne dici se tentiamo di oltrepassare quel limite di 414 di fsb della tua p5wd2-e?
beh, pazzo anche lui com'è non se l'è fatto dire due volte, in men che non si dica mi ha riportato tutto l'ambaradan qui a casa mia per prepararlo alla tortura

posto un po' di foto del setup, il resto a stasera.....