tanto và la gatto al lardo che ci lascia... il World Record...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Gran bel risultato e bel team che avete messo in piedi. Non entro in merito alla questione su xs ma ovviamente rode a tutti vedersi alle spalle di qualcun altro

  2. #32
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ragazzi, ringrazio veramente tutti anche per l' amicizia e la stima che ci dimostrate...

    attenzione però, non facciamo di tutta l' erba un fascio...
    anche su Xtreme ci sono insieme ai mostri sacri degli emeriti imbecilli e incompetenti, questo non toglie che quelli sono veramente i n° 1 e noi abbiamo fatto solo un piccolo passo avanti...
    basta vedere cosa ti sfornano a ripetizione nei vari 3DMark e SPI nei vari tagli con tutte le CPU e con tutte le piattaforme...
    rimaniamo con i piedi per terra, anche perchè il difficile è ripetersi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #33
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Beh un WR AMD è una cosa incredibile...considerando anche il numero di persone che benchano con FX-57, anche sotto cascade ed Azoto...voi sotto DI avete già fatto WR...
    Sotto cascade o Azoto chi vi ferma più!?
    Speriamo che il CB sia oltre i -85 come gli 0516...allora ne vedremo delle belle
    Venerdì prox io proverò a vedere se finalmente sarò in grado di scendere sotto sti odiatissimi 22.5.

  4. #34
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ragazzi, ringrazio veramente tutti anche per l' amicizia e la stima che ci dimostrate...

    attenzione però, non facciamo di tutta l' erba un fascio...
    anche su Xtreme ci sono insieme ai mostri sacri degli emeriti imbecilli e incompetenti, questo non toglie che quelli sono veramente i n° 1 e noi abbiamo fatto solo un piccolo passo avanti...
    basta vedere cosa ti sfornano a ripetizione nei vari 3DMark e SPI nei vari tagli con tutte le CPU e con tutte le piattaforme...
    rimaniamo con i piedi per terra, anche perchè il difficile è ripetersi...
    mi associo.......si cerca di fare del nostro meglio, ma si ha a che comunque con gente che mangia pane e HW ogni giorno, ed ha a disposizione sempre HW di grande livello. Qusto dipende dal grande bacino che raccoglie la pratica dell'OC in USA ed in Giappone, complice naturalmente l'appetibilità di quei mercati per i vari produttori .
    E' evidente che invece in italia non ci sia tutto questo interesse e che gli importatori molto speso non prendono neanche in considerazione la nostra nicchia.
    Basta far riferimento alla gara che HWupgrade ha organizzato a Settembre.... erano 4 gatti.
    Mi piacerebbe davvero che un giorno in Italia, qualcuno si prendesse la briga (e metta a disposizione i finanziamenti ...soprattutto) per organizzare una convention seria... ::

  5. #35
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo
    mi associo.......si cerca di fare del nostro meglio, ma si ha a che comunque con gente che mangia pane e HW ogni giorno, ed ha a disposizione sempre HW di grande livello. Qusto dipende dal grande bacino che raccoglie la pratica dell'OC in USA ed in Giappone, complice naturalmente l'appetibilità di quei mercati per i vari produttori .
    E' evidente che invece in italia non ci sia tutto questo interesse e che gli importatori molto speso non prendono neanche in considerazione la nostra nicchia.
    Basta far riferimento alla gara che HWupgrade ha organizzato a Settembre.... erano 4 gatti.
    Mi piacerebbe davvero che un giorno in Italia, qualcuno si prendesse la briga (e metta a disposizione i finanziamenti ...soprattutto) per organizzare una convention seria... ::
    Straquoto in tutto...resta il fatto che siete dei grandi!!!

  6. #36
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Muahuahauahuahua, se uno legge la terza e quarta pagina si cappotta e pensa: ho sbagliato 3d

  7. #37
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    fenomenali!

    un wr cosi, con solo ghiaccio secco, è una cosa mostruosa!

    mi associo ai complimenti di tutti quanti, grandissimi ragas!

  8. #38

    Predefinito

    Mi associo ai complimenti...grandissimi...

  9. #39
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    hanno già detto tutto gli altri ragazzi


    mi associo al coro boss BRAVISSIMI


    aspetto il 3d mark


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #40
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito




    VERY GOOD

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. World Record Pentium E2160
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10-07-2007, 12:01
  2. Kyosen: 32M world record
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-07-2007, 22:12
  3. New World Record!
    By AirJ in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-12-2005, 13:03
  4. New world record MX440
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-01-2004, 23:08
  5. WORLD RECORD!!!
    By Ripper in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 11:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022