Sant'Antioco

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito Sant'Antioco

    Ciao a tutti
    vorrrei partecipare anche io a questi 3d con i miei modestissimi scatti
    inizio con quelli di quest'estate: Sant'Antioco
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   santioco.jpg
Visite: 2872
Dimensione:   76.8 KB
ID: 8726  
    Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:18
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Davvero un bel paesaggio. I colori quasi da acquerello mi piacciono molto.
    Un consiglio per una migliore resa: trova uno spazio dove caricare le foto in jpeg "non compresso per web". Quello che si perde e' davvero molto, specialmente in termini di dettaglio.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    troppo centrale la lingua di terra... l'incollaggio si vede.. ed hai il sensore sporco.!

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    troppo centrale la lingua di terra... l'incollaggio si vede.. ed hai il sensore sporco.!
    1)L'incollaggio l'ho visto anche io .. ma mi son detto "non tutte le ciambelle escono col buco" .
    2)Il sensore zozzo o la lente? Comunque qualche macchiolina si vede ... ma mi interessava poco.
    3)Il discorso della centralita' incvece mi interessa/va molto . In situazioni di simmetrie evidenti , come in questo caso, la regola dei terzi non puo' essere infranta senza timore ?
    E' una foto particolare, no?
    Sifu , dicci dicci dicci

  5. #5
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Belin Kam, era la prima e ultima! Ma li fai così i complimenti!!!!!!
    Non sono un professionista ma mi diletto e basta: comunque accetto le critiche, ho postato apposta!
    1) erano 3 foto.... fatte obbligatoriamente da bordo strada, che è l'unico istmo che collega la sardegna con S Antioco. A mia discolpa posso dire che era mattina presto!
    2)ero con il cell!!!!!!!!!!!!! e vai a sapere com'era il sensore o la lente! Mi è già caduto 20 volte e forse più! Sempre in borsa con cibo e creme solari!
    3) per forza da li dovevo fare la foto: prima c'era una curva, dopo c'erano 2 curve! Li era dritto e con lo spazio x il parcheggio, variabili neccessarie e sufficienti x fare 3 ottimi scatti.

    Viste le attenuanti generiche propongo un sondaggio:
    A) Genio della posa e della fotografia (<----equivale a darmi del gay)
    B) Smanettone, moderatamente trafficone, certamente volenteroso AAA cercasi complimenti disinteressati mediocri, giusto x rispolverare vellutati stereotipi narcisisti(CI) <-----(questa)
    c) Sfigato in posa e fotografia <---(chi dice c verrà bannato: ho già preso accordi con lo staff)! Ciuppa!!!!!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Allora...

    Io ti ho solo detto cosa non va nella foto, a mio personalissimo avviso. Sono molto diretto per natura, e non amo girare intorno alle cose.

    Non ho detto e' brutta, e questo dovrebbe farti riflettere, ne ho evidenziato i difetti. Ho imparato in altra sede, che questo e' il tipo di commenti che mi ha sempre spinto a cercare di capire di più e a studiare le foto degli altri per capire meglio cosa ci fosse di "sbagliato" nelle mie.

    Ti assicuro che quando invece non c'e' nessun commento è molto peggio.

    Ultima modifica di Kam : 22-09-2010 a 19:45

  7. #7
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Roberto, guarda che scherzavo!!
    ho apprezzato!
    ma ti sei arrabbiato??
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Io? Roberto?...

    Io sono Gennaro!

  9. #9
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Io? Roberto?...

    Io sono Gennaro!
    Lui è Gennaro io sono Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Io? Roberto?...

    Io sono Gennaro!

    Ora si' che si e' arrabbiato !!! Scambiarlo per Waskuz noooooooo!!!


    Ps1:
    non te la prendere davvero !! Luca... se non erro.
    Con me ha fatto anche peggio, ma credimi ho risparmiato un botto di tempo e credo che sia ancora troppo buono.
    Quello e' il suo punto di vista, del tutto personale. Sai a noi che ci frega. Tuttavia se portiamo un filino di pazienza vedrai che tutto cio' che dice fa riflettere e aiuta a crescere.
    Nella realta' e' anche tarchiatello... :P ci sta tutto con il suo "savoir faire" asd asd asd

    Ps2:
    Sifu ... IO ti voglio BEEEENE
    Ultima modifica di giostark : 22-09-2010 a 21:25

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 21:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022