x Coppermine650

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Mi fa piacere che abbiate avuto il "coraggio" di rispondere:
    premetto che sono un ingegnere elettronico, quindi penso di capirci qualcosa in materia ed inoltre leggo e rileggo molte riviste specializzate del settore.
    Beh, diciamo che nel mio post precedente ho un po'esagerato, ma era una provocazione.
    In ogni caso non volevo dire che le cpu AMD non siano prestazionali, ma hanno ancora dei limiti, (secondo me dei grossi limiti) nei confronti delle cpu INTEL.
    Questo ve lo posso dire con cognizione di causa, avendo confrontato scrupolosamente gli schemi elettrici di entrambi i tipi di cpu. Vi ricordate, ad esempio, quanto scaldavano i primi K7? Non vi sembrava una cosa poco professionale mettere in commercio una cpu con un consumo di elettricità così esagerato? Se questo può andare bene per un uso casalingo, non è assolutamente accettabile in ambito professionale.
    In ogni caso per quanto riguarda il fatto prestazionale è molto relativo, i benchmark secondo me lasciano il tempo che trovano, dipende tutto dalla configurazione del computer, e dagli applicativi che si fanno girare su quel computer.
    Comuque, penso che Intel con il PIV abbia sfornato un processore allo stato dell'arte, dal punto di vista dell'archittettura è 10 anni più avanti di AMD, mi dispiace dirlo, ma gli schemi elettrici parlano chiaro, più di mille benchmark.
    Voi che ne pensate?
    Ci dici i limiti delle CPU AMD?

  2. #2

    Predefinito

    Beh, di limiti le CPU AMD ne hanno eccome. Pensi forse che siano degli oggetti perfetti? Sei anche tu un illuso ?
    In ogni caso non perderò più tempo a rispondere in questo forum, ho visto (dalle risposte che mi avete dato) che il livello di competenza tecnica (e in certi casi anche il grado di alfabetizzazione) è molto basso.
    Invece che controbattere con argomentazioni serie si è scelta la strada dell'ironia e/o dell'insulto gratuito.

    Arrivederci

    .




    [Modificato da dannato il 02-04-2001 alle 14:33]

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ...sono sempre i migliori che se ne vanno

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ho conosciuto coppermine650!!!!!!!!
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-04-2001, 12:16
  2. x Coppermine650 (ci riprovo)
    By Cryu in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 19:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022