Oc 4200 x2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Oc 4200 x2

    salve a tutti... mi čarrivato da poco questo processore dall'america.. in configurazione ho una dfi lanparty ultra-d e delle geil one s (testate con memtest test7 a 300mhz per circa un ora senza alcun errore)... vado per provare come va in oc salendo di poco alla volta fino ad arrivare a 240x11 in cui entra in windows ma gia da errori nl senso che il superpi 1mb nn riesce a finirlo, poi ho provato con orthos facendo test separati x ram e cpu e con mio grande stupore il test fallito č stato proprio quello delle ram dopo soli 14 secondi mentre quello della cpu č andato avanti senza problemi x circa 40min... vorrei cambiare il bios mettendo il 623-3 consigliato da molti per le tccd ma nn riesco a caricare con la procedura da dos mentre con quella da windows mi intimorisce un po... che mi consigliate di fare in primis considerando che ho anche provato ad aumentare a 2.8v le ram e a 1.5v il procio e provando diversi divisori del tipo 9/10 e quello inferiore.... help pls

    dimenticavo il procio č un 939...

  2. #2
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Localitą
    bassa padovana
    Etą
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    ciao, cosa significa che non riesci a caricare la procedura da dos?
    Per flashare il bios della mobo, la procedura pił corretta č di formattare un floppy,creare undisco di avvio e copiarci all'interno il programma per esegiure il flash. nel caso di DFI io uso AWDFLASH.exe. non mi ha mai tradito (finora).
    Sullo stesso floppy ci copi anche il bios che vuoi mettere.
    inserisci il floppy e riavvii. se il tuo pc č configurato che legge prima da floppy e poi da HDD allora vedrai che inizia a leggere e comparirą A:\
    digita awdflash.exe e partitą il prog. e poi segui le istruzioni

  3. #3

    Predefinito

    io ho segutio un guida di un altro forum che mi dice di creare un floppy di avvio ms-dos quando effettuo la formattazione del floppy... poi inserire il programmino x flashare e il bios nuovo... quando parte la procedura in dos scrivo adwflash.exe nomebios.bin parte il programmino che mi chiede di salvare il vecchio bios dico si parte la procedura poi nn succede niente riviene fuori A:> senza installare il bios... booo possibile che abbia gia il bios 623-3?? come faccio x controllare??

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Localitą
    bassa padovana
    Etą
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    quando ti chiede di salvare il vecchio bios puoi fare anche a meno, se č un bios originale, lo ritrovi sempre nel sito del produttore.

    hai provato a sostituire il floppy? sembra una cosa da niente, ma l'anno scorso mi faceva gli stessi errori e non mi flashava niente, č bastato cambiar floppy...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. canon ip 4200
    By quebec in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-12-2008, 14:38
  2. AMD 64 X2 4200 HeLp !!!!
    By filippos in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-05-2006, 11:55
  3. Come va l'x2 4200+ in overlock???
    By Mikestore in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-11-2005, 22:59
  4. Problema TI 4200
    By Murakami in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11-12-2004, 10:55
  5. [MI CO VA]Gainward TI 4200 64 Mb NO TV OUT
    By Aketaton in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-11-2002, 14:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022