Qualcuno si connette tramite EDGE?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito Qualcuno si connette tramite EDGE?

    Ho letto sul sito della tim che hann fatto sto upgrade al GPRS a 200Kbit/s....nn sarebbe male, visto che il mio paese nn è raggiunto da ADSL (telecom di mmeerddd.) e che ormai col 56k nn ci scarico manco i driver per la mobo. Solo che prima di cominciare ad usarlo vorrei avere qualke info in +...


    ciauz

  2. #2
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originariamente inviato da The3DProgrammer
    Ho letto sul sito della tim che hann fatto sto upgrade al GPRS a 200Kbit/s....nn sarebbe male, visto che il mio paese nn è raggiunto da ADSL (telecom di mmeerddd.) e che ormai col 56k nn ci scarico manco i driver per la mobo. Solo che prima di cominciare ad usarlo vorrei avere qualke info in +...


    ciauz
    uhm io non l'ho mai usata come connesisone primaria... ma solamente per quando sono in giro con il portatile e/o palmare...

    se sei in un posto di buona copertura la connessione è stabile e buona altrimenti potresti avere dei buchi mostruosi...

    a pronunciarsi dovrebbe essere john però perchè lui la usa molto da casa...

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    la copertura TIM dovrebbe essere buona dalle mie parti....cmq sarebbe l'unico modo per avere una connessione decente, visto ke nn sono coperto manko da UMTS.... :ops


    ciauz

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Si ormai upgrade è totale, dovrebbe avere la stessa copertura del GSM, tutti gli aggiornamenti sono conclusi a dicembre 2004..

    Io sono coperto solo da TIM, l'EDGE è stata una piccola salvezza, visto che mi permette di navigare a 10-15 kbyte/s contro i 4-5 kbyte/s del GPRS, cmq succede delle volte che il mio Nokia 6230 passa in automatico in modalità GPRS, dipende dall'utilizzo della rete, di contro si ha il Ping davvero alto e la non stabilità del collegamento, può succedere che dopo 3-4 ore di collegamento si disconnette per poi riconnettersi.

    Poi con la semiflat Maxxi Tim Web Time si riesce a respirare, da alcuni giorni si parla di una nuova promozione Maxxi Tim Web Free una flat 24 ore su 24 speriamo bene....

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Giusto in tempo.... Stà per scadere la promo umts della vodafone, a questo punto passo a tim. Io uso l'umts e, costi a parte, è ottimo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da john_petrucci
    Si ormai upgrade è totale, dovrebbe avere la stessa copertura del GSM, tutti gli aggiornamenti sono conclusi a dicembre 2004..

    Io sono coperto solo da TIM, l'EDGE è stata una piccola salvezza, visto che mi permette di navigare a 10-15 kbyte/s contro i 4-5 kbyte/s del GPRS, cmq succede delle volte che il mio Nokia 6230 passa in automatico in modalità GPRS, dipende dall'utilizzo della rete, di contro si ha il Ping davvero alto e la non stabilità del collegamento, può succedere che dopo 3-4 ore di collegamento si disconnette per poi riconnettersi.

    Poi con la semiflat Maxxi Tim Web Time si riesce a respirare, da alcuni giorni si parla di una nuova promozione Maxxi Tim Web Free una flat 24 ore su 24 speriamo bene....
    e i prezzi? qualche link?

    :p

    Graaaaaaaaaaaaasssssssssiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee!


  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    I prezzi sono €20 Euro mensili con 20 MB da utilizzare in 30 giorni, invece dalle 18.00 alle 8.00 navigazione senza limiti, navigazione senza limiti anche nei prefestivi e festivi....

    http://www.119.tim.it/cda/III_livell...0,,485,00.html

    La promozione è utilizzabile sia in GPRS,EDGE e UMTS

    Non ci sono novità sulla fantomatica Maxxi Tim Web Free che dovrebbe uscire....

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    speriamo bene...meglio di niente...ora mi resta solo da trovare un cell a poco prezzo...avevo pensato al 3220....mo vediamo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Non si connette più Emule Plus!!
    By Blackitten in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-05-2007, 10:33
  2. Live Messenger nn mi connette...
    By ---->NoS<---- in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15-08-2006, 23:55
  3. Reti EDGE
    By Cla75 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12-08-2005, 22:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022