info x vedere dvd sul pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    214

    Predefinito info x vedere dvd sul pc

    Ciao
    Dovrei comprarmi il necessario x vedere i dvd sul pc, cosa mi consigliate di fare, prendere un masterizzatore dvd e vederci anche i dvd oppure prendere il lettore dvd-rom e il masterizzatore separati? Allo stato attuale quali lettori /masterizzatori dvd mi consigliate?

  2. #2
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    io consiglio sempre le cose separate

    io monto un lettore dvd plextor PX-116A

    e il masterizzatore dvd PX-712A sempre plextor.

    Non hanno mai sbagliato un colpo e il backup dei dvd è velocissimo

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Adesso ho il lettore cd scsi della plextor e il masterizzatore cd della liteon 52x24x52, se metto un lettore dvd adesso e fra un po’ un masterizzatore dvd , cosa tolgo il plextor o il liteon ??

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by Antani
    Adesso ho il lettore cd scsi della plextor e il masterizzatore cd della liteon 52x24x52, se metto un lettore dvd adesso e fra un po’ un masterizzatore dvd , cosa tolgo il plextor o il liteon ??
    Togli tutti e due, e sostituisili con lettore DVD magari lite-on 166s e masterizzatore Pioneer 108, io sono configurato così ora e ti assicuro che vanno una meraviglia!

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by Sansones
    Togli tutti e due, e sostituisili con lettore DVD magari lite-on 166s e masterizzatore Pioneer 108, io sono configurato così ora e ti assicuro che vanno una meraviglia!

    perchè toglierli tutti e due sono due ottimi componenti ...sopratutto il liteon 52x24x52x capace di bypassare parecchie XXXXXXX ....la cosa più opportuna sarebbe un bel controllerino ide ..da metterci su i dev. futuri .....
    o no?

    bye

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Al massimo togli un lettore e ci metti un masterizzatore DVD

    Così hai un ottimo masterizzatore CD e aggiungi un bel masterizzatore DVD che ti fà anche da lettore...

    Quindi opterei per togliere lo scsi Plextor (anche se non è da moltissimo tempo che anch'io ho staccato la catena scsi con l'ottimo 32X plextor), che ancora faceva la sua bella figura contro i lettori di oggi

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Lasciarli tutti e 4 insieme è un problema, perché nel case, uno scomparto x cd è occupato da una ventola che raffredda l’hd (Seagate da 30 Gb), in effetti l’hd è un modello che scalda abbastanza e metterlo nello scomparto (interno al case) dei floppy in mezzo al lettore floppy e ad un altro hd( maxtor da 80 Gb) non so se sia indicato, voi che mi dite?
    X quanto riguarda il lettore dvd non riesco a trovare nei negozi vicino casa il liteon 166s, invece hanno il 167 T, non avendo trovato recensioni a riguardo, chiedo a voi lumi sulla bontà di questo lettore. Anzi vi indico quali sono i lettori che posso reperire con facilità:
    Lg drd-8162
    Lg goldstar 8163
    Liteon ltd 163
    Teac Dv28-E
    Samsung TS-H352A
    Oppure x lo scsi un Pioneer 305S

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by Antani
    Lasciarli tutti e 4 insieme è un problema, perché nel case, uno scomparto x cd è occupato da una ventola che raffredda l’hd (Seagate da 30 Gb), in effetti l’hd è un modello che scalda abbastanza e metterlo nello scomparto (interno al case) dei floppy in mezzo al lettore floppy e ad un altro hd( maxtor da 80 Gb) non so se sia indicato, voi che mi dite?
    X quanto riguarda il lettore dvd non riesco a trovare nei negozi vicino casa il liteon 166s, invece hanno il 167 T, non avendo trovato recensioni a riguardo, chiedo a voi lumi sulla bontà di questo lettore. Anzi vi indico quali sono i lettori che posso reperire con facilità:
    Lg drd-8162
    Lg goldstar 8163
    Liteon ltd 163
    Teac Dv28-E
    Samsung TS-H352A
    Oppure x lo scsi un Pioneer 305S
    Gli LG e i Teac sono buoni, anche il 167T è molto buono, l'ultimo aggiornamento firmware abilitava il drive alla lettura dei dischi dual layer.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Info sul molty del P4
    By mafbass in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-05-2003, 13:46
  2. Info sul Dual DDR.....?
    By dade in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-2002, 23:22
  3. Non riesco a vedere un film DVD
    By Luca IT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20-08-2001, 02:57
  4. Sondaggio: che programma usate per vedere i DVD
    By Uragano Frenk in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25-03-2001, 15:49
  5. Info sul FSB
    By marcorim in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-02-2001, 09:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022