Fury Maxx pietosa

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    E come?
    Che MB hai?
    Io con la K7V non ci sono riuscito, perchè non sapevo quali parametri inserire nella AGP streght manualmente....

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho una K7V con bios 1007 beta
    con questo bios puoi selezionare agp 2 x o 4x
    provalo
    ciauz

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    A RIGUARDO LA MAXX DI ATI......MI SONO ARRIVATI DEI CONFRONTI MOLTO SIGNIFICANTI....
    ALLORA: LA ATI MAXX DIVENTA +VELOCE DELLA GE-FORCE 256 AD AUMENTARE DELLA RISOLUZIONE..!!! MA NATURALMENTE STIAMO PARLANDO DI MINIMO X 1024.....ANCHE CON I DRIVER UFFICIALI...!!! PER I NUOVI DRIVERS NEL SITO MI DICE CHE LA PAGINA è STATA TOLTA...MA MI INFORMERO' DI NUOVO.!!! CONCLUSIONE: LA ATI MAXX 64MB è UNA BUONISSIMA SCHEDA.......E AGGIUNGO CHE HAI + ACCANITI DI RISOLUZIONE CHE LA GEFORCE PERDE DI UN PO'...!!! OK....

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi ho scritto nel finale HAI INVECE CI DOVEVO INSERIRE AI...!!!! VA BE....

  5. #15
    Guest

    Predefinito

    Fammi sapere per i driver.
    grazie

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    La ATI non è così male, ed è vero ke alle alte risoluzioni supera la GeForce. Poi, bisogna anche considerare altri aspetti ke possono apparire secondari, ma non lo sono: primo, sappiamo tutti ke questa scheda è uscita solo per dare un po' d'ossigeno ad ATI in attesa di rilasciare l'attesissimo chip RADEON, ke vi assicuro sarà da perdere la testa... secondo, la ATI garantisce una qualità nella visione dei DVD eccezionale, l'unica ke implementa in hardware la fase IDTC, e l'unica che funziona senza dar problemi in unione col suo player... infine, non so se lo avete mai notato, ma in Direct3D (osservate i benchmark con Expendeble, ormai classici) è davvero superiore alla GeForce... Purtroppo ci vuole una CPU potente, ma per me rimane una valida soluzione, e vedrete ke driver decenti verranno fuori in tempi brevi...

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    Aspettando i driver nuovi............................................................................................... ................................................................................Ati rulez.......
    ciauz

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    Infine, visto ke siamo a decantare la Fury Maxx dopo averla definita pietosa, merita menzione anke la tecnologia AFR: infatti, a differenza della SLI di 3DFX, qui i 2 chip non si spartiscono le linee pari e dispari dell'immagine, bensì renderizzano entrambi l'immagine, di modo da migliorare velocità e qualità... se 3DFX avesse usato AFR invece dell'obsoleto SLI oggi le Voodoo5 avrebbero prestazioni molto migliori,

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. fury maxx
    By Magic in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 13:29
  2. HELP FURY MAXX
    By panda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-10-2000, 17:39
  3. Fury maxx
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-08-2000, 11:43
  4. Fury Maxx
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-06-2000, 21:38
  5. Overclock fury maxx
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-06-2000, 17:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022