X ALEX: Ecco le misure!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ALEX, scusa il ritardo: Piastra princ. 3.5 mm... piastra+dissy cache 5 mm. Tieni conto ke tutte le misure sono approssimate per difetto e che la sensibilità del calibro è di 0.1.

    ciauz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Approposito.. Non è k hai realizzato pure un convogliatore per athlon come quello che mi hai mandato?? Magari a doppia ventolozza??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si' ho realizzato su commissione un doppio dissy per Socket 7 con convogliatore per doppia ventola 8x8 da 2,6w (5,2 totali).Ed era pure venuto bene,tanto che ne ho anche dati in giro per i P2 e cely sepp.Purtroppo non ho immagini perche' all'epoca ero senza webcam.Molto silenzioso e performante.Non l'ho mai provato sui miei pc ,ma chi l'ha ricevuto mi diceva meraviglie.
    Thx per le misure,a tuo parere di quanto i chip della cache stanno distanti dai relativi spessorini? Se caccio uno spessore da 3 mm dovrei colmare il gap?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per gli spessorini ti dico solo una cosa. Io per fare contatto ho inserito fra il dissy della cache due piastrine di metallo che chiudevano i buchi del case dove inserire le porte seriali. Quindi, puoi tenere in considerazione quelle lamine che chiudono le aperture degli slot di exp. dei case per misurare la distanza. Comunque, tieniti largo con le misure che ti ho dato ma non una cosa esagerata!!

    ciuaz

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Volevo sapere se vendi i tuoi kit di raffreddamento, xché vedo molte persone interessate

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Misure fori Nehalem
    By wasky in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-11-2008, 21:59
  2. Misure spiraline
    By bones in forum Helps & How-To
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13-04-2007, 13:10
  3. Misure V2....HELP!
    By vkbms in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-08-2005, 12:17
  4. misure del core
    By B|u3 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-06-2001, 14:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022