Dissy cache K7

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve avrei bisogno di un'informazione il piu' precisa possibile.Sto' realizzando una camera di scambio a liquido per K7 che integri anche gli spessori per i due chip di cache.Abbisognerei di sapere quanto sono spessi sul dissy originale.Possibilmente la misura sarebbe gradita se effettuata con un calibro centesimale.Be'..per chi mi da' l'info ne inviero' un esemplare in omaggio.
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao alex
    non ho capito bene che misura intendi........
    quella dei chip di cache dal dissi o la profondità sul dissi????
    rispondi.
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehi alex ma che fine hai fatto??????

    Sono maverick!!! CIAOOOOO!!

    Ah, il mio 450@561 va una bomba, ma credo che prima o poi mi decidero a farlo andare a 600

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    X Maverick:disgraziatone!! Dove cavolo eri finito tu??!! Sei ancora fermo li'??
    Il caldo avanza,tira fuori i pinguini e dacci dentro!! Oltre i 600!!

    X paulusbaila:se osservi il dissy originale questo e' costituito da una lamina di alluminio spessa circa 2-3 mm.Nel lato interno ci sono due quadratini in alluminio che vanno ad appoggiarsi sui chip della cache.Mi serve lo spessore al centesimo di mm di questi due quadratini.Non mi serve ne la larghezza ne la lunghezza dei due quadratini.In pratica devo avere il dato che mi consenta di replicare sul mio dissy questi spessori.Credo che saremo nell'ordine del millimetro o poco piu'.Se mi spari l'info ti mando uno di questi dissy a liquido completo di attacchi..e non certo porcheria come si e' visto in giro ultimamente.Parlo di materiale di prima qualita'...l'unico che riesco a produrre.
    Senza volerti offendere,se non sono ancora stato chiaro e non capisci,postami il tuo indirizzo,che ti mando un po' di scansioni delle misure che mi interessano.
    Ciao.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma che cavolo dico...c'e' l'ho gia' il tuo indirizzo!! (e anche il tuo virus...)
    Stai fermo li' che ti mando qualche mega di allegati...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Be'..a nessuno viene volgia di ricevere gratis una camera di scambio a liquido??
    Guardate che parlo di un pezzo di materiale ad alta tecnologia,non di porcheria.
    Mi sembra impossibile che nessuno abbia una athlon sboxato a cui prendere due misure...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao Alex
    se vuoi lo spessore dei due quadratini, te li mando lunedì, che vado in officina.
    cercherò di essere più preciso possibile.
    ciao


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma sei l'uomo dei misteri..prima si..poi no..adesso si..guarda che ci faccio un buco su quella camera..eheheh

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. cache l2
    By lestat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 22:00
  2. cache
    By clauser in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15-01-2001, 17:08
  3. Cache e TB
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-07-2000, 00:03
  4. come raffreddo la cache?
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-06-2000, 00:38
  5. CACHE ATHLON700
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27-05-2000, 04:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022