4800+ sotto torchio..

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
  1. #21
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    dai ke tra non molto mi areriva anke amè un dual core 4200+ x2 ....
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  2. #22
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa

    quindi meno paternali che se mi metto ad analizzare qualke vecchio topic vi prendo a badilate...
    parla

  3. #23
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    calma, calma, già che uno spende dai 900 ai 1000 € completiamo il discorso sul come teoricamente si individuano le CPU migliori...

    mi sembra che a Carmine la cosa interessava eccome, non a caso è rimasto un po' deluso dal potenziale in OC dei 4400+ sino ad ora...

    oltretutto recensioni e dati li abbiamo postati già qui :

    http://www.memoryextreme.com/showthread.php?t=2987

    quindi meno paternali che se mi metto ad analizzare qualke vecchio topic vi prendo a badilate...

    Paternali, bella questa nn l'avevo mai sentita....
    Apriamo una sezione in merito...al vocabolo.
    Badilate,bella questa nn l'avevo mai sentita...
    Apriamo una sezione in merito...al vocabolo.
    Rimanendo in topic ...penso che un giocattolino del genere prima o poi sarà nelle mie mani,anche se sono dell'opinione di aspettare prossimi step.(Il grande capo ha consigliato,e quando lui dice" A " è meglio aspettare)

  4. #24
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Paternali, bella questa nn l'avevo mai sentita....
    Apriamo una sezione in merito...al vocabolo.
    Badilate,bella questa nn l'avevo mai sentita...
    Apriamo una sezione in merito...al vocabolo.
    Rimanendo in topic ...penso che un giocattolino del genere prima o poi sarà nelle mie mani,anche se sono dell'opinione di aspettare prossimi step.(Il grande capo ha consigliato,e quando lui dice" A " è meglio aspettare)
    non vorrei contraddire il grande capo che immagino sia Fluctus, ma i processori migliori sono sempre stati quelli del primo lotto, dato che con le produzioni successive i wafer sono controllati + minuziosamente per quello che sono venduti. Prova concreta, i Venice e i Winchester.

  5. #25
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito

    si lasciamo stare fluc.. che ancora mi girano le baaaalls..

  6. #26
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    non vorrei contraddire il grande capo che immagino sia Fluctus, ma i processori migliori sono sempre stati quelli del primo lotto, dato che con le produzioni successive i wafer sono controllati + minuziosamente per quello che sono venduti. Prova concreta, i Venice e i Winchester.
    straiperquoto....

    ho questa teoria da svariati mesi...ma nessuno ci crede!!!!

  7. #27
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    io ci credo e ci ho sempre creduto
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  8. #28
    bit
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Trinacria
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da LINO®
    Secondo me OC sta' diventando una mania.....
    Scometto che il 99.99% non sfrutta minimamente la bonta' di questa nuova tecnologia dualcore.
    E' solo un fatto di chi c'e' l'ha piu' lungo
    Provateli con programmi che li supportono tipo Photoshop ,Premier por 1.5 ,after effect, 6.5 , cinema 4d , 3dfmax ecc ecc.
    Non c'e' l'ho con nessuno che sia ben chiaro, ma credo che stiamo uscendo al difuori dei canoni dell' vero utilizzo di questi splenditi processori.
    LINO®
    Salve, sono nuovo di questo forum e sicuramente non voglio fare polemiche sterili, ma una riflessione in merito mi si deve consentire.
    Non capisco perchè c' è sempre qualcuno che, alla vista di qualche configurazione spinta o particolare, la debba leggere come una minaccia alla propria virilità!
    E poi come mai, quando un topic analogo lo apre il Grande Capo ( leggasi Giampaolo ) tutti gli fanno i complimenti, mentre a ciobeddu piovono le critiche, tacciandolo tra l'altro per uno che la vuole avere più lunga degli altri.
    Per citare il Grande Capo " è facile fare il froscio con il culo degli altri ", cioè intendo che vorrei vedere se tu Lino o chiunque altro, avendo sto procio, non lo provasse a farlo salire in oc.
    La si prenda come una critica costruttiva e non come una polemica.

  9. #29
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito

    he he.. io ci sono abituato.. e comunque lino non è un minchione pierpa.. ha fatto buone cose anche lui. Le critiche anche se rompono le baalls spesso aiutano l'importate è perseguire lo scopo. Il topoc si chiama 4800+ sotto torchio e così sarà. Cattive notizie per la seconda CPU che ha lo stesso comportamento dell'altra ma scalda un pelino di più e perde una 20 di MHz a tutti i Vcore.

  10. #30
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Originariamente inviato da pierpaolo76
    Salve, sono nuovo di questo forum e sicuramente non voglio fare polemiche sterili, ma una riflessione in merito mi si deve consentire.
    Non capisco perchè c' è sempre qualcuno che, alla vista di qualche configurazione spinta o particolare, la debba leggere come una minaccia alla propria virilità!
    E poi come mai, quando un topic analogo lo apre il Grande Capo ( leggasi Giampaolo ) tutti gli fanno i complimenti, mentre a ciobeddu piovono le critiche, tacciandolo tra l'altro per uno che la vuole avere più lunga degli altri.
    Per citare il Grande Capo " è facile fare il froscio con il culo degli altri ", cioè intendo che vorrei vedere se tu Lino o chiunque altro, avendo sto procio, non lo provasse a farlo salire in oc.
    La si prenda come una critica costruttiva e non come una polemica.
    O Giampa o un altro utente, per me sono tutti uguali.CHIARO
    In quei Miei due post, non erano rivolti a l'utente ciobeddu" un amico".
    Ma alle persone che non sanno capire la bonta' di queste cpu.....
    Oltre tutto anche io mi ritengo un Clokker basic user, quindi ciobeddu non ha bisogno dell'avvocato
    Se poi parlare di una cpu che sale in oc e' costruttivo allora sei fuori.
    Ora ti linko un 3d costruttivo sui dual core, cosi ti schiarisci un po' le idee
    Scusame per l'intrusione ciobeddu ..

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-10-2010, 16:07
  2. cascade by dimas -120 a vuoto con i7 975 over 5ghz mai sotto i -100 sotto carico
    By Spl in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-2010, 16:35
  3. sotto torchio la 7800gtx gainward
    By bronzodiriace in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-09-2005, 15:20
  4. G.Skill 4800 FF
    By giampa in forum -= RAM =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07-07-2005, 14:58
  5. Volete mettere sotto TORCHIO il vostro sistema ?
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12-05-2001, 10:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022