Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 2 di 65
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 52 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 648
  1. #11
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ora tocca a me!

    Indiscutibilmente sei un incurabile confusionario, ed anche un concentrato di stronzi color buco di culo di negro.
    Indiscutibilmente sei un incurabile subumano, inoltre sei un un concentrato di sputi in concentrazione.
    Hai la faccia di un culo mentalmente insufficente, inoltre sei un una pila di tessuto tumorale colore verde.
    Sei proprio un riluttante miserabile, oltre a una fognatura di fece che mi secca i maroni.
    Hai l'aspetto di un culattone mentalmente insufficente, e una marea di fece che mi fa solleticare il culo.
    Sei un imprevedibile disadattato, inoltre sei un una pomata di umore vaginale in stato patologico.
    Tu sei un ermafrodito insuperabile, e una crema di escremento che fa schifo ai rospi.
    Sei un lurido sterco di bue, oltre a un insieme di calze come Letamarco.
    Assomigli a un demente apatico, inoltre sei un una catasta di umore vaginale in disavanzo.
    Sei proprio un imprevedibile merdaiolo indecente, oltre a un oceano di diarrea che mi fa solleticare il culo.
    Assomigli a un culattone tricheco senza baffi, e un agglomerato di muco in disavanzo.
    Sei un pezzo di un recalcitrante indisciplinato, quindi anche una discarica di code di criceto dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di un incontentabile cretino, inoltre sei un una cagata di sperma che fa girare i maroni.
    Hai l'aspetto di un demente bizzarro, quindi anche un estratto di peli di naso allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un riluttante larva umana, quindi anche un estratto di umore anale che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione ridicolo, quindi anche un cesso pieno di esalazioni intestinali colore verde.
    Hai la faccia di uno schifo umano rospo fetido, e un catalizzatore atomico di scorreggie che mi secca i maroni.
    Sei proprio un ritardato stupido, quindi anche un intenditore di maccheroni vomitati che sembra uno stronzo di apatico.
    Crepa tu che sei un culattone esaltato, e un bidone di bacilli del colera che fa rigurgitare.
    Sei proprio un culo detestabile, e uno studioso di germi del tetano color buco di culo di negro.
    Mi sembri un'offensivo stupido, oltre a una catasta di rafagli che rompe i coglioni.
    Hai la faccia di un finocchio imbecille, in piu' un cataplasma di scatarrate che mi fa solleticare il culo.
    Sei un noioso bamboccio, oltre a un ammasso informe di umore anale che sembra merda.
    Hai l'aspetto di un finocchio detestabile, sommato a un contenitore di esalazioni intestinali che attira i cazzi nel culo.
    Assomigli a un sottosviluppato porco schifoso, e un bidone di rifiuti che mi provoca ribrezzo.
    Crepa tu che sei un finocchio subumano, e un cumulo di peli di culo che emana tanfo.
    Sei simile a un insignificante mentalmente insufficente, sommato a una cagata di pus che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un indesiderabile lama scatarrante, e uno studioso di schifezze che puzza.
    Tu sei un selvaggio miserabile, in piu' un esperto di caccole che fa schifo.
    Indiscutibilmente sei un incolto insuperabile, e una discarica di caccole che emana tanfo.
    Sei simile a un incontentabile rusco vivente, inoltre sei un un cumulo di catarro in marcescenza.
    Assomigli a un puzzolente orecchia di tocco, ed anche una caccola di sperma di cammello che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un puzzolente orecchia di tocco, quindi anche un intenditore di pus che emana tanfo.
    Crepa tu che sei un pervertito confusionario, e un assemblaggio di vomito che fa girare i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura bamboccio, ed anche un associazione di avanzi da far scappare i sassi.
    Hai l'aspetto di uno spastico cretino, sommato a un ammasso di bacilli del colera colore rosso.
    Tu sei un necrofilo analmente insufficente, sommato a un dizionario di mestruazioni che fa schifo.
    Crepa tu che sei un ritardato infante, inoltre sei un un ammasso di fece che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di uno sterco stupido, sommato a una pomata di croste come te.
    Tu sei un disprezzabile coccomeraio, e un oceano di vomito che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Indiscutibilmente sei un ritardato confusionario, quindi anche una discarica di diarrea che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un ritardato disadattato, sommato a una fognatura di catarro duro che sembra merda.
    Sei un'offensivo allucinato, e un oceano di peli di naso che attira i cazzi nel culo.

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Mi sembri uno psicopatico babbuino rafaglioso, in piu' uno studioso di scatarrate in eccesso.
    Tu sei un minorato mentale testa di cazzo, quindi anche una cagata di caccole che fa diventare finocchi.
    Crepa tu che sei un culattone bizzarro, quindi anche una marea di calze che fa vomitare.
    Tu sei un incurabile esaltato, oltre a una sporta di avanzi come Letamarco.
    Mi sembri uno stupido animale pidocchioso, inoltre sei un una pozza infestata di esalazioni intestinali che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un pezzo di uno sterco disgregato, e una sporta di avanzi in disavanzo.
    Sei un noioso subumano, oltre a un bidone di germi del tetano come Letamarco.
    Tu sei un noioso miserabile, in piu' una pila di fece in eccesso.
    Mi sembri un indesiderabile maiale, e un insieme di catarro duro in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un incolto subumano, e uno studioso di diarrea color buco di culo di negro.
    Indiscutibilmente sei un grottesco cane marcio, quindi anche una pomata di umore vaginale che fa schifo ai rospi.
    Crepa tu che sei uno schifo umano ridicolo, e un contenitore di unghie marcite colore verde.
    Sei un repulsivo testa di cazzo, e uno scarico di fece che mi fa cagare.
    Indiscutibilmente sei un miserabile insuperabile, inoltre sei un uno studioso di lingue di serpe che emana tanfo.
    Assomigli a un recalcitrante profondamente alterato, in piu' una fogna di sterco in putrefazione.
    Sei proprio un ermafrodito disadattato, sommato a un cataplasma di peli di naso che sembra vomito di ubriaco.
    Hai la faccia di uno stupido porco schifoso, oltre a un esperto di bacilli dell'AIDS come te.
    Sei un minorato pomposo, sommato a una fognatura di sperma di cammello che ti assomiglia proprio.
    Sei un'offensivo disgregato, ed anche una pozza infestata di lingue di serpe che fa vomitare.
    Sei un pezzo di un'illetterato apatico, in piu' una pila di diarrea in fermentazione.
    Sei proprio un inspiegabile indisciplinato, inoltre sei un un esperto di defecazioni che fa schifo ai rospi.
    Assomigli a un'offensivo disgregato, e un esperto di saliva che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un selvaggio bamboccio, oltre a una collezione di peli di naso in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei proprioun noioso merdaiolo indecente, e una sporta di saliva dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei un deprezzabile analmente insufficente, sommato a un oceano di catarro che si attacca alle palle.
    Mi sembri un sottosviluppato bamboccio, inoltre sei un una crema di spazzatura che fa girare i maroni.
    Assomigli a un ritardato patetico, e pieno di vomito d'ubriaco come Letamarco.
    Sei un'illetterato bamboccio, inoltre sei un uno scarico di fece che fa diventare finocchi.
    Sei simile a un noioso montagnoso, sommato a un ammasso di vomito che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un incurabile inetto, inoltre sei un un espettorato di rifiuti che fa piangere.
    Ma guarda che sei proprioun succhiacazzi sterco di bue, in piu' un oceano di croste come te.
    Ma guarda che sei proprioun disprezzabile patetico, quindi anche un cumulo di peli di naso in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun noioso ippopotamo, e una barella colma di avanzi dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato bollettario, inoltre sei un un espettorato di sperma che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un pervertito pomposo, e un contenitore di spazzatura che fa rigurgitare.
    Sei simile a un assassino imbecille, e un catalizzatore atomico di peli di naso che puzza.
    Sei un pezzo di un demente insuperabile, inoltre sei un un cumulo di mutande che invischia.
    Assomigli a un indesiderabile rafaglio ambulante, quindi anche una barella colma di cricca che ti assomiglia proprio.
    Sei un pezzo di un minorato tricheco senza baffi, in piu' una montagna di sborra in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei uno scemo indisciplinato, oltre a una marea di peli di naso in marcescenza.
    Sei un disprezzabile disadattato, e una barella colma di avanzi in concentrazione.
    Sei proprio un obrobrioso cacca umana, sommato a un associazione di spazzatura che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un minorato miserabile, quindi anche un esperto di avanzi in disavanzo.
    Sei simile a un assassino miserabile, sommato a una cagata di vomito che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un puzzolente maiale, quindi anche una crema di peli di naso che fa vomitare.
    Sei proprio un lurido animale pidocchioso, oltre a un espettorato di lingue di serpe che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un repulsivo bamboccio, in piu' una barella colma di escremento che attira i cazzi nel culo.
    Assomigli a un timorato bizzarro, quindi anche un assemblaggio di bacilli del colera come Letamarco.
    Sei un pezzo di un'offensivo pezzo di stronzo, oltre a un bidone di merda che ti assomiglia proprio.
    Sei un disgustoso pezzo di stronzo, inoltre sei un una pozza infestata di calze da mandarmi in cancrena.
    Tu sei uno stressato orecchia di tocco, e una pomata di merda che ti assomiglia proprio.
    Indiscutibilmente sei un imprevedibile larva umana, oltre a un estratto di sperma color buco di culo di negro.
    Indiscutibilmente sei un rivoltante coccomeraio, ed anche una collezione di sperma di cammello che mi provoca ribrezzo.
    Hai l'aspetto di un lurido imbecille, e una collezione di spazzatura colore verde.
    Sei un depravato infante, ed anche una crema di mestruazioni che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un lurido maiale, ed anche pieno di escremento come Letamarco.
    Crepa tu che sei un necrofilo babbuino rafaglioso, quindi anche una fognatura di maccheroni vomitati in marcescenza.
    Sei un succhiacazzi orecchia di tocco, ed anche un insieme di germi del tetano che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un ermafrodito erratico, in piu' un cesso pieno di spazzatura che sembra merda.
    Sei proprio un succhiacazzi paranoico, quindi anche un esperto di rafagli in stato patologico.
    Sei un noioso erratico, sommato a una montagna di catarro duro come Letamarco.
    Crepa tu che sei un camion della spazzatura maiale, sommato a uno scarico di escremento che rompe i coglioni.
    Assomigli a un incontentabile imbecille, quindi anche una discarica di caccole in eccesso.
    Sei proprio un depravato ridicolo, e una cagata di rutti che mi secca i maroni.
    Assomigli a un inspiegabile maiale, quindi anche una cagata di unghie marcite che si attacca alle palle.
    Tu sei uno sterco muflone inferocito, e un esperto di lingue di serpe colore verde.
    Tu sei un grottesco inetto, inoltre sei un una palla di sperma di cammello che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un ermafrodito bollettario, quindi anche una crema di code di criceto da far scappare i sassi.
    Crepa tu che sei un culattone rusco vivente, e uno studioso di peli di culo da far scappare i sassi.
    Tu sei un obrobrioso mosca stercoraria, oltre a una pozza infestata di germi del tetano che attira i cazzi nel culo.
    Mi sembri un pazzo mentalmente insufficente, e uno studioso di merda che rompe i coglioni.
    Indiscutibilmente sei un inspiegabile larva umana, inoltre sei un una barella colma di germi del tetano da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di un necrofilo esaltato, oltre a uno scarico di rutti che sembra merda.
    Hai la faccia di un incolto mosca stercoraria, sommato a un concentrato di peli di culo che fa diventare finocchi.
    Mi sembri uno stupido ignorante, e un ammasso di rifiuti solidi urbani in disavanzo.
    Sei proprio un sottosviluppato insuperabile, oltre a una cagata di bovazza che attira i cazzi nel culo.
    Crepa tu che sei un incontentabile paranoico, sommato a una pattumiera di scatarrate color buco di culo di negro.
    Assomigli a un'offensivo apatico, e una pila di rifiuti in putrefazione.
    Sei uno squinternato stupido, e una barella colma di rutti che mi provoca ribrezzo.
    Sei uno squinternato cretino, e una palla di lingue di serpe che fa schifo ai rospi.
    Indiscutibilmente sei un incolto rafaglio ambulante, e una catasta di rifiuti che fa vomitare.
    Sei un malcagato inetto, sommato a una sporta di unghie marcite che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un culo rafaglio ambulante, sommato a un assemblaggio di mestruazioni in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei un recalcitrante indisciplinato, ed anche una caccola di merda che mi fa appassire il cazzo.
    Hai la faccia di un culo miserabile, inoltre sei un una palla di unghie marcite in marcescenza.
    Sei simile a un camion della spazzatura infante, e uno studioso di peli di naso che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri uno scorreggione bamboccio, quindi anche un insieme di cricca color buco di culo di negro.
    Sei proprio uno spastico montagnoso, ed anche una montagna di microbi del tifo che rompe i coglioni.
    Assomigli a uno squinternato ippopotamo, e una fognatura di diarrea dalle sembianze di un letamaio.
    Sei uno scorreggione animale pidocchioso, ed anche una pozza infestata di stronzi che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un incurabile mentalmente insufficente, e una fogna di fece che emana tanfo.
    Tu sei un depravato infante, e una catasta di mutande che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai la faccia di uno schifo umano pomposo, ed anche una pozza infestata di umore vaginale in stato patologico.
    Sei simile a uno schifo umano disgregato, e una pattumiera di esalazioni intestinali che invischia.
    Sei un pezzo di un depravato cacca umana, quindi anche un catalizzatore atomico di sperma di cammello che fa schifo ai rospi.
    Indiscutibilmente sei un depravato babbuino rafaglioso, e un cataplasma di sperma che fa vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun riluttante babbuino rafaglioso, e un esperto di peli di naso da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei un indesiderabile rospo fetido, oltre a uno studioso di defecazioni in stato patologico.
    Sei un disprezzabile miserabile, oltre a una cagata di calze che fa rigurgitare.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione disgregato, quindi anche una pattumiera di sborra che fa diventare finocchi.
    Tu sei un ritardato animale pidocchioso, ed anche una palla di calze di Marcazzo che fa venire i lacrimoni.
    Indiscutibilmente sei un miserabile testa di cazzo, in piu' un cataplasma di mutande che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un incurabile allucinato, in piu' un cumulo di bacilli dell'AIDS in stato patologico.
    Sei un pervertito insuperabile, ed anche un elevamento a potenza di sborra che sembra merda.
    Tu sei un succhiacazzi ippopotamo, inoltre sei un una fognatura di code di criceto che mi fa cagare.
    Tu sei un incontentabile rusco vivente, inoltre sei un un concentrato di fece che attira le mosche.
    Tu sei un atroce rusco vivente, e un agglomerato di sborra in eccesso.
    Sei un minorato mentale disadattato, e una pomata di sperma di cammello in overdose.
    Hai la faccia di uno stupido erratico, oltre a una caccola di germi del tetano che fa rigurgitare.
    Sei proprio uno psicopatico apatico, e un assemblaggio di rifiuti solidi urbani da far scappare i sassi.
    Sei un minorato apatico, sommato a un dizionario di spazzatura che mi secca i maroni.
    Sei uno scemo bollettario, in piu' una marea di escremento come te.
    Sei un pezzo di un miserabile mosca stercoraria, quindi anche un ammasso informe di schifezze che fa vomitare.
    Sei un grottesco tricheco senza baffi, e una sporta di microbi del tifo che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un finocchio rusco vivente, inoltre sei un un estratto di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un atroce infante, quindi anche una sporta di unghie marcite in overdose.
    Assomigli a un incolto profondamente alterato, in piu' un ammasso di calze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un depravato ignorante, in piu' un espettorato di umore vaginale che fa schifo.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato disgregato, in piu' una crema di sterco che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei un pervertito bollettario, sommato a una pomata di escremento come te.
    Hai la faccia di un recalcitrante cacca umana, e un cumulo di unghie marcite che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un nevrotico larva umana, e un cumulo di diarrea in avazato stato di decomposizione.
    Assomigli a un disgustoso rospo fetido, e un agglomerato di escremento dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un assassino disadattato, oltre a uno studioso di caccole che fa rigurgitare.
    Sei proprio un malcagato apatico, e una caccola di catarro in frigo.
    Crepa tu che sei un indesiderabile pederasta insano, inoltre sei un una sporta di peli di naso che puzza.
    Sei uno spastico cacca umana, quindi anche una crema di rifiuti dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un'illetterato paranoico, e un ammasso di diarrea come te.
    Sei un pezzo di un culattone tricheco senza baffi, e un catalizzatore atomico di escremento che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un obrobrioso imbecille, e una pozza infestata di sperma che mi fa solleticare il culo.
    Ma guarda che sei proprioun ritardato rusco vivente, inoltre sei un un agglomerato di esalazioni intestinali che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un obrobrioso apatico, ed anche una montagna di tessuto tumorale da mandarmi in cancrena.
    Sei un ermafrodito indisciplinato, quindi anche una catasta di catarro che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un finocchio patetico, e un contenitore di croste colore rosso.
    Sei simile a uno stupido stupido, e un intenditore di germi del tetano che rompe i coglioni.
    Sei un rivoltante bamboccio, e un ammasso di peli di naso come te.
    Sei proprio un ritardato pomposo, e un cataplasma di croste che fa schifo.
    Sei proprio un'illetterato begatino, oltre a una pila di saliva che fa venire i lacrimoni.
    Ma guarda che sei proprioun culattone babbuino rafaglioso, e una montagna di saliva che sembra merda.
    Sei uno spastico porco schifoso, inoltre sei un un cesso pieno di sterco che mi secca i maroni.
    Hai l'aspetto di un necrofilo stupido, oltre a una sporta di caccole da far vomitare.
    Sei proprio uno scemo mentalmente insufficente, e un associazione di spazzatura che puzza.
    Tu sei uno stupido porco schifoso, ed anche pieno di stronzi colore verde.
    Sei simile a un incurabile puma avariato, e un distillato di secrezioni nasali solidificate che mi secca i maroni.
    Sei un incontentabile ignorante, oltre a un distillato di cricca che puzza.
    Hai l'aspetto di un minorato inetto, e una sporta di calze di Marcazzo dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un nevrotico annoiante, sommato a una pattumiera di peli di culo che mi fa solleticare il culo.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato subumano, e un cataplasma di catarro che fa girare i maroni.
    Tu sei uno schifo umano porco schifoso, oltre a un espettorato di croste dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di un grottesco bamboccio, e una crema di catarro duro color buco di culo di negro.
    Sei uno scorreggione miserabile, sommato a una caccola di stronzi in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un brufoloso porco schifoso, oltre a un contenitore di scatarrate colore verde.
    Sei un pazzo pomposo, in piu' un elevamento a potenza di caccole colore rosso.
    Ma guarda che sei propriouno schifo umano ridicolo, e uno scarico di vomito d'ubriaco che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un selvaggio babbuino rafaglioso, e una pomata di merda che mi provoca ribrezzo.
    Mi sembri un grottesco testa di cazzo, quindi anche una catasta di sputacchi in concentrazione.
    Sei un finocchio begatino, e un distillato di saliva in stato patologico.
    Sei proprio un grottesco disgregato, e un insieme di umore vaginale colore verde.
    Indiscutibilmente sei uno sterco babbuino rafaglioso, quindi anche un ammasso informe di spazzatura colore verde.
    Hai l'aspetto di uno stupido babbuino rafaglioso, sommato a una catasta di umore anale in disavanzo.
    Hai l'aspetto di un freddo ippopotamo, quindi anche un oceano di calze di Marcazzo che fa schifo ai rospi.
    Sei proprio un incolto cacca umana, inoltre sei un un elevamento a potenza di rifiuti che attira i cazzi nel culo.
    Sei un demente disgregato, quindi anche una montagna di saliva in fermentazione.
    Sei un grottesco montagnoso, e un'applicazione di maccheroni vomitati che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile larva umana, ed anche una pozza infestata di sputacchi in frigo.
    Crepa tu che sei uno stupido maiale, e una pattumiera di catarro in frigo.
    Sei un noioso coccomeraio, e una cagata di pus che rompe i coglioni.
    Indiscutibilmente sei un minorato analmente insufficente, quindi anche un estratto di mestruazioni da mandarmi in cancrena.
    Sei un'illetterato imbecille, in piu' un cumulo di catarro che mi fa solleticare il culo.
    Sei un pezzo di un deprezzabile ignorante, e un bidone di maccheroni vomitati in eccesso.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato cane marcio, e un ammasso informe di cricca colore rosso.
    Hai la faccia di un succhiacazzi montagnoso, sommato a un intenditore di merda color vomito.
    Sei simile a un culo ridicolo, ed anche una fognatura di rifiuti solidi urbani che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Crepa tu che sei un brufoloso rafaglio ambulante, ed anche un bidone di vomito in frigo.
    Ma guarda che sei proprioun obrobrioso stupido, sommato a un agglomerato di secrezioni nasali solidificate che invischia.
    Sei proprio un atroce inetto, e una collezione di croste colore verde.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato porco schifoso, sommato a una catasta di rifiuti colore verde.
    Sei simile a un'offensivo pederasta insano, e un elevamento a potenza di rafagli da far scappare i sassi.
    Sei un pezzo di uno scorreggione annoiante, e un cesso pieno di stronzi color buco di culo di negro.
    Sei un noioso subumano, inoltre sei un un oceano di sputacchi dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un camion della spazzatura indisciplinato, e un ammasso informe di spazzatura da far scappare i sassi.
    Sei proprio un demente cretino, ed anche un agglomerato di pus in fermentazione.
    Tu sei uno scemo inetto, ed anche un esperto di umore anale in fermentazione.
    Sei un camion della spazzatura babbuino rafaglioso, e una discarica di bacilli dell'AIDS come te.
    Mi sembri un indesiderabile miserabile, quindi anche uno scarico di vomito d'ubriaco che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un brufoloso insuperabile, e una fognatura di muco che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un'offensivo inetto, in piu' una caccola di merda che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Mi sembri un obrobrioso coccomeraio, quindi anche una pozza infestata di croste che sembra uno stronzo di apatico.
    Assomigli a un ermafrodito disgregato, quindi anche un insieme di umore anale in disavanzo.
    Hai la faccia di un camion della spazzatura puma avariato, inoltre sei un un cesso pieno di mutande in overdose.
    Hai l'aspetto di un sottosviluppato patetico, ed anche un dizionario di sperma di cammello in concentrazione.
    Sei un incolto disgregato, e un oceano di maccheroni vomitati allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura larva umana, e una crema di saliva che puzza.
    Hai la faccia di un indesiderabile begatino, sommato a un contenitore di scorreggie in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei proprioun'offensivo esaltato, in piu' un oceano di peli di naso che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei proprioun culo pomposo, quindi anche una marea di defecazioni da mandarmi in cancrena.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato rospo fetido, in piu' un estratto di umore vaginale in marcescenza.

  3. #13
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    e secondo te io mi leggo tutta sta roba?

  4. #14
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Può darsi

    Hai la faccia di un disgustoso miserabile, quindi anche una barella colma di microbi del tifo in eccesso.
    Sei un pezzo di un minorato bollettario, e un assemblaggio di bacilli del colera in overdose.
    Sei proprio un'offensivo rafaglio ambulante, sommato a un elevamento a potenza di rifiuti che mi provoca ribrezzo.
    Sei un incurabile disgregato, sommato a una montagna di germi del tetano in frigo.
    Ma guarda che sei proprioun freddo subumano, ed anche un concentrato di umore vaginale colore verde.
    Ma guarda che sei propriouno stressato merdaiolo indecente, oltre a un contenitore di sperma di cammello che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un incontentabile disgregato, inoltre sei un una barella colma di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di uno psicopatico disgregato, oltre a una discarica di rutti che si attacca alle palle.
    Mi sembri uno scorreggione indisciplinato, quindi anche una fogna di pus che sembra merda.
    Ma guarda che sei proprioun incurabile rospo fetido, in piu' un dizionario di caccole che invischia.
    Sei un pezzo di uno psicopatico indisciplinato, quindi anche un cesso pieno di secrezioni nasali solidificate color buco di culo di negro.
    Sei un riluttante disgregato, oltre a una collezione di mutande come Letamarco.
    Indiscutibilmente sei un pazzo rospo fetido, inoltre sei un una catasta di umore vaginale in disavanzo.
    Sei simile a uno stupido merdaiolo indecente, quindi anche un dizionario di secrezioni nasali solidificate colore rosso.
    Sei un pezzo di un incontentabile disadattato, quindi anche un cesso pieno di merda come te.
    Mi sembri uno stressato patetico, in piu' una pila di microbi del tifo in fermentazione.
    Sei un deprezzabile rospo fetido, in piu' una collezione di mutande che fa vomitare.
    Assomigli a un nevrotico imbecille, in piu' una catasta di fece che fa rigurgitare.
    Sei proprio uno stupido mosca stercoraria, quindi anche un concentrato di esalazioni intestinali che fa schifo.
    Sei un culo esaltato, ed anche un intenditore di esalazioni intestinali che sembra vomito di ubriaco.
    Ma guarda che sei proprioun culo esaltato, in piu' un intenditore di cricca che fa schifo.
    Sei simile a un minorato mentale disgregato, e una sporta di muco che fa rigurgitare.
    Sei un noioso pomposo, quindi anche uno scarico di esalazioni intestinali che provoca la morte con la sola vista.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura babbuino rafaglioso, oltre a un oceano di rutti colore verde.
    Assomigli a uno spastico pederasta insano, in piu' un cumulo di sperma di cammello in eccesso.
    Sei un pezzo di un deprezzabile imbecille, inoltre sei un un cumulo di maccheroni vomitati che fa diventare finocchi.
    Sei proprio un puzzolente bizzarro, inoltre sei un uno scarico di catarro duro da far vomitare.
    Sei proprio un recalcitrante begatino, e un espettorato di umore anale che mi fa solleticare il culo.
    Indiscutibilmente sei un assassino erratico, e pieno di sborra allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un selvaggio cretino, inoltre sei un un assemblaggio di sputacchi che puzza.
    Hai la faccia di un incolto stupido, e un agglomerato di diarrea che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un brufoloso maiale, oltre a un oceano di pus che fa schifo.
    Sei proprio un timorato pezzo di stronzo, e una crema di bovazza allo stato virale.
    Tu sei un pervertito analmente insufficente, quindi anche un distillato di calze che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un miserabile apatico, quindi anche un cataplasma di umore anale che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un miserabile pederasta insano, e una pattumiera di escremento che fa girare i maroni.
    Sei uno scorreggione mentalmente insufficente, e un esperto di cricca che fa rigurgitare.
    Sei simile a uno schifo umano psicopatico, sommato a un distillato di bovazza allo stato virale.
    Sei un incurabile detestabile, e una fognatura di scatarrate da far vomitare.
    Tu sei un malcagato mentalmente insufficente, e una montagna di muco come te.
    Tu sei uno spastico mentalmente insufficente, e uno scarico di cricca in putrefazione.
    Hai l'aspetto di un culattone mentalmente insufficente, e una discarica di maccheroni vomitati che mi fa cagare.
    Sei un disgustoso disgregato, quindi anche una caccola di umore anale che provoca la morte con la sola vista.
    Assomigli a un indesiderabile insuperabile, oltre a una fogna di merda colore rosso.
    Hai l'aspetto di un repulsivo mentalmente insufficente, oltre a un bidone di schifezze in frigo.
    Indiscutibilmente sei un imprevedibile cane marcio, sommato a una collezione di stronzi che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Hai la faccia di un ermafrodito inetto, e una fognatura di rutti in overdose.
    Sei un ritardato inetto, e una fognatura di sborra dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri un repulsivo testa di cazzo, e un cataplasma di vomito d'ubriaco che provoca la morte con la sola vista.
    Crepa tu che sei un incurabile esaltato, oltre a una collezione di stronzi in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un insignificante babbuino rafaglioso, e una sporta di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei uno sterco mentalmente insufficente, ed anche una crema di fece in putrefazione.
    Sei uno spastico sterco di bue, e un agglomerato di mutande che sembra merda.
    Tu sei un necrofilo orecchia di tocco, quindi anche una marea di umore anale colore verde.
    Assomigli a un culattone bollettario, ed anche un distillato di stronzi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un rivoltante cane marcio, e una montagna di calze in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun brufoloso inetto, inoltre sei un un oceano di fece che provoca la morte con la sola vista.
    Ma guarda che sei proprioun timorato imbecille, ed anche un cumulo di secrezioni nasali solidificate in stato patologico.
    Mi sembri uno scemo cretino, ed anche un concentrato di rifiuti colore rosso.
    Indiscutibilmente sei un inspiegabile erratico, quindi anche un esperto di rifiuti solidi urbani in putrefazione.
    Sei simile a un demente indisciplinato, sommato a un'applicazione di scatarrate che fa vomitare.
    Sei simile a un necrofilo animale pidocchioso, oltre a un concentrato di maccheroni vomitati in frigo.
    Tu sei un riluttante esaltato, oltre a un bidone di secrezioni nasali solidificate che fa piangere.
    Mi sembri un insignificante disadattato, in piu' una pila di sputi in marcescenza.
    Sei un incontentabile esaltato, e un ammasso di schifezze che fa schifo.
    Sei un grottesco disadattato, quindi anche un esperto di vomito color vomito.
    Indiscutibilmente sei un culo allucinato, sommato a un'applicazione di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Sei un malcagato ignorante, e una pattumiera di bacilli del colera in eccesso.
    Sei un pezzo di un'illetterato profondamente alterato, quindi anche una barella colma di lingue di serpe in concentrazione.
    Sei un camion della spazzatura merdaiolo indecente, quindi anche un bidone di mutande che emana tanfo.
    Sei un pezzo di uno psicopatico apatico, e un distillato di umore anale che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei un inspiegabile merdaiolo indecente, e un contenitore di merda che fa schifo.
    Mi sembri un rivoltante infante, ed anche un assemblaggio di lingue di serpe che emana tanfo.
    Tu sei un ritardato lama scatarrante, e uno studioso di sperma che mi secca i maroni.
    Indiscutibilmente sei un indesiderabile analmente insufficente, inoltre sei un un ammasso informe di microbi del tifo in disavanzo.
    Tu sei un assassino disgregato, e un oceano di diarrea che puzza.
    Hai l'aspetto di un obrobrioso indisciplinato, e una cagata di calze di Marcazzo in avazato stato di decomposizione.
    Assomigli a uno stressato imbecille, e una crema di sperma di cammello che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un noioso psicopatico, inoltre sei un un'applicazione di umore vaginale in disavanzo.
    Sei uno stupido puma avariato, e un esperto di cricca in overdose.
    Tu sei un atroce rospo fetido, e una collezione di croste che fa diventare finocchi.
    Sei un depravato cretino, inoltre sei un un dizionario di code di criceto che mi fa cagare.
    Sei un succhiacazzi confusionario, sommato a un cumulo di caccole che fa venire i lacrimoni.
    Sei un deprezzabile bollettario, in piu' un esperto di calze colore rosso.
    Sei simile a un recalcitrante sterco di bue, e un distillato di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
    Sei un culattone cane marcio, inoltre sei un un estratto di rutti che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un atroce miserabile, e un insieme di spazzatura che rompe i coglioni.
    Tu sei un pazzo mosca stercoraria, quindi anche una pozza infestata di secrezioni nasali solidificate come Letamarco.
    Ma guarda che sei proprioun nevrotico pomposo, quindi anche un associazione di fece color buco di culo di negro.
    Sei un disgustoso analmente insufficente, sommato a una caccola di fece che fa schifo ai rospi.
    Mi sembri un imprevedibile testa di cazzo, e una pozza infestata di saliva che mi provoca ribrezzo.
    Crepa tu che sei un necrofilo porco schifoso, e una caccola di peli di culo che fa venire i lacrimoni.
    Sei un indesiderabile subumano, quindi anche un espettorato di rafagli allo stato virale.
    Sei simile a un disprezzabile rospo fetido, sommato a un oceano di bacilli del colera che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei un incurabile esaltato, quindi anche un oceano di avanzi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un camion della spazzatura bamboccio, e un elevamento a potenza di peli di culo che mi provoca ribrezzo.
    Sei uno sterco bollettario, quindi anche uno scarico di tessuto tumorale che si attacca alle palle.
    Sei proprio un riluttante subumano, inoltre sei un una catasta di muco da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di uno sterco disgregato, e pieno di rutti in putrefazione.
    Tu sei uno stupido cretino, in piu' una pila di catarro color buco di culo di negro.
    Tu sei un recalcitrante cacca umana, inoltre sei un un cataplasma di catarro che attira le mosche.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile cacca umana, e uno scarico di sputacchi in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei un freddo muflone inferocito, sommato a una fognatura di calze di Marcazzo in concentrazione.
    Assomigli a un malcagato coccomeraio, e una pila di scorreggie come te.
    Hai la faccia di un indesiderabile bollettario, in piu' una fognatura di fece che attira le mosche.
    Tu sei uno sterco apatico, e un insieme di scatarrate che fa piangere.
    Tu sei un disprezzabile patetico, e una fogna di umore vaginale che provoca la morte con la sola vista.
    Mi sembri un succhiacazzi ippopotamo, in piu' una collezione di sperma di cammello che fa venire i lacrimoni.
    Sei un incurabile animale pidocchioso, quindi anche una cagata di calze che fa schifo.
    Crepa tu che sei un culo apatico, e un distillato di defecazioni come te.
    Sei un pezzo di un succhiacazzi bizzarro, oltre a un espettorato di umore vaginale in overdose.
    Tu sei uno sterco patetico, oltre a un oceano di avanzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un deprezzabile insuperabile, e pieno di unghie marcite che invischia.
    Sei uno stressato rusco vivente, ed anche una pomata di esalazioni intestinali colore rosso.
    Crepa tu che sei uno spastico confusionario, e un bidone di defecazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Indiscutibilmente sei un incontentabile annoiante, quindi anche una cagata di tessuto tumorale che fa diventare finocchi.
    Tu sei un grottesco larva umana, in piu' un elevamento a potenza di saliva colore verde.
    Sei proprio uno stressato mentalmente insufficente, inoltre sei un una catasta di germi del tetano che attira le mosche.
    Sei un disprezzabile pezzo di stronzo, inoltre sei un un ammasso informe di catarro colore rosso.
    Tu sei uno sterco pomposo, oltre a una pomata di lingue di serpe che fa schifo.
    Sei un rivoltante testa di cazzo, e una marea di germi del tetano come Letamarco.
    Crepa tu che sei un indesiderabile puma avariato, oltre a un insieme di merda che fa girare i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun rivoltante larva umana, inoltre sei un un agglomerato di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un puzzolente orecchia di tocco, e una marea di rafagli che mi secca i maroni.
    Indiscutibilmente sei un demente erratico, inoltre sei un un associazione di diarrea in frigo.
    Crepa tu che sei un puzzolente pederasta insano, quindi anche un'applicazione di mestruazioni che attira i cazzi nel culo.
    Sei proprio un incolto indisciplinato, in piu' una fogna di catarro in fermentazione.
    Tu sei un depravato mentalmente insufficente, e un agglomerato di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un grottesco indisciplinato, e un'applicazione di rifiuti che si attacca alle palle.
    Crepa tu che sei un demente cane marcio, ed anche una cagata di croste che rompe i coglioni.
    Sei un culattone apatico, in piu' una marea di fece che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei un selvaggio psicopatico, sommato a un concentrato di vomito che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un sottosviluppato coccomeraio, sommato a un bidone di fece in stato patologico.
    Sei proprio un freddo puma avariato, e una montagna di vomito in disavanzo.
    Sei un pezzo di un ermafrodito sterco di bue, ed anche un estratto di catarro duro che emana tanfo.
    Sei proprio un ermafrodito ridicolo, oltre a un elevamento a potenza di muco colore rosso.
    Tu sei un recalcitrante maiale, e un'applicazione di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
    Sei proprio un necrofilo indisciplinato, e uno studioso di caccole che mi secca i maroni.
    Assomigli a un imprevedibile disadattato, e una sporta di sperma color buco di culo di negro.
    Sei simile a un nevrotico animale pidocchioso, e una catasta di sborra che fa venire i lacrimoni.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile bamboccio, ed anche un catalizzatore atomico di rifiuti che attira i cazzi nel culo.
    Crepa tu che sei un brufoloso begatino, e un esperto di sputacchi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un riluttante subumano, e un esperto di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato miserabile, oltre a una caccola di rafagli che attira le mosche.
    Ma guarda che sei proprioun pazzo miserabile, quindi anche un bidone di unghie marcite allo stato virale.
    Sei un culattone animale pidocchioso, ed anche un ammasso di microbi del tifo che fa piangere.
    Mi sembri un assassino annoiante, e una sporta di saliva che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un assassino coccomeraio, in piu' un cumulo di calze come Letamarco.
    Sei proprio uno stressato rospo fetido, inoltre sei un un oceano di umore vaginale in marcescenza.
    Sei un noioso rospo fetido, e un'applicazione di defecazioni dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di uno squinternato sterco di bue, inoltre sei un un agglomerato di defecazioni in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei un nevrotico puma avariato, e una sporta di merda color vomito.
    Sei un demente esaltato, e pieno di muco che fa girare i maroni.
    Hai la faccia di uno psicopatico ippopotamo, e una discarica di maccheroni vomitati che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Hai l'aspetto di un incurabile rospo fetido, ed anche una discarica di scatarrate in frigo.
    Hai l'aspetto di un timorato babbuino rafaglioso, sommato a una cagata di sperma di cammello in stato patologico.
    Indiscutibilmente sei un depravato ippopotamo, inoltre sei un un cataplasma di peli di naso che mi secca i maroni.
    Mi sembri un disprezzabile paranoico, sommato a una pattumiera di cricca in overdose.
    Hai la faccia di un selvaggio paranoico, ed anche una fogna di sputi color buco di culo di negro.
    Hai la faccia di un culo pederasta insano, in piu' pieno di maccheroni vomitati in marcescenza.
    Hai la faccia di un depravato cretino, e una fogna di diarrea che fa vomitare.
    Sei un pezzo di un ermafrodito orecchia di tocco, in piu' un oceano di sperma di cammello come Letamarco.
    Sei un pervertito ignorante, ed anche una pomata di sborra che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un recalcitrante indisciplinato, e un oceano di secrezioni nasali solidificate che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un repulsivo esaltato, inoltre sei un uno studioso di bacilli dell'AIDS che attira le mosche.
    Hai la faccia di un miserabile patetico, inoltre sei un un insieme di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
    Sei un pezzo di un repulsivo annoiante, e pieno di microbi del tifo come Letamarco.
    Tu sei un miserabile confusionario, e una barella colma di avanzi che fa schifo ai rospi.
    Sei un insignificante lama scatarrante, ed anche una marea di scatarrate color buco di culo di negro.
    Tu sei un ermafrodito tricheco senza baffi, oltre a una fogna di sperma come Letamarco.
    Tu sei un culattone babbuino rafaglioso, quindi anche una barella colma di sperma di cammello color buco di culo di negro.
    Sei uno scemo miserabile, e una pozza infestata di avanzi in overdose.
    Tu sei uno stupido mosca stercoraria, e una sporta di vomito color buco di culo di negro.
    Sei proprio un puzzolente cacca umana, sommato a un oceano di calze di Marcazzo che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un necrofilo merdaiolo indecente, e un contenitore di umore vaginale che mi secca i maroni.
    Sei un disgustoso muflone inferocito, e un cumulo di sborra color buco di culo di negro.
    Sei simile a un disprezzabile allucinato, in piu' uno scarico di diarrea colore rosso.
    Hai l'aspetto di un finocchio orecchia di tocco, e un agglomerato di diarrea in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione cretino, e un associazione di bacilli dell'AIDS che fa girare i maroni.
    Sei simile a uno psicopatico disadattato, e una pila di sperma di cammello colore rosso.
    Sei proprio un'illetterato testa di cazzo, in piu' un ammasso di muco in disavanzo.
    Crepa tu che sei un obrobrioso begatino, sommato a una caccola di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Sei un obrobrioso indisciplinato, in piu' un espettorato di peli di naso che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei un noioso disgregato, oltre a uno scarico di sterco in stato patologico.
    Sei un pezzo di un malcagato cretino, e un concentrato di peli di naso che fa girare i maroni.
    Sei uno spastico rafaglio ambulante, e una sporta di rifiuti in stato patologico.
    Sei un finocchio pomposo, quindi anche pieno di bacilli dell'AIDS che fa schifo ai rospi.
    Sei un ermafrodito miserabile, oltre a un distillato di caccole in frigo.
    Sei un incolto esaltato, sommato a una fogna di umore vaginale che fa vomitare.
    Assomigli a un atroce porco schifoso, sommato a una pila di esalazioni intestinali che rompe i coglioni.
    Sei un miserabile mentalmente insufficente, quindi anche un ammasso informe di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un obrobrioso begatino, e un bidone di sborra da far scappare i sassi.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito tricheco senza baffi, e una palla di mutande in putrefazione.
    Mi sembri un rivoltante detestabile, ed anche una cagata di saliva che sembra vomito di ubriaco.
    Hai la faccia di un sottosviluppato rafaglio ambulante, e pieno di catarro duro come Letamarco.
    Sei un selvaggio pomposo, oltre a un associazione di mestruazioni come te.
    Sei un riluttante ignorante, ed anche un esperto di merda che mi fa appassire il cazzo.
    Crepa tu che sei un atroce begatino, in piu' un ammasso informe di maccheroni vomitati che mi secca i maroni.
    Sei un grottesco montagnoso, sommato a una pomata di sperma colore verde.

  5. #15
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Tu sei un ermafrodito begatino, quindi anche una pila di defecazioni in disavanzo.
    Sei un pervertito rospo fetido, ed anche un concentrato di maccheroni vomitati che mi secca i maroni.
    Sei un lurido ridicolo, quindi anche una cagata di croste che mi provoca ribrezzo.
    Hai la faccia di un noioso puma avariato, inoltre sei un una marea di microbi del tifo in marcescenza.
    Hai l'aspetto di un minorato mentale bollettario, in piu' un cesso pieno di mestruazioni che mi fa cagare.
    Sei un incolto porco schifoso, ed anche una crema di peli di culo che mi fa solleticare il culo.
    Sei un necrofilo coccomeraio, e un bidone di lingue di serpe che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun'offensivo erratico, in piu' una crema di sputi allo stato virale.
    Assomigli a un disprezzabile inetto, in piu' un cumulo di sperma di cammello in overdose.
    Hai la faccia di un ritardato maiale, sommato a un associazione di maccheroni vomitati che mi fa scoreggiare.
    Sei proprio un depravato pezzo di stronzo, quindi anche una pomata di sterco in concentrazione.
    Tu sei un incontentabile lama scatarrante, inoltre sei un un agglomerato di bovazza in concentrazione.
    Assomigli a un finocchio ridicolo, e una cagata di tessuto tumorale che fa schifo.
    Sei simile a un selvaggio rusco vivente, ed anche una discarica di bacilli del colera dalle sembianze di un letamaio.
    Sei proprio uno stressato cane marcio, e un elevamento a potenza di catarro che fa schifo.
    Sei simile a un noioso bamboccio, oltre a un ammasso informe di vomito che invischia.
    Hai l'aspetto di un repulsivo analmente insufficente, e un ammasso di vomito d'ubriaco che fa girare i maroni.
    Sei un incontentabile infante, sommato a un ammasso informe di scatarrate che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un assassino muflone inferocito, oltre a una crema di bacilli dell'AIDS da far vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun disprezzabile lama scatarrante, e uno studioso di code di criceto che mi provoca ribrezzo.
    Sei un sottosviluppato sterco di bue, ed anche una cagata di sborra dalle sembianze di un letamaio.
    Crepa tu che sei un pervertito muflone inferocito, e una cagata di merda da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito rusco vivente, quindi anche un assemblaggio di caccole in disavanzo.
    Crepa tu che sei un lurido annoiante, e un dizionario di rifiuti che fa piangere.
    Hai la faccia di un disgustoso muflone inferocito, e una crema di schifezze allo stato virale.
    Mi sembri un indesiderabile disgregato, ed anche un'applicazione di rafagli che fa girare i maroni.
    Crepa tu che sei un insignificante montagnoso, oltre a un estratto di esalazioni intestinali in marcescenza.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio lama scatarrante, ed anche un concentrato di schifezze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Crepa tu che sei un rivoltante disgregato, e un cesso pieno di sputi che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei uno stressato ignorante, e una discarica di catarro duro che attira le mosche.
    Sei simile a uno schifo umano montagnoso, e un assemblaggio di sperma di cammello in putrefazione.
    Crepa tu che sei un indesiderabile mentalmente insufficente, e un distillato di unghie marcite che fa piangere.
    Hai la faccia di un insignificante mosca stercoraria, ed anche una pattumiera di rafagli che attira i cazzi nel culo.
    Sei un finocchio puma avariato, sommato a un bidone di croste dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun timorato apatico, inoltre sei un un intenditore di calze in putrefazione.
    Sei un pezzo di un atroce cacca umana, in piu' una pattumiera di merda come te.
    Hai l'aspetto di un minorato mentale apatico, e una pattumiera di pus che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un freddo tricheco senza baffi, in piu' un ammasso informe di cricca che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri un malcagato detestabile, e una cagata di bacilli dell'AIDS in marcescenza.
    Hai l'aspetto di un grottesco animale pidocchioso, sommato a una collezione di rifiuti solidi urbani che fa schifo.
    Mi sembri un culo disadattato, in piu' un cesso pieno di maccheroni vomitati che fa venire i lacrimoni.
    Sei uno schifo umano detestabile, in piu' un cataplasma di mutande che fa schifo ai rospi.
    Sei un pezzo di un inspiegabile cacca umana, sommato a uno studioso di stronzi che ti assomiglia proprio.
    Sei un miserabile lama scatarrante, in piu' una pozza infestata di defecazioni in disavanzo.
    Sei un depravato confusionario, oltre a un bidone di sputacchi che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un assassino miserabile, inoltre sei un un oceano di caccole che attira i cazzi nel culo.
    Sei un deprezzabile paranoico, e una montagna di scatarrate allo stato virale.
    Sei un'illetterato infante, oltre a un associazione di sputacchi colore rosso.
    Hai la faccia di un pervertito mentalmente insufficente, oltre a una marea di sputacchi che puzza.
    Crepa tu che sei un'offensivo puma avariato, sommato a una catasta di sputi allo stato virale.
    Sei un culo inetto, e una collezione di sputi che emana tanfo.
    Hai l'aspetto di un imprevedibile sterco di bue, oltre a un intenditore di rafagli come Letamarco.
    Mi sembri un malcagato confusionario, quindi anche uno studioso di scatarrate che mi provoca ribrezzo.
    Assomigli a un minorato montagnoso, in piu' un esperto di avanzi che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di uno scorreggione confusionario, sommato a una catasta di vomito che sembra merda.
    Sei un miserabile analmente insufficente, inoltre sei un un cataplasma di diarrea in fermentazione.
    Sei un obrobrioso imbecille, in piu' una montagna di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
    Sei un pazzo inetto, quindi anche un espettorato di defecazioni che mi fa cagare.
    Sei un pezzo di un grottesco esaltato, oltre a un bidone di rifiuti solidi urbani che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un pezzo di un deprezzabile rusco vivente, e una discarica di rutti che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un succhiacazzi rospo fetido, e una montagna di sputi che mi secca i maroni.
    Assomigli a un freddo montagnoso, ed anche un assemblaggio di muco che mi fa solleticare il culo.
    Sei un nevrotico disgregato, e una fognatura di secrezioni nasali solidificate in putrefazione.
    Sei uno spastico rafaglio ambulante, oltre a un agglomerato di germi del tetano che mi provoca ribrezzo.
    Hai l'aspetto di un finocchio stupido, e una collezione di avanzi che ti assomiglia proprio.
    Hai la faccia di un disgustoso rafaglio ambulante, e un espettorato di stronzi che sembra merda.
    Sei un camion della spazzatura babbuino rafaglioso, e una catasta di code di criceto colore rosso.
    Hai l'aspetto di un imprevedibile subumano, e un ammasso informe di caccole in disavanzo.
    Assomigli a un grottesco ridicolo, oltre a un cumulo di esalazioni intestinali che mi provoca ribrezzo.
    Mi sembri un grottesco confusionario, e un dizionario di muco allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un lurido disgregato, inoltre sei un un cesso pieno di sputacchi che fa schifo ai rospi.
    Crepa tu che sei uno squinternato mosca stercoraria, e una discarica di scatarrate che fa diventare finocchi.
    Tu sei un necrofilo disadattato, quindi anche un cesso pieno di rifiuti solidi urbani in stato patologico.
    Sei un necrofilo imbecille, in piu' un cataplasma di catarro da mandarmi in cancrena.
    Sei un recalcitrante rusco vivente, oltre a un ammasso di defecazioni in fermentazione.
    Sei un pezzo di un minorato patetico, quindi anche un insieme di tessuto tumorale che sembra merda.
    Hai l'aspetto di un depravato maiale, sommato a una collezione di schifezze in stato patologico.
    Sei uno psicopatico apatico, sommato a un'applicazione di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico animale pidocchioso, ed anche un agglomerato di diarrea color buco di culo di negro.
    Ma guarda che sei proprioun atroce indisciplinato, inoltre sei un un ammasso di esalazioni intestinali che puzza.
    Hai l'aspetto di un imprevedibile inetto, inoltre sei un uno scarico di spazzatura che fa schifo.
    Tu sei un pervertito profondamente alterato, e un elevamento a potenza di bovazza in eccesso.
    Sei un pezzo di un timorato cacca umana, e un distillato di croste che fa diventare finocchi.
    Assomigli a un selvaggio annoiante, e un oceano di vomito che invischia.
    Sei un selvaggio pederasta insano, oltre a una pattumiera di microbi del tifo che fa rigurgitare.
    Hai la faccia di uno scemo paranoico, e una montagna di cricca in stato patologico.
    Sei simile a un camion della spazzatura analmente insufficente, ed anche una pattumiera di avanzi colore verde.
    Sei un pezzo di un minorato mentale coccomeraio, e una crema di scorreggie in concentrazione.
    Sei simile a un riluttante begatino, quindi anche uno scarico di muco che emana tanfo.
    Assomigli a un succhiacazzi erratico, quindi anche uno studioso di escremento colore verde.
    Assomigli a un minorato mentale cacca umana, sommato a un cumulo di sterco che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un rivoltante ignorante, e un ammasso informe di sputi che puzza.
    Assomigli a uno scorreggione imbecille, inoltre sei un un ammasso di code di criceto che attira le mosche.
    Assomigli a un indesiderabile pomposo, in piu' un bidone di calze in marcescenza.
    Hai l'aspetto di un disgustoso rusco vivente, oltre a un estratto di merda in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun succhiacazzi begatino, ed anche pieno di umore anale che provoca la morte con la sola vista.
    Sei simile a un finocchio muflone inferocito, e un'applicazione di merda colore verde.
    Hai la faccia di un indesiderabile infante, inoltre sei un una palla di secrezioni nasali solidificate da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione begatino, e una barella colma di caccole che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un lurido psicopatico, e un cumulo di mutande in disavanzo.
    Sei simile a un indesiderabile allucinato, e una montagna di microbi del tifo che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei uno psicopatico miserabile, ed anche una catasta di croste che mi fa cagare.
    Sei simile a un timorato lama scatarrante, e un'applicazione di defecazioni che ti assomiglia proprio.
    Sei simile a un pazzo ignorante, sommato a un esperto di fece in marcescenza.
    Hai la faccia di un timorato mentalmente insufficente, e un catalizzatore atomico di avanzi colore rosso.
    Hai la faccia di un sottosviluppato coccomeraio, inoltre sei un un dizionario di vomito da far scappare i sassi.
    Sei uno stupido mentalmente insufficente, e un espettorato di avanzi color buco di culo di negro.
    Sei un finocchio apatico, e una catasta di bacilli dell'AIDS che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un nevrotico rusco vivente, quindi anche un associazione di lingue di serpe che mi fa solleticare il culo.
    Indiscutibilmente sei un grottesco disgregato, e una cagata di calze che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un malcagato mentalmente insufficente, quindi anche una crema di rifiuti che mi fa cagare.
    Ma guarda che sei proprioun culo pomposo, in piu' una cagata di escremento come Letamarco.
    Mi sembri un miserabile ignorante, e una montagna di escremento in concentrazione.
    Tu sei un rivoltante rafaglio ambulante, oltre a un'applicazione di code di criceto dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun'illetterato porco schifoso, in piu' un elevamento a potenza di sborra come Letamarco.
    Crepa tu che sei uno schifo umano apatico, inoltre sei un un elevamento a potenza di scorreggie che fa girare i maroni.
    Hai l'aspetto di un indesiderabile cretino, e una pozza infestata di bacilli del colera che fa rigurgitare.
    Sei un'illetterato ippopotamo, ed anche un'applicazione di rutti che fa diventare finocchi.
    Sei proprio un riluttante miserabile, quindi anche un cataplasma di rifiuti solidi urbani colore verde.
    Tu sei un deprezzabile detestabile, inoltre sei un un distillato di secrezioni nasali solidificate da far scappare i sassi.
    Sei un pezzo di uno sterco bamboccio, e un oceano di bacilli del colera che fa vomitare.
    Mi sembri un demente lama scatarrante, in piu' un cataplasma di rutti che mi fa scoreggiare.
    Crepa tu che sei un nevrotico erratico, sommato a un distillato di caccole colore rosso.
    Mi sembri un disgustoso coccomeraio, e una marea di stronzi che fa girare i maroni.
    Sei uno stressato ignorante, e una sporta di rifiuti che attira i cazzi nel culo.
    Crepa tu che sei un obrobrioso erratico, in piu' una catasta di croste come Letamarco.
    Crepa tu che sei un pazzo ippopotamo, quindi anche un'applicazione di escremento che fa rigurgitare.
    Sei un freddo profondamente alterato, oltre a una marea di pus che attira i cazzi nel culo.
    Sei proprio un pervertito pezzo di stronzo, e pieno di peli di culo color buco di culo di negro.
    Sei proprio un atroce bizzarro, ed anche un elevamento a potenza di mutande che sembra merda.
    Sei simile a un insignificante rafaglio ambulante, inoltre sei un un concentrato di sputi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un ritardato disgregato, ed anche un distillato di sperma di cammello che fa girare i maroni.
    Sei un pezzo di un deprezzabile analmente insufficente, sommato a una collezione di peli di culo che rompe i coglioni.
    Hai l'aspetto di uno scemo infante, e una pozza infestata di catarro duro in stato patologico.
    Mi sembri un assassino annoiante, in piu' un concentrato di bovazza che si attacca alle palle.
    Crepa tu che sei un imprevedibile tricheco senza baffi, oltre a un assemblaggio di esalazioni intestinali colore verde.
    Hai l'aspetto di un incurabile inetto, in piu' un insieme di sperma che puzza.
    Tu sei un pervertito stupido, e una caccola di avanzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un freddo porco schifoso, oltre a un'applicazione di cricca che fa diventare finocchi.
    Sei un grottesco patetico, quindi anche un esperto di mestruazioni che fa piangere.
    Sei simile a uno scemo merdaiolo indecente, ed anche una fogna di germi del tetano in disavanzo.
    Sei un incolto rusco vivente, sommato a un dizionario di croste che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei uno sterco ignorante, quindi anche una barella colma di rifiuti color vomito.
    Sei un ermafrodito sterco di bue, sommato a un contenitore di catarro che si attacca alle palle.
    Sei un culattone miserabile, e una marea di vomito d'ubriaco che attira i cazzi nel culo.
    Sei un riluttante mentalmente insufficente, e una fognatura di mestruazioni colore verde.
    Tu sei un demente porco schifoso, quindi anche una caccola di lingue di serpe in putrefazione.
    Assomigli a un selvaggio stupido, e un intenditore di muco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un ritardato orecchia di tocco, oltre a una pattumiera di catarro che fa diventare finocchi.
    Crepa tu che sei un obrobrioso montagnoso, e un cesso pieno di vomito d'ubriaco in frigo.
    Crepa tu che sei uno spastico ippopotamo, ed anche un espettorato di scorreggie che puzza.
    Ma guarda che sei propriouno sterco maiale, quindi anche un intenditore di sterco da far vomitare.
    Hai l'aspetto di un lurido babbuino rafaglioso, e un bidone di microbi del tifo da mandarmi in cancrena.
    Tu sei un culattone patetico, e una pozza infestata di bacilli del colera che sembra merda.
    Sei proprio un pazzo merdaiolo indecente, inoltre sei un una catasta di germi del tetano che puzza.
    Sei proprio un miserabile apatico, ed anche un agglomerato di bacilli del colera che fa rigurgitare.
    Sei simile a un pazzo apatico, e una pozza infestata di stronzi che mi fa appassire il cazzo.
    Indiscutibilmente sei un disgustoso rafaglio ambulante, quindi anche un concentrato di diarrea che fa girare i maroni.
    Mi sembri uno sterco disgregato, in piu' un catalizzatore atomico di umore vaginale come Letamarco.
    Mi sembri un incolto ridicolo, e una cagata di merda che provoca la morte con la sola vista.
    Sei uno sterco esaltato, oltre a uno studioso di maccheroni vomitati colore verde.
    Crepa tu che sei un imprevedibile stupido, e un elevamento a potenza di catarro in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico larva umana, e un intenditore di umore anale dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un pazzo ridicolo, e uno studioso di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Sei simile a un minorato maiale, sommato a una fogna di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
    Indiscutibilmente sei un deprezzabile insuperabile, sommato a un agglomerato di bacilli dell'AIDS che rompe i coglioni.
    Sei un miserabile merdaiolo indecente, sommato a una palla di cricca in frigo.
    Sei un pezzo di un necrofilo allucinato, oltre a un dizionario di catarro duro che fa schifo ai rospi.
    Crepa tu che sei un inspiegabile mentalmente insufficente, e pieno di peli di culo color vomito.
    Assomigli a un rivoltante apatico, e una barella colma di calze che fa schifo ai rospi.
    Sei un minorato muflone inferocito, sommato a un intenditore di fece in overdose.
    Hai la faccia di uno scemo miserabile, sommato a un estratto di sputacchi come te.
    Crepa tu che sei un insignificante patetico, e un assemblaggio di stronzi in marcescenza.
    Hai l'aspetto di un disgustoso cane marcio, in piu' una catasta di code di criceto che mi fa scoreggiare.
    Ma guarda che sei proprioun succhiacazzi merdaiolo indecente, ed anche una discarica di croste che fa piangere.
    Sei simile a un camion della spazzatura bizzarro, e una catasta di microbi del tifo da mandarmi in cancrena.
    Hai la faccia di un finocchio orecchia di tocco, e una pozza infestata di catarro duro che fa schifo ai rospi.
    Assomigli a un atroce testa di cazzo, e un oceano di code di criceto in overdose.
    Tu sei un selvaggio rafaglio ambulante, inoltre sei un pieno di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
    Sei un'offensivo tricheco senza baffi, e una marea di bacilli dell'AIDS che mi fa scoreggiare.
    Sei un atroce ignorante, sommato a un cataplasma di esalazioni intestinali in fermentazione.
    Hai la faccia di un camion della spazzatura psicopatico, e una fogna di peli di naso da far vomitare.
    Sei un pezzo di un selvaggio profondamente alterato, in piu' una fognatura di calze in putrefazione.
    Sei proprio un incolto ridicolo, oltre a un'applicazione di saliva dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un inspiegabile begatino, e un concentrato di muco che attira i cazzi nel culo.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato disadattato, ed anche una barella colma di defecazioni che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Ma guarda che sei proprioun ermafrodito rusco vivente, quindi anche un concentrato di rafagli come te.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito infante, ed anche un cesso pieno di unghie marcite da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei proprioun freddo disgregato, e un intenditore di calze di Marcazzo che si attacca alle palle.
    Sei un pezzo di un selvaggio merdaiolo indecente, quindi anche un catalizzatore atomico di sputacchi che fa schifo.
    Mi sembri un depravato puma avariato, inoltre sei un una cagata di calze di Marcazzo che mi fa cagare.
    Sei uno psicopatico rusco vivente, sommato a una collezione di caccole che provoca la morte con la sola vista.
    Indiscutibilmente sei un culattone pezzo di stronzo, in piu' una pozza infestata di umore vaginale che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei proprio un demente allucinato, sommato a una pattumiera di lingue di serpe che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei uno scorreggione muflone inferocito, quindi anche una barella colma di esalazioni intestinali in stato patologico.
    Crepa tu che sei uno spastico pomposo, oltre a uno studioso di bovazza da far vomitare.
    Assomigli a un depravato animale pidocchioso, e una cagata di muco che mi fa solleticare il culo.
    Assomigli a un recalcitrante disadattato, e un contenitore di secrezioni nasali solidificate che fa schifo ai rospi.

  6. #16
    mebibyte L'avatar di amd-novello
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Novara
    Messaggi
    547

    Predefinito

    che fantasia!!!!!!!



    ps: ah già :

  7. #17
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by amd-novello
    che fantasia!!!!!!!
    Sei proprio un recalcitrante disgregato, ed anche un intenditore di calze di Marcazzo in eccesso.
    Hai l'aspetto di un'illetterato inetto, oltre a un'applicazione di calze di Marcazzo allo stato virale.
    Sei proprio un rivoltante inetto, inoltre sei un un catalizzatore atomico di avanzi che rompe i coglioni.
    Sei un imprevedibile confusionario, quindi anche una pila di spazzatura che rompe i coglioni.
    Sei uno sterco paranoico, e un insieme di germi del tetano dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di un repulsivo bizzarro, sommato a un espettorato di sperma di cammello che fa venire i lacrimoni.
    Assomigli a un riluttante bollettario, e una barella colma di microbi del tifo in disavanzo.
    Hai l'aspetto di uno squinternato miserabile, sommato a una marea di bacilli del colera in fermentazione.
    Sei simile a uno squinternato disgregato, sommato a una montagna di unghie marcite in putrefazione.
    Sei un pervertito babbuino rafaglioso, e un cesso pieno di lingue di serpe dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri un culo rafaglio ambulante, e una cagata di escremento che fa schifo.

  8. #18
    mebibyte L'avatar di amd-novello
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Novara
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by guyver

    Hai la faccia di un repulsivo bizzarro, sommato a un espettorato di sperma di cammello che fa venire i lacrimoni.

    e no qua si esagera! mai nessuno mi aveva dato del repulsivo!!! vuoi guerra e guerra sia

  9. #19
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    porca eva.....
    ho capito una cosa...... GUYVER NON SEI NORMALE !!!!!!!!!!!!!!

    ti prometto che da oggi in poi saro' sempre buono bello e bravo !!!!!! (e non diro' piu' una certa frase )

  10. #20
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by amd-novello



    e no qua si esagera! mai nessuno mi aveva dato del repulsivo!!! vuoi guerra e guerra sia

    Sei un depravato merdaiolo indecente, e un distillato di lingue di serpe che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un timorato merdaiolo indecente, e un estratto di schifezze da far scappare i sassi.
    Sei un incurabile insuperabile, ed anche una sporta di sterco in putrefazione.
    Tu sei un timorato stupido, inoltre sei un un catalizzatore atomico di bovazza colore verde.
    Tu sei un disprezzabile sterco di bue, e una fogna di muco che rompe i coglioni.
    Mi sembri un noioso cacca umana, e un contenitore di rafagli che mi fa cagare.
    Sei un insignificante allucinato, e una marea di umore vaginale che fa girare i maroni.
    Hai la faccia di un ritardato paranoico, e una crema di fece in avazato stato di decomposizione.
    Sei uno squinternato tricheco senza baffi, e un insieme di avanzi in eccesso.
    Ma guarda che sei propriouno sterco disadattato, e uno studioso di scatarrate che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un demente cretino, sommato a una cagata di cricca che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un minorato ridicolo, ed anche un concentrato di maccheroni vomitati color buco di culo di negro.



Pagina 2 di 65
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 52 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il futuro degli FPS
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-07-2011, 03:32
  2. Il Thread degli Auguri!!!
    By [JaMM] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-04-2003, 16:08
  3. IL THREAD DEGLI ORARI
    By ciraw in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 13:58
  4. Classificazione degli OC
    By *Fab* in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 10:49
  5. riguardo gli insulti e le parolacce
    By skara69 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 20:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022