Alder Lake in arrivo già a settembre? - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Roket Lake a marzo, ma dopo solo sei mesi potrebbe arrivare Alder Lake con il nuovo socket LGA1700 e le DDR5.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    una nuova generazione ogni 6 mesi?? accidenti se pedalano, in questo modo però ammazzano il mercato dell'usato
    mobo+cpu a star bassi 1000-1200 euro che nell'arco di 6 mesi il loro valore diventerà si e no la metà?
    saranno in grado di fornire poi dei prodotti all'altezza delle aspettative? come fanno a far maturare un bios se dopo così poco tempo si dovranno concentrare sulla generazione successiva?
    a mio modesto parere stanno davvero esagerando, pur di vendere inondano il mercato di prodotti e generazioni che giocoforza non arriveranno nemmeno a maturare a dovere, tanto alla fine saranno cavoli (amari) per chi si fà abbagliare e si svena per stargli dietro

  3. #3
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Le nuove MB saranno retrocompatibili con le DDR4?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    La strada intrapresa da Intel, a partire da Rocket Lake, a me non piace proprio. Le attuali tecnologie di risparmio energetico implementate da Intel in ambito desktop sugli attuali processori sono già più che sufficienti allo scopo. Con buona probabilità la mia prossima piattaforma sarà AMD.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Con buona probabilità la mia prossima piattaforma sarà AMD.
    lascia stare il fatto che di sicuro non me lo potrò permettere, comunque, io aspetterei di vederne una all'opera prima di decidere
    ho la sensazione che se Intel ha accelerato a questo modo è proprio per provare a tamponare gli ottimi risultati che AMD stà ottendendo con le proprie cpu, nel gaming ma non solo
    ddr5 a frequenze strepitose, mobo con molte più linee di comunicazione tra cpu e chipset, ho la sensazione che tireranno fuori un salto generazionale con i fiocchi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022