Finalmente Ryzen 3000 - [NEWS]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Svelata ufficialmente la nuova serie di CPU mainstream di AMD nome in codice Matisse: prestazioni ed efficienza davvero sopra le righe!!!




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    era ora !!!!

    e per risposta Intel se ne è uscita con il 9900KS

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ci sarà di divertirsi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Finalmente davvero, ora mettetevi sotto e fateci sapere come vanno che delle slide mi fido sino ad un certo punto

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di xXBladeXx
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Teramo
    Età
    33
    Messaggi
    105
    configurazione

    Predefinito

    a sto giro prevedo legnate per intel

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sono molto confidente ma anche un pochino deluso: Speravo che mettessero fuori il 16c/32t come prodotto di punta sui 500$, in modo da relegare il 12c/24t al secondo grandino come fascia di prezzo.

    Meglio così... Più facile resistere!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Sono molto confidente ma anche un pochino deluso: Speravo che mettessero fuori il 16c/32t come prodotto di punta sui 500$, in modo da relegare il 12c/24t al secondo grandino come fascia di prezzo.

    Meglio così... Più facile resistere!
    Devo assemblare una workstation ad un collega ed anch'io speravo che la CPU top di gamma fosse il 16 core in modo da pagare di meno il 12 core che andrò ad usare. Fortunatamente non pagherò io.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Questo anno mi tocca
    Marco

  9. #9
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Tra le altre cose, avete visto i produttori di schede madri cosa hanno tirato fuori?asus ha fatto delle mobo eccezionali..
    Marco

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sì, le stavo guardando ora.
    Stavo vedendo le schede non propriamente "gaming", la X570-Pro e la Asus Pro WS X570 Ace... Speravo molto nella ACE ma la dotazione mi ha lasciato un po' perplesso.

    Inoltre mi pareva di aver capito che quest X570 potessero avere fino a 3 slot M2 (uno dalla CPU e due dal chipset) ma mi sembra di vederne solo 2 in tutte le configurazioni proposte da ASUS (non che siano pochi, intendiamoci...)
    Gradita la scelta di montare un chip di rete Intel su molte delle mobo, anche se non ho presente il modello specifico: Solitamente questo aiuta molto chi usa sistemi Linux.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022