Overclock Ryzen 7

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    bit L'avatar di DaveTheBest
    Registrato
    Oct 2017
    Località
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Ieri sera ho montato il tutto, veramente una bella scheda come impatto estetico.
    Sto giusto cercando di capire come mai anche in modalità "silent" mi tiene la pompa a oltre 2000rpm.
    Se poi metto modalità turbo sembra di essere in aereo

    Comunque nel weekend provo a salire

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ho fatto due prove mooolto rapide stasera. Cpu a 3850 e ram a 3866 in xmp non va malaccio anche se mi aspettavo di più.

    Ormai è tardi e, dopo aver tentato i 3900, va in loop e non ho tempo di smontare tutto per un bel cmos

    Domani Lucca, se non mi uccido troppo domenica lo metto sotto torchio!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #13
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Dato che sono veramente ignorante in materia di overclock ho provato ad utilizzare il profilo asus e devo dire che mi tiene i 4ghz stabili con temperature altine ma stabili!
    per quanto riguarda le Ram invece con i profili preimpostati mi crasha il sistema son costretto a tenerle stock
    appena sarò a casa posterò qualche screen
    Marco

  4. #14
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Dato che sono veramente ignorante in materia di overclock ho provato ad utilizzare il profilo asus e devo dire che mi tiene i 4ghz stabili con temperature altine ma stabili!
    per quanto riguarda le Ram invece con i profili preimpostati mi crasha il sistema son costretto a tenerle stock
    appena sarò a casa posterò qualche screen
    Secondo me lavorandoci un attimo dovresti riuscire a tenerle almeno a 2933

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    con l'ultima versione del bios (3008) è sparito il cold bug con memorie a 3200MHz (almeno con la mia configurazione)

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Mi è morta di colpo la biostar, ho preso una Strix X370-I Gaming. Appena ho tempo provo afare due giri anche su questa!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #17
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Mi è morta di colpo la biostar, ho preso una Strix X370-I Gaming. Appena ho tempo provo afare due giri anche su questa!
    Bellissima
    Marco

  8. #18
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    41
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve e buona sera, una domanda che cmq fa parte del bios. Precedentemente all'ultimo aggiornamento del bios ero riuscito ad eliminare la schermata iniziale dove appare la scritta con la dicitura : press F2 o delet per accedere al bios.
    Ora che ho fatto l'aggiornamento del bios, non sono riuscito nel toglierla, è sempre li a ricordarmi di premere canc !!
    Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
    Grazie mille

  9. #19
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto. Se ci scrivessi anche il modello della scheda madre potremmo darti una mano.

  10. #20
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    41
    Messaggi
    3

    Predefinito salve e buongiorno

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ciao e benvenuto. Se ci scrivessi anche il modello della scheda madre potremmo darti una mano.
    salve, la mobo è la stessa di cui si parlava sopra naturalmente, una ASUS Crosshair VI Hero.

    Parlavo del loghino che esce all'accensione , grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022