AMD svela i Threadripper 1950X e 1920X - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi, Italy
    Etą
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito Prestazioni superiori alle attese e prezzi concorrenziali per aggredire con forza il segmento HEDT.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Godo di brutto a sentire ste notizie, Intel ha veramente meritato una pedata nel retro. Per anni si e approfittata in modo disonesto solo perche aveva delle cpu migliori.
    Ora si ritrova a doversi calare le brage dimezzando i prezzi e anche in questo non riesce a competere con AMD.
    Appena escono le nove cpu ,cambio subito piattaforma.



  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Godo di brutto a sentire ste notizie, Intel ha veramente meritato una pedata nel retro. Per anni si e approfittata in modo disonesto solo perche aveva delle cpu migliori.
    Ora si ritrova a doversi calare le brage dimezzando i prezzi e anche in questo non riesce a competere con AMD.
    Appena escono le nove cpu ,cambio subito piattaforma.
    La penso uguale. Spero AMD arrivi a fare MOLTO bene.

  4. #4
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Tra due settimane si cambia piattaforma , Intel mai piu !



  5. #5
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Localitą
    Milano
    Etą
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    la cosa incomincia a farsi interessante

  6. #6
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Localitą
    Carrara
    Etą
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Leggendo, anch'io non posso far altro che entusiasmarmi di tali notizie.Anche per la fine di un monopolio che ormai avevo rotto i marroni da anni.
    Complimenti ad AMD. Anche se raramente avrei bisogno di una tale potenza, forse solo in caso di gaming + rendering video simultanei, il fatto di mettermi dentro al pc un bel pataccone di cpu come quella non mi dispiacerebbe per niente...

    16 core, 32 thread, quad channel e 64 linee pci

    Dirt che gli attuali banchi di memoria G.skill che ho su 1151, possano essere compatibili con amd?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi, Italy
    Etą
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea74
    Leggendo, anch'io non posso far altro che entusiasmarmi di tali notizie.Anche per la fine di un monopolio che ormai avevo rotto i marroni da anni.
    Complimenti ad AMD. Anche se raramente avrei bisogno di una tale potenza, forse solo in caso di gaming + rendering video simultanei, il fatto di mettermi dentro al pc un bel pataccone di cpu come quella non mi dispiacerebbe per niente...

    16 core, 32 thread, quad channel e 64 linee pci

    Dirt che gli attuali banchi di memoria G.skill che ho su 1151, possano essere compatibili con amd?
    Se sono samsung B die la probabilitą č elevata, ma anche con gli altri Hynix il rapporto non č male. modello?

  8. #8
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Localitą
    Carrara
    Etą
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Originariamente inviato da Andrea74
    Leggendo, anch'io non posso far altro che entusiasmarmi di tali notizie.Anche per la fine di un monopolio che ormai avevo rotto i marroni da anni.
    Complimenti ad AMD. Anche se raramente avrei bisogno di una tale potenza, forse solo in caso di gaming + rendering video simultanei, il fatto di mettermi dentro al pc un bel pataccone di cpu come quella non mi dispiacerebbe per niente...

    16 core, 32 thread, quad channel e 64 linee pci

    Dirt che gli attuali banchi di memoria G.skill che ho su 1151, possano essere compatibili con amd?
    Se sono samsung B die la probabilitą č elevata, ma anche con gli altri Hynix il rapporto non č male. modello?
    Sono le G.skill trident X rgb, kita da 32 gb 3600 cl 16. Grazie delle info..

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi, Italy
    Etą
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Dovrebbero essere proprio Bdie da 8GB, single rank. La compatibilitą con ryzen č certa, ed a quanto pare da un recente blog post di AMD, le SR vanno anche un pelo meglio.

  10. #10
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Localitą
    Carrara
    Etą
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Perfetto grazie. Ho acquistato queste ram come investimento a lungo termine, dato il costo, un eventuale cambio di piattaforma č senza dubbio subordinato alla compatibilitą con queste memorie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022