Ciao a tutti,come anticipato nelle news, questa è la prima motherboard Asus che acquisto da parecchi anni a questa parte, e quindi sono ancora un pò "spaesato" da tutto il corollario di opzioni e software a corredo della piattaforma.
Per ora ho una domanda che potrà sembrare abbastanza stupida ai più, e riguarda il software di tuning a corredo della scheda , AI Suite, lo ho trovato molto comodo per fare le prime prove e per prendere confidenza con la piattaforma, ma tendenzialmente preferisco non avere programmi che vanno ad interagire con parti cosi delicate come appunto il BIOS, chi del forum utilizza schede Asus come si comporta tendenzialmente? tenete AI Suite installato, o preferite operare direttamente sul BIOS?
E qualcuno è in grado dii darmi informazioni sul software Turbo VCore sempre di Asus?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte, e chiedo scusa se le domande possono sembrare banali , sono una persona piuttosto metodica, e mi piace capire a 360 gradi quello che sto facendo.

Giuliano.