AMD 7870K temperatura 90 gradi

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Ripensandoci una volta evidenziata, inviò e poi inserire il valore e ancora inviò.
    Nessun problema, per qualsiasi cosa sono a disposizione. L importante è non far superare i 72 gradi che è la temperatura massima operativa.
    Stò facendo tutte le prove possibili..ed ho notato questo..
    Se uso il mouse evidenzio CPU Vcore(striscia blu),poi scrivo il valore nel mio caso ho scritto 1.200(la virgola nn la scrive,scrive solo il punto)e poi con il mouse clicco su quello sotto..
    Il campo dove ho digitato il valore diventa blu con il valore scritto all'interno(mentre scrivo è bianco),poi faccio F10 salva ed esci e riavvio il pc..Ma nn lo salva..
    Praticamente nn riesco a salvarlo..
    Ma tu hai modificato qualche altra impostazione x poter modificare il Vcore..?
    Capisco che chiedo molto ma se hai un attimo di pazienza mi spieghi il procedimento che hai fatto tu e quali sono i valori che hai modificato o abilitato o disabilitato (tipo Vcore loadline calibration)nel tuo bios...? Io ho tutti i valori in auto...A me sembra di averlo eseguito bene ma questo del Vcore nn riesco a salvarlo..
    Altre cose che ho modificato,invece,come la frequenza della ram,la velocità del dissipatore.quello si salvano senza problemi...
    Nn sò più che fare e cosa pensare...

  2. #32
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Robert3114
    Stò facendo tutte le prove possibili..ed ho notato questo..
    Se uso il mouse evidenzio CPU Vcore(striscia blu),poi scrivo il valore nel mio caso ho scritto 1.200(la virgola nn la scrive,scrive solo il punto)e poi con il mouse clicco su quello sotto..
    Il campo dove ho digitato il valore diventa blu con il valore scritto all'interno(mentre scrivo è bianco),poi faccio F10 salva ed esci e riavvio il pc..Ma nn lo salva..
    Praticamente nn riesco a salvarlo..
    Ma tu hai modificato qualche altra impostazione x poter modificare il Vcore..?
    Capisco che chiedo molto ma se hai un attimo di pazienza mi spieghi il procedimento che hai fatto tu e quali sono i valori che hai modificato o abilitato o disabilitato (tipo Vcore loadline calibration)nel tuo bios...? Io ho tutti i valori in auto...A me sembra di averlo eseguito bene ma questo del Vcore nn riesco a salvarlo..
    Altre cose che ho modificato,invece,come la frequenza della ram,la velocità del dissipatore.quello si salvano senza problemi...
    Nn sò più che fare e cosa pensare...
    Il procedimento è corretto invece di cliccare con il mouse sul valore sottostante, premi inviò in questo modo lo salva. No le load line ecc sono per overclock quindi tutto in auto.
    Invece di f10 fai l uscita classica dal bios

  3. #33
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Il procedimento è corretto invece di cliccare con il mouse sul valore sottostante, premi inviò in questo modo lo salva. No le load line ecc sono per overclock quindi tutto in auto.
    Invece di f10 fai l uscita classica dal bios
    Allora..Io accendo il pc,premo canc ed entro nel bios...Sulla prima schermata del bios scendo usando le frecce della tastiera fino ad Advance Voltage Setting e premo invio..
    Sulla schermata che si presenta la prima voce già evidenziata dalla linea blu è CPU Vcore e inserisco 1.200, ma se premo invio nal campo bianco dove ho scritto il valore riappare la scritta blu auto...Nn credo che così lo abbia salvato...

  4. #34
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Robert3114
    Allora..Io accendo il pc,premo canc ed entro nel bios...Sulla prima schermata del bios scendo usando le frecce della tastiera fino ad Advance Voltage Setting e premo invio..
    Sulla schermata che si presenta la prima voce già evidenziata dalla linea blu è CPU Vcore e inserisco 1.200, ma se premo invio nal campo bianco dove ho scritto il valore riappare la scritta blu auto...Nn credo che così lo abbia salvato...
    Nella schermata del bios che vcore ti da? O se preferisci postare uno screen

  5. #35
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Nella schermata del bios che vcore ti da? O se preferisci postare uno screen
    Il valore del Vcore è 1.416

  6. #36
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Per capirci.
    Se entri nel bios
    Se vai su cpu vcore e inserisci un valore te lo da giusto?
    Premi inviò e di fianco ti da il valore di default (sinistra) e a destra quello che hai inserito giusto?

  7. #37
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Per capirci.
    Se entri nel bios
    Se vai su cpu vcore e inserisci un valore te lo da giusto?
    Premi inviò e di fianco ti da il valore di default (sinistra) e a destra quello che hai inserito giusto?
    No..nn è così..entro nel bios e scendo con il cursore e entro in Advance Voltage Setting
    La prima riga evidenzieta in blu è CPU Vcore
    A destra trovo lo spazio dove posso scrivere (prima di scrivere riporta la scritta AUTO)
    Scrivo il valore(1.200) premo invio e la scritta ridiventa AUTO
    A sinistra nn c'è nessun valore ed a destra la scritta AUTO

    Mi dispiace di averti accollato questo mio problema...ma mi stà mandando ai matti...
    Ultima modifica di Robert3114 : 02-11-2015 a 23:00

  8. #38
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Robert3114
    No..nn è così..entro nel bios e scendo con il cursore e entro in Advance Voltage Setting
    La prima riga evidenzieta in blu è CPU Vcore
    A destra trovo lo spazio dove posso scrivere (prima di scrivere riporta la scritta AUTO)
    Scrivo il valore(1.200) premo invio e la scritta ridiventa AUTO
    A sinistra nn c'è nessun valore ed a dastra la scritta AUTO
    Ti chiedo scusa, ho visto ora che non hai il uefi bios..
    Allora il tuo bios blocca il settaggio manuale... Se noti sopra il voltage hai la scritta sistema optimized giusto?

  9. #39
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Ti chiedo scusa, ho visto ora che non hai il uefi bios..
    Allora il tuo bios blocca il settaggio manuale... Se noti sopra il voltage hai la scritta sistema optimized giusto?
    Puoi spiegarmi meglio dove dovrebbe essere questa scritta "optimized"...?
    Io nn vedo una scritta simile....
    Ultima modifica di Robert3114 : 02-11-2015 a 23:10

  10. #40
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Robert3114
    Puoi spiegarmi meglio dove dovrebbe essere questa scritta "optimized"...?
    Io nn vedo una scritta simile....
    Ok bene. Ho lettora il manuale della tua scheda, dice che l inserimento va fatto selezionando, inserendo il valore es 1.200 e dato l inviò. Nn trovò altro in relazione

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022