overclock base msi Z97 gaming 7 + i5 4690k

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito overclock base msi Z97 gaming 7 + i5 4690k

    come da titolo...sto "provando" a fare OC con questa configurazione, per ora ho provato l'OC automatico e poi tramite il command center ad aumentare i Ghz arrivando fino a 4,6. a questo punto fare qualche stress test (con i programmi di base di intel e con aida64 versione tryal) che per ora sembrano giudicare "stabile" la mia cpu.
    leggendo in giro per il forum varie guide ecc...ho capito un po' di cose! solo non riesco a capire...tutte questo modifiche di volt su cpu ecc...o di moltiplicatori...dove e' possibile farle?! io dal bios proprio non riesco! mi da tutto AUTO ma non sbloccabile!
    devo fare prima qualcosa di particolare?! mi manca proprio la base per partire credo :P
    dal command center (app della msi z97 gaming 7) mi va tutto alla perfezione...anke se devo ancora capire qualche cosa sul voltaggio delle varie componenti appunto...e i loro limiti per evitare di bruciare mobo e processore :P

    grazie per l'aiuto!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Per non dover stare ad elencare voce per voce tutte le impostazioni che trovi nel bios della tua scheda madre, ti chiedo di dare un'occhiata QUI e QUI, poi , dopo che avrai provato le impostazioni e capito qualcosa in più, ti aiuteremo volentieri per eventuali spiegazioni nei particolari.

  3. #3

    Predefinito

    avevo gia' dato un'occhiata a qui link ma sinceramente trovo diverse parecchie cose rispetto al mio bios
    domani che ho tempo li riguardo con piu' attenzione e spero di riuscire a combinare qualcosa! se riesco posto qualche screen!
    grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022