AMD FX-8320E & MSI 970 Gaming - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito Una piattaforma versatile ad un costo più che ragionevole, che strizza l'occhio ai giocatori.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Che dire ..tutto sommato ottima combinazione per chi vuole una ottima piattaforma a costo contenuto ...e se lo dice il nostro caro giuseppe ce da fidarsi al 100%

    Grande Pippo ottima recensione :-)
    signature

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Concordo!
    Alla fine, anche se inizia ad essere una piattaforma un po' datata, può dire la sua.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Concordo!
    Alla fine, anche se inizia ad essere una piattaforma un po' datata, può dire la sua.
    Era datata già quando è uscita, ma per fortuna costa il giusto in rapporto alla concorrenza.


    Tirassero subito fuori sti Excavator ed un chipset decente, che devo farmi la CPU nuova.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    va benino questa piattaforma ed effettivamente a livello gaming potrebbe essere appetibile per chi si accontenta, ma la velocità di SATA e USB è imbarazzante, così come lo è sui chipset 990FX

    Sugli SSD se la suonano a manciate di decine di MB/S e su AMD qualunque SSD monti è la stessa cosa perchè è limitato il chipset

  6. #6
    L'inferno sono gli altri L'avatar di Lyo
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Miano/Pisa
    Età
    30
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Ottima mobo!

    Off Topic: fa un po' tristezza vedere che nell'80% dei bench il mio processore vecchio di tre (o due?) generazioni straccia il top di gamma AMD. ( Ho un i7 2600)
    Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    non vorrei difendere il FX8350, ma a me pare sia competitivo(handbrake ad esempio) rispetto agli i7 sandy bridge-E 3000 e i7 ivy bridge.
    Certo è una generazione indietro, ma anche svariati euro indietro

  8. #8
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lyo
    Ottima mobo!

    Off Topic: fa un po' tristezza vedere che nell'80% dei bench il mio processore vecchio di tre (o due?) generazioni straccia il top di gamma AMD. ( Ho un i7 2600)
    Io direi che e solo di due tre anni troppo avanti per le vere esigenze che abbiamo bisogno.... :-)
    La mia visuale dice che AMD sforna quello che attualmente un utente ("nel mercato medio") ha veramente bisogno....:-)
    signature

  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Quoto.
    Io penso che se fosse stata una piattaforma competitiva con i top di gamma Intel lo sarebbe stata, di conseguenza, Intel dal punto di vista del prezzo.
    Per ora Intel può fare bello e cattivo tempo, se si vuole il top bisogna spendere di più.
    Ad ogni modo, personalmente, giustifico più queste soluzioni AMD che quelle maxi pompate Intel per un uso non adeguato.

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    Io penso che una concorrenza adeguata potrebbe soltanto giovare agli utenti.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022