Raffiche di record stabiliti con un Ivy Bridge Core i7 3770K - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    dicono che tock fa + - la stessa freq

    per tick torniamo ai tempi di Gulfy a quanto pare, E0 Es va molto + di E1, ma cmq c'ü da aspettare e vedere qualche retail o whitebox...
    Yes, alla fine il margine operativo in daily, a parità della qualità di batch, sono più o meno 400MHz

    Però, a un deca core tock ci farei un pensierino....

    Ora dobbiamo solo goderci questo nuovo giocattolo..

    Ps. uno già prenotato al lancio, mi manca solo una mobo seria e per seria intendo una quelle che piacciono a zilla!!

  2. #12
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    i7 3770k, ROG Maximus 5 Gene (X77), GSKILL 2400 9-11-9-31, Asus Matrix 580, hanno anche già implementato l'autodetect per la GTX680
    EVGA Z77, no? chiedo, se esce con la stessa qualità del PCB della versione classified X79 è praticamente eterna!

    Alla fine la useresti solo per PC daily, se stai sulle mainboard costruite a cottimo, a questo punto meglio un Asrock che ti costa meno!

    Senza nulla togliere a Asus ma ultimamente il loro PCB mi sembra parecchio complesso...e le mainboard decenti rimangono sempre quelle della serie WS.

    Altro conto se fai overclock estremo, sotto questo aspetto, Asus ha degli ottimi cavalli di razza.

    Considera che ivy consuma ancora meno di Sandy e già 1,30Volt sono veramente tanti in daily use...è un 22nm costruito su processo litografico P1270 con un ottima gestione della corrente; ma la dimensione della superficie in cui scorre tutta questa birra è del 30% inferiore alla superficie di Sandy.

    Ergo, con più Volt la vita media della CPU diventa un'incognita!!

  3. #13
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    i7 3770k, ROG Maximus 5 Gene (X77), GSKILL 2400 9-11-9-31, Asus Matrix 580, hanno anche già implementato l'autodetect per la GTX680
    chimera 1.9 conosce anche la gtx680. peccato che il kernel usato non è nativo.

  4. #14
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    chimera 1.9 conosce anche la gtx680. peccato che il kernel usato non è nativo.
    Da quando sto giocando con i video mi sono accorto che hackintosh è la soluzione migliore.

    Windows 8 dovrebbe migliorare sensibilmente l'utilizzo sotto questo aspetto, finchè non lo provo non mi sbilancio.

    Vediamo, ma l'hack nei video è veramente impressionante

  5. #15
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Da quando sto giocando con i video mi sono accorto che hackintosh è la soluzione migliore.

    Windows 8 dovrebbe migliorare sensibilmente l'utilizzo sotto questo aspetto, finchè non lo provo non mi sbilancio.

    Vediamo, ma l'hack nei video è veramente impressionante
    hackintosh è bello ma solo quando è xtreme
    GeekBench 64Bit Hackintosh - YouTube


    questo è R4E + 3960X +5350
    iMac12,2 - Geekbench Browser

  6. #16
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    i nuovi ivi promettono moolto bene
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022