consigli dopo primo oc i52500 K

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    nibble L'avatar di znhel
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito consigli dopo primo oc i52500 K

    MB--> Asus P8z68 V-Pro
    processore-->. i5 2500K
    RAM---> G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL 7-8-7-24 Low Voltage
    Dissi Corsair A70
    VGA--> Nvidia GTS 450
    SSD --->OCZ agility sata 3 60GB
    HD---> WD Caviar Blak
    Ali---> Corsair 600GSEU 600Wat
    Windows ultimate 64 bit

    Posto gli screen dle mio primo oc con la configurazione che vedete







    Purtroppo non riesco a testare con LinX ... non c'è modo di farlo girare e nessuno ha saputo dirmi come mai.. ma a questo proposito aprirò un 3d
    Volevo sapere, dato che non sono un esperto in materia, se con Prime95 va settato a doc qualche parametro diverso da quelli di default per avere dei risultati affidabili
    Logicamente suggerimenti per spingere oltre (solo per vedre il limite s'intende) sono di certo ben accetti..
    Il vdrop è accettabile?
    Grazie
    PS se servono altre informazioni sono a disposizione
    carpe diem...

  2. #2
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    cosa vuol dire che non riesci a far girare lynx? con tutto a Default ti funziona ?

  3. #3
    nibble L'avatar di znhel
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Originariamente inviato da KanGaXx
    cosa vuol dire che non riesci a far girare lynx? con tutto a Default ti funziona ?
    No..neppure con tutto a default riesco ad stressare il sistema con Linx.. non parte proprio il test..
    Ho letto in giro che senza il file di paging non funziona il programma, quindi ho impostato anche il paging a 4gb , riavviato e ....nisba... non c'è verso..
    come vedi....






    Per il resto che dici... ci sarebbe ancora margine ??