3870x2 tu mi tenti e io ti clocco!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito 3870x2 tu mi tenti e io ti clocco!!!

    salve ragazzuoli,
    in questi giorni mi sono dedicato a capire meglio la nuova scheda madre arrivata, a cercare un buon os e testare vari tweak
    la mia compagna di ventura in questo caso è stata una 3870x2, una sfida ardua per me in quanto ho sempre mal digerito le schede dual gpu, infatti ho perso parecchio tempo tra driver e tool migliore per cloccare la vga
    i mie sforzi si sono concentrati sul 3dmark05, sto cercando di capire meglio ogni singolo bench per trovare la migliore "messa a punto"
    sistema operativo utilizzato win 7 ultimate 32bit con qualche piccola modifica
    resto del setup:
    2500k raffreddato da un phase dimas
    maximus iv extreme p67
    g.skill Ripjaws-X
    ocz zseries 1000w
    ocz vertex2 60Gb
    3870x2

    la scheda video per ora non ha subito interventi di vmod, penso che comunque a breve verrà modificata visti i buoni presupposti
    per ora sono riuscito ad agguantare il podio, ma non penso che sia finita qui
    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Mamma che bei ricordi che mi fai venire in mente.......le sfidone con la 3870x2....bei tempi, sono ancora in classifica dopo quasi un anno credo.....cmq da delle belle soddifazioni, ed è pure divertentissima, se vuoi un suggerimento, smonta il suo dissi e sostituisci la basta termica con qualcosa di più serio e via
    Tienici informati

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    si devo dire che mi sta divertendo la scheda
    ho già migliorato il sistema di raffreddamento ad aria, le temp però non mi soddisfano e per ora non voglio procedere con la vmod
    sto cercando un secondo wubbo da montarci in modo da poterla spremere come si deve
    per ora sono riuscito a portarmi a 30p dalla seconda posizione, ma non riesco a trovare la botta che mi faccia colmare l'ultimo gap

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    insisti Federico, se mi chiami forse un WB te lo posso dare io, ne ho qualcuno per VGA e può darsi sia compatibile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    mebibyte L'avatar di Spl
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    PROCIDA
    Età
    48
    Messaggi
    714

    Predefinito

    grande!!
    un piacere vedervi giocare con le vga che amo!!
    ormai manca poco per il rientro in italia !!
    continua cosi !!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    bene bene, venerdi sera torno da lavoro e trovo un bel pacchettino che mi aspetta, scarto e cosa ci trovo dentro???
    un bel wubbo gpu ybris con chicca delle chicche una bella serigrafia con su scritto Giampa grazie mille caro arrivato e montato, sto facendo i primi test, a presto con i risultati.
    il montaggio dei wubbi mi ha dato un po di grattacapi, mentre l'ybris era perfetto con le relative forature di staffaggio, l'altro wubbo che già avevo era completamente incompatibile e ho perso molto molto e ancora molto tempo per riuscire a fare uno staffaggio decente ma soprattutto efficiente

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è il minimo, sono contento che è compatibile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da pixy
    bene bene, venerdi sera torno da lavoro e trovo un bel pacchettino che mi aspetta, scarto e cosa ci trovo dentro???
    un bel wubbo gpu ybris con chicca delle chicche una bella serigrafia con su scritto Giampa grazie mille caro arrivato e montato, sto facendo i primi test, a presto con i risultati.
    il montaggio dei wubbi mi ha dato un po di grattacapi, mentre l'ybris era perfetto con le relative forature di staffaggio, l'altro wubbo che già avevo era completamente incompatibile e ho perso molto molto e ancora molto tempo per riuscire a fare uno staffaggio decente ma soprattutto efficiente
    Originariamente inviato da giampa
    è il minimo, sono contento che è compatibile ...
    Grandissimi entrambi
    Sono curiosissimo di vedere che cosa salta fuori ora, wubbata ancora megliooo

  9. #9
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    wubbi montati e vomod iniziate, mi mancano i trimmer per le vgpu che sono molto piccoli e sto facendo un po di fatica a trovarli
    spero per settimana prossima di riuscire a chiudere il giro con questa divertente vga

  10. #10
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ci ho litigato molto
    mi ha fatto disperare
    andava solo capita
    finalmente sono riuscito a concludere i miei test al 3DMark05 sulla schedozza, vmod attive sia sulle gpu che sulle mem
    raffreddamento utilizzato chiller, la temperatura durante i test non ha mai sforato i 27°, anche applicando alle gpu una tensione di 1,52v
    1° classificato categoria 3870x2 3DMark05: 47000p
    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews

    un ringraziamento speciale a giampa che grazie al suo wubbo mi ha permesso di tirare come si deve la schedozza
    ora mi metto sotto con gli altri 3D, vediamo di raccimolare altri punticini

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022