Le memorie Kingston raggiungono un nuovo (doppio!) record mondiale di velocità! - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Ottenuti i 2902MHz (CAS 6) e 3082MHz (CAS 7) MHz con le HyperX memory di Kingston.

kingston_hyperx_wr

Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston TechnologyCompany, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia che le memorie Kingston HyperX KHX2544C9D3T1FK2/2GX, il kit dual channel più veloce al mondo, ha raggiunto i 2902 MHz con CAS 6 ed i 3082 MHz con CAS 7, nel corso di una sessione di overclocking tenutasi in Francia.

kingston_hyperx_wr_cas6

kingston_hyperx_wr_cas7

Queste sono le frequenze più veloci mai registrate per le memorie con CAS 6 e CAS 7.

I record sono stati realizzati dai famosi overclocker Benjamin Bouix alias “Benji Tshi” e Jean-Baptiste Gerard alias “Marmott” che hanno utilizzato azoto liquido come sistema di raffreddamento.

Le sessioni sono state eseguite su GIGABYTE P55 UD6C (bios F10) con un processore Intel Core i7 870.

Questa è la prima volta che abbiamo overclockato questo modulo, e la velocità raggiunta è decisamente impressionante”, ha dichiarato il campione francese di overclockingMarmott”. "Il kit HyperX KHX2544C9D3T1FK2/2GX ha tutte le potenzialità per andare ancora più veloce, ma purtroppo siamo stati limitati dalle prestazioni della CPU e non vediamo l’ora di organizzare la prossima sessione OC per battere il nostro record personale!", conclude “Marmott.

Per maggiori informazioni:

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

cas 6 !!!!!!

Get Rich or Die Tryin'

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    cas 6 !!!!!!
    se vabbe... cas 6 un per di c****.. gli altri 3 numeri dopo recuperano per il primo 6

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    se vabbe... cas 6 un per di c****.. gli altri 3 numeri dopo recuperano per il primo 6
    il Cas Latency (tCL) fino a prova contraria è il primo valore, è se gli occhi non mi abbandonano proprio oggi il valore è 6. A seguire, quelli che tù chiami numeri sono rispettivamente Ras to Cas Delay (tRCD), Ras Precharge (tRP) e Precharge Delay (tRAS) seguiti a ruota dal Command Rate (CR).

PS prima di dire che quello è un Cas 6 del c**** prova a farci vedere tù qualcosa di meglio, le chiacchere stanno a zero, sono i fatti che parlano.

addicted
    configurazione

Predefinito

non ho mai detto che farei di meglio e manco mi interessa visto che ho altro da fare piuttosto che mettere in freezer una cpu, io intendevo che ci son ram che potrebbero fare anche di meglio come timing e cmq son solo validate
    Ultima modifica di giampa : 30-07-2011 a 19:46

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    non ho mai detto che farei di meglio e manco mi interessa visto che ho altro da fare piuttosto che mettere in freezer una cpu, io intendevo che ci son ram che potrebbero fare anche di meglio come timing e cmq son solo validate
    come timngs in frequenza no davvero, riguardo al tipo di impiego è ovvio che un validate è solo un risultato marketing, del resto come lo fa G.Skill o Corsair, giustamente Kingston risponde ...

Certo è che in frequenza queste hanno WR con quel CAS, cosa c'è dietro non conta ...

Per me non dovrebbero prendere punti su HWBot nemmeno i validate in frequenza delle CPU, perchè quello non vuol dire saper benchare, ma questo è un altro discorso ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    come timngs in frequenza no davvero, riguardo al tipo di impiego è ovvio che un validate è solo un risultato marketing, del resto come lo fa G.Skill o Corsair, giustamente Kingston risponde ...

Certo è che in frequenza queste hanno WR con quel CAS, cosa c'è dietro non conta ...

Per me non dovrebbero prendere punti su HWBot nemmeno i validate in frequenza delle CPU, perchè quello non vuol dire saper benchare, ma questo è un altro discorso ...
    cio che volevo dire, bel resault ok pero voglio vedere se regge anche un 1M

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

siamo tutti daccordo mi sà ma di fatto, se quello visto quì sopra è un WR vuol dire che nessuno prima di loro ha fatto di meglio. Che poi quella frequenza raggiunta sia benciabile o meno è un altro paio di maniche, il WR di frequenza richiede lo screen e loro hanno rispettato quanto richiesto.
    è il kit dual channel più veloce al mondo, ha raggiunto i 2902 MHz con CAS 6 ed i 3082 MHz con CAS 7.. altro che screen del c****... fino a quando non si vedrà di meglio.. tanto di cappello

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    siamo tutti daccordo mi sà ma di fatto, se quello visto quì sopra è un WR vuol dire che nessuno prima di loro ha fatto di meglio. Che poi quella frequenza raggiunta sia benciabile o meno è un altro paio di maniche, il WR di frequenza richiede lo screen e loro hanno rispettato quanto richiesto.
    è il kit dual channel più veloce al mondo, ha raggiunto i 2902 MHz con CAS 6 ed i 3082 MHz con CAS 7.. altro che screen del c****... fino a quando non si vedrà di meglio.. tanto di cappello
    QUOTAZZO! Ed aggiungo che le memorie Kingston sono in alto, molto in alto, rispetto a tante altre blasonate case che fanno memorie e non per niente io uso solo quelle!!!

Elder

Predefinito

Originariamente inviato da Markinho79
    QUOTAZZO! Ed aggiungo che le memorie Kingston sono in alto, molto in alto, rispetto a tante altre blasonate case che fanno memorie e non per niente io uso solo quelle!!!
    Il pregio delle Kingston è che son compatibili con tutto, non mi è mai successo di trovare un modulo che non funzionasse anche su piattaforme notoriamente rognose.
    Poi loro possono permettersi di testarle con tutte le piattaforme esistenti e non.
    Saluti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags