Aiuto overclock 980x + gigabyte ud5

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
  1. #41
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Grazie Konrad grazie del consiglio proverò allora con un adattatore...
    Siccome sono alle prime armi con questi componenti dove li posso trovare?Con quale nome vengono identificati...o basta che chiedo un adattatore 4 pin molex e di conseguenza all'altra etremità trovo il collegamento a 3vie delle ventole?
    Per rheobus ho dato un occhiata e vorrei prendere se sarà il caso uno digitale che vada bene per il mio antec p180...quale mi consiglieresti?

  2. #42
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mast1982
    Grazie Konrad grazie del consiglio proverò allora con un adattatore...
    Siccome sono alle prime armi con questi componenti dove li posso trovare?Con quale nome vengono identificati...o basta che chiedo un adattatore 4 pin molex e di conseguenza all'altra etremità trovo il collegamento a 3vie delle ventole?
    ciao, per quanto riguarda l'adattatore 4»3 Pin lo trovi in quasi tutti gli shop, se vai su Drako cerca in Fan/Adattatori cavi



    Originariamente inviato da mast1982
    Per rheobus ho dato un occhiata e vorrei prendere se sarà il caso uno digitale che vada bene per il mio antec p180...quale mi consiglieresti?
    personalmente preferisco i classici, quelli con le manopole tanto per capirci
    di reobus digitali ne ho provati una camionata ma spesso sono dei giocattoli e durano il tempo di toglierli dalla scatola.. i reobus classici invece, quelli con le manopole ti stufi di vederli.. (e di solito hanno le uscite dei canali più "robuste" )

  3. #43
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Grazie della risposta
    Proverò allora prima con questi riduttori per controllare se ho dei margini per le ventole se dovessi averli provvederò all'acquisto di questi "potenziometri"...Ripeto però che se dovessi comprarne uno preferirei uno piatto o con manopole non molto sporgenti visto che il case (antec p180) ha un pannello frontale in chiusura che copre tutti i vani a disposizione (

  4. #44
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ps ma va bene qualsiasi tipo di cavo o devo controllare la potenza....9v;7v,5v,9v tachimetro ??????!!!!!!
    Dovrei controllare se sono al 100% o se sono state collegate alla mobo con cavi da 5v o 7v a quanto ho capito la regolazione della velocità puo essere fatto o con potenziometri (che io non ho) o con molex...giusto?
    Io penso che quest'ultimo sia il mio caso

  5. #45
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ragazzi l'ultimo consiglio, vorrei mettere delle ventole più performanti sul dissipatore e ho visto le nanoxia 120mmx120mm con regolatore ...voi che pensate su queste ventole possono andar bene o ci sono altre ventole più performanti?
    Ho letto anche la recensione sul forum e quindi già parto sereno e voi che ne pensate?

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock 980X Gulftown + Gigabyte X58A-UD7
    By Rambo87 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-06-2010, 18:01
  2. Overclock 980X + Gigabyte X58 UD7
    By Rambo87 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-06-2010, 21:55
  3. Vendo GIGABYTE GA-P55A-UD5
    By EmaXOC in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22-04-2010, 06:08
  4. Vendo GIGABYTE GA-P55A-UD5
    By carpo93 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-04-2010, 14:15
  5. Gigabyte EX58-UD5
    By PitRaf in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-01-2009, 22:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022