Finali MSI Master Overclocking Arena 2011 EMEA - [NEWS]

Pagina 13 di 13
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
  1. #121
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    tornato....

    in primis voglio fare i miei complimenti ai vincitori e agli altri 4 team che si sono classificati per le finali mondiali.

    Altri complimenti li vorrei fare anche agli organizzatori dell' evento, quindi a MSI e a Giorgioprimo, che ha speso molto del suo tempo per questa edizione del MOA.

    ringrazio anche Cische per averci dato un supporto notevole in svariate situazioni, sia durante le sessioni di bench tranquille che in quelle un pò più agitate... per non parlare del servizio media da Nr. 1 :-)

    Un grazie va fatto anche al mio compagno di Team KanGaXx, che ha dato il meglio di se anche se con la febbre.

    Per quanto riguarda l' evento ci dispiace non essere riusciti a fare di meglio, poichè le possibilità c' erano.

    La prima giornata è andata meglio di qualsiasi nostra aspettativa, la VGA, nonostante fosse stata scartata nella mattinata, ci ha dato fin da subit qualche grattacapo, ma nonostante questo siamo riusciti a chiudere un ottimo 3D. Il processore era il più strano 2600K che io abbia mai testato, lavorava in maniera completamente diversa dagli altri, partendo dalle temperature e finento con i voltaggi.

    Per farvi capire cosa intendo, vi posso dire che il processore lavorava a -100°C, temperatura che non ci ha dato vantaggi sulla frequenza del core, che non ha mai voluto andare oltre i 5.45GHz, ma ci ha permesso di raggiunre in piena stabilità i 109.7 MHz di BCLK...

    La seconda giornata invece è iniziata decisamente peggio. Al primo avvio abbiamo avuto uno shut down violento del PC, e nei boot successivi continuavamo ad avere dei BSOD. Abbiamo subito pensato all' os corrotto, e lo abbiamo riparato con Ghost. Questo non ha però risolto i nostri problemi, che si sono ripresentati fin da subito.

    Abbiamo così deciso di smontare il tolotto e rimontarlo, nella speranza di risolvere, ma la VGA ha cominciato a dare artefatti, obbligandoci a ripetere il passaggio.

    Ma il problema non è stato risolto.

    Allora per cercare di risolvere il problema abbiamo fatto un azzardo, ovvero rimosso Heat Spreader della GPU, cosa che non volevamo fare visto che avevamo una sola Lightning. Dopo la rimozionela VGA ha ricominciato a funzionare, molto probabilmente la pasta termica tra Heat Spreader e GPU si era rovinata nella prima giornata di Bench.

    Purtroppo abbiamo risolto i nostri problemi troppo tardi, e in soli 40 minuti non siamo riusciti a fare di meglio.

    Ora, dopo avervi annoiato per un pò, vi auguro una buona notte :-)

    Byee!!!!!!

  2. #122
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ci accontentiamo della goduria che ci avete procurato il primo giorno ...

    l'importante è che abbiate fatto esperienza e vi siate divertiti, noi da casa sì grazie anche a Cische ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #123
    Nexthardware Staff L'avatar di Cische
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Siena
    Messaggi
    385

    Predefinito 3DMark 11

    Graziea a voi ragazzi per averci fatto vivere delle belle emozioni , vedrai Ale che la prossima volta andra' meglio , come dice Giampa avete fatto esperienza .
    Originariamente inviato da giampa
    Cicciuzzo, sei un giornalista nato ....
    Grazie tante , ma io ho semplicemente seguito i consigli che mi avevi dato prima di partire ,mi sono propio divertito

    Romania



    Grecia



    Russia



    Svezia



    Germania



    Ultima modifica di Cische : 18-04-2011 a 01:28

  4. #124
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Anche se in ritardo volevo fare i miei complimenti a Filippo e Alessio per l'impegno e la loro costanza, purtroppo, in un evento come questo, non si può vincere sempre, ma l'importante è divertirsi dando il meglio di se sempre e nel rispetto di tutti i partecipanti


    Complimenti ancora!!


    P.S.

    ma chi sono questi?



    Se la VGA si è accesa sono dei draghi perché siamo in pochi a poter fare una modifica del genere nel mondo dell'OC

    Un saluto

  5. #125
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Anche se in ritardo volevo fare i miei complimenti a Filippo e Alessio per l'impegno e la loro costanza, purtroppo, in un evento come questo, non si può vincere sempre, ma l'importante è divertirsi dando il meglio di se sempre e nel rispetto di tutti i partecipanti


    Complimenti ancora!!


    P.S.

    ma chi sono questi?



    Se la VGA si è accesa sono dei draghi perché siamo in pochi a poter fare una modifica del genere nel mondo dell'OC

    Un saluto
    si è accesa ed andava pure forte, spingevano le ram a 1450 ....contro i 1300 della media.
    Purtroppo erano fuori gara in quanto avevano fritto il procio il giorno prima

  6. #126
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ci accontentiamo della goduria che ci avete procurato il primo giorno ...

    l'importante è che abbiate fatto esperienza e vi siate divertiti, noi da casa sì grazie anche a Cische ...
    grazie giampa!!!!

    sicuramente abbiamo imparato tante cose, e cercheremo di non ripetere alcuni errori la prossima volta

    Originariamente inviato da Cische
    Graziea a voi ragazzi per averci fatto vivere delle belle emozioni , vedrai Ale che la prossima volta andra' meglio , come dice Giampa avete fatto esperienza .

    .....
    Grazie Cische, come ho già detto sei stato grandissimo, anche perchè ci hai dato una grande mano!!!!!!!!

    Originariamente inviato da zilla
    Anche se in ritardo volevo fare i miei complimenti a Filippo e Alessio per l'impegno e la loro costanza, purtroppo, in un evento come questo, non si può vincere sempre, ma l'importante è divertirsi dando il meglio di se sempre e nel rispetto di tutti i partecipanti


    Complimenti ancora!!


    P.S.

    ma chi sono questi?



    Se la VGA si è accesa sono dei draghi perché siamo in pochi a poter fare una modifica del genere nel mondo dell'OC

    Un saluto
    grazie anche a te :-)

    come dice Max, la VGA andava.. e anche molto bene :-)

    Alla prossima

  7. #127
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Località
    Ferrandina
    Età
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti anche da parte mia, un evento del genere non e' una passeggiata, poi i problemi sono sempre dietro l'angolo e magari ti trovi con un procio e oltro che fa i capricci, non puoi farci niente..... La prossima volta andra' sicuramente meglio.. Ottimo lavoro....

    Ancora complimenti..
    CHI DEL BUON FRESCO VINO VUOLE, QUI SI VENDON LE BRACIOLE

    Thermaltake Armor+ Big Tower Black, Tagan TG 1100-BZ 1100W, Intel Core 2 Quad Qx9650, Asus Rampage Extreme X48, Ati 4870x2 Power Color, 4GB Exceleram DDR3 1600 Mhz cl 6-8-6-24, Corsair SSD FORCE SERIES 60GB 285MB/275MB + Seagate 750gb 7200rpm 64 + WD 2TB Caviar Green 7200rpm 64MB, Rheobus Gatawath 2, Lg 24" FULL HD 1920X1200, Windows 7 Ultimate N 64bit.
    Liquid Cooling: Wb Cpu by Ybris - Pompa SWIFTECH MCP655 - HEATKILLER® GPU-X² for 4870X2 Full Cover, Radiatore Triventola e ventole Noctua + Rad Monoventola.


  8. #128
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo
    si è accesa ed andava pure forte, spingevano le ram a 1450 ....contro i 1300 della media.
    Purtroppo erano fuori gara in quanto avevano fritto il procio il giorno prima
    Originariamente inviato da canna1988
    grazie giampa!!!!

    sicuramente abbiamo imparato tante cose, e cercheremo di non ripetere alcuni errori la prossima volta



    Grazie Cische, come ho già detto sei stato grandissimo, anche perchè ci hai dato una grande mano!!!!!!!!



    grazie anche a te :-)

    come dice Max, la VGA andava.. e anche molto bene :-)

    Alla prossima

    Vi voglio bene!!!! ma non mi avete risposto! volevo sapere chi era il team della mod

    Comunque, complimenti ancora!! sia lato evento mediatico sia lato OC!

  9. #129
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    team ucraino

  10. #130
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    complimenti ragazzi...sicuramente l'esperienza non manchera' per le prossime manifestazioni...

Pagina 13 di 13
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Master Overclocking Arena finale EMEA 15 e 16 aprile ad ISTANBUL
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-03-2011, 10:43
  2. Master Overclocking Arena 2011 - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15-03-2011, 18:41
  3. MSI Master Overclocking Arena 2009 finale europea........
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 26-07-2009, 10:27
  4. Master Overclocking Arena 2009
    By Hiwa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-05-2009, 11:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022