Overclocking I7 860-Msi p55-gd65 Bios1.10-Corsair xms3 1333 1.5v

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    ragazzi qual è la procedura per tornare indietro col bios??

    mi dice bootlock checksum error...

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di Cische
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Siena
    Messaggi
    385

    Predefinito

    Io di solito flasho da bios con pennina Usb . Tu come stai facendo ?

  3. #13
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    ho risolto...:hihi

    non so come ma si era corrotto il file del bios sulla pennetta.

    cmq è un mostro questo i7, a più tardi per qualche screen

    attualmente sono a 4000 a 1.3v

  4. #14
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Un consiglio generale se procedere o meno all'aggiornamento del bios in una scheda madre:

    L'aggiornamento del bios comporta a una riscrittura completa della eprom sulla mainboard, ogni qual volta ci accingiamo al flash attiviamo una serie di procedure.

    Per aggiornare il bios usiamo dei programmi che si interfacciano in ambiente DOS o Windows.
    La soluzione migliore è l'utilizzo del classico file da inserire su disco di memoria Floppy o chiavetta USB. Questa soluzione è la più sicura, in termine di resa, ma non esente da difetti. Poi vengono tutte le altre per risultato, alias, in Windows e per ultima la Live.

    Le revisioni del BIOS si dividono in Beta e ufficiali. Le beta non danno alcuna certezza, la loro stabilità ed efficienza è limitata solo ad alcuni difetti, molto spesso il moduli di derivazione delle beta non contengono quasi mai l'ultimo aggiornamento ma possono svilupparsi da basi differenti, rispetto al bios ufficiale.

    Un consiglio non aggiornate mai il vostro sistema con bios beta se non avete necessariamente necessità di farlo, perché il sistema può compromettersi e funzionare male. L'aggiornamento del bios è consigliato solo se il vostro sistema evidenzia segni di instabilità o difetti, altrimenti è una procedura inutile, quindi è assolutamente inutile aggiornare il Bios ad ogni rev. presentata.

  5. #15
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Un consiglio generale se procedere o meno all'aggiornamento del bios in una scheda madre:

    L'aggiornamento del bios comporta a una riscrittura completa della eprom sulla mainboard, ogni qual volta ci accingiamo al flash attiviamo una serie di procedure.

    Per aggiornare il bios usiamo dei programmi che si interfacciano in ambiente DOS o Windows.
    La soluzione migliore è l'utilizzo del classico file da inserire su disco di memoria Floppy o chiavetta USB. Questa soluzione è la più sicura, in termine di resa, ma non esente da difetti. Poi vengono tutte le altre per risultato, alias, in Windows e per ultima la Live.

    Le revisioni del BIOS si dividono in Beta e ufficiali. Le beta non danno alcuna certezza, la loro stabilità ed efficienza è limitata solo ad alcuni difetti, molto spesso il moduli di derivazione delle beta non contengono quasi mai l'ultimo aggiornamento ma possono svilupparsi da basi differenti, rispetto al bios ufficiale.

    Un consiglio non aggiornate mai il vostro sistema con bios beta se non avete necessariamente necessità di farlo, perché il sistema può compromettersi e funzionare male. L'aggiornamento del bios è consigliato solo se il vostro sistema evidenzia segni di instabilità o difetti, altrimenti è una procedura inutile, quindi è assolutamente inutile aggiornare il Bios ad ogni rev. presentata.
    grazie per la spiegazione zilla, ne terrò presente per il futuro.

  6. #16
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito



    ecco quello che ho tirato fuori oggi...

    posso affinare qualcosina forse..

    per oggi basta oc e test, ora mi tocca formattare e rimettere un so pulito con i drivers msi visto che lì era ancora il sistema della piattaforma precedente :hehe

    cosa ne pensate??

  7. #17
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    su un altro forum mi hanno detto:

    Quote:
    Originariamente inviato da peppeilgrosso


    questo è quello che sono riuscito a fare io al volo oggi dopo aver assemblato il pc..

    4022Mhz / 21x / L933B550 / Wafer / 1.264v / Msi P55-GD65 B1.9 / Corsair 2x2Gb 1333Mhz / Win64 zozzo / Cnps10x Quiet@min / peppeilgrosso Screen




    utente altro forum di un thred ufficiale sull'overclock di queste cpu:-

    mmm mi spiace deluderti ma non sei stabile :P guarda quanti pochi gigaflops hai fatto

    dovresti essere a 52 gigaflops almeno



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo i7 860 + MSI P55-GD80
    By Preston in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-05-2011, 19:11
  2. Recensione MSI P55-GD65 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-03-2011, 19:50
  3. MSI P55-GD65 nuove foto - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-08-2009, 07:07
  4. MSI P55-GD65 - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-06-2009, 11:38
  5. MSI P55 GD65 [Computex 09] - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-06-2009, 22:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022