Back in Black .... Wprime WR

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
  1. #61
    Italy OC Member
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Lonato del Garda (BS)
    Età
    33
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    Ammetto che il mio intervento era completamente fuori luogo.

    I complimenti a hiwa in questo caso non sono affatto in dubbio, anche se a causa di uno spiacevole episodio successo recentemente la persona in questione non gode della mia stima (come qualunque altra persona che ha compiuto atti non leciti)

    Il mio post contestato era solo per sdrammatizzare la situazione che si era creata a causa di un membro di nexthardware che poteva essere benissimo evitato. Non avevo nessuna intenzione di offendere o indignare nessuno.

    Spero di aver chiarito la mia posizione e che con quel post (che io stesso ho giudicato superstiti e evitabilissimo). Buon proseguimento di giornata a tutti

    Polpi_91

    P.s.questo è il mio pensiero, non é stato mediato da nessuno anche perchè non avuto il modo il di leggere nessun post di alcun membro delmio team (compreso il meritato caziatone di iron)

  2. #62
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    non vedo l' ora mitico

    tutto è pronto, al 99% o stasera o domani si fa qualche 06 single vga per il momento

  3. #63
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    tutto è pronto, al 99% o stasera o domani si fa qualche 06 single vga per il momento
    imposte refresh 1 sec ..... fallo sballare sto 06


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #64
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Polpi_91
    Ammetto che il mio intervento era completamente fuori luogo.

    I complimenti a hiwa in questo caso non sono affatto in dubbio, anche se a causa di uno spiacevole episodio successo recentemente la persona in questione non gode della mia stima (come qualunque altra persona che ha compiuto atti non leciti)

    Il mio post contestato era solo per sdrammatizzare la situazione che si era creata a causa di un membro di nexthardware che poteva essere benissimo evitato. Non avevo nessuna intenzione di offendere o indignare nessuno.

    Spero di aver chiarito la mia posizione e che con quel post (che io stesso ho giudicato superstiti e evitabilissimo). Buon proseguimento di giornata a tutti

    Polpi_91

    P.s.questo è il mio pensiero, non é stato mediato da nessuno anche perchè non avuto il modo il di leggere nessun post di alcun membro delmio team (compreso il meritato caziatone di iron)
    otttimo, apprezzo la tua maturità ...
    direi che possiamo riavvolgere tutti il nastro in modo costruttivo, del resto abbiamo tutti una passione in comune; chi ha sbgliato ha pagato e sta pagando, ma rimane sempre un clocker sopraffino e ribadisco un mio concetto, espresso a suo tempo, che non attenua la gravità del fatto, sia ben chiaro :
    "ha pagato lui per tutti proprio perchè non ha Santi in Paradiso ..."
    Chiudo con una stretta di mano,

    Gian Paolo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Wprime e Superpi I5 670 by Konrad76 e Lore85bg
    By Konrad76 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-10-2010, 12:59
  2. Asus P6T WS pro Test sotto freddo e Wprime
    By Hiwa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27-06-2009, 20:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022