Ecco come è andata.....

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito Ecco come è andata.....

    Allora ragazzi, ho fatto un errore ok, ho scritto su XtremeSystems tutta la verità senza aggiungere una virgola. Ora vi spiego bene come sono andate le cose.

    Fino a 5 mesi fa il mondo dell’Overclock era diverso per me, ma da Computex in poi sono cambiate tante cose.

    Chi era al primo posto è un sospetto Cheater che è stato bannato su XS tempo fa. Il giorno 17 ho benchato con una cpu molto buona, comprando la mobo, prendendo il primo posto. Subito dopo, la motherboard si è rotta e subito dopo lui ha postato il suo backup. Parlando su msn con Andre, ho chiesto di benchare per me accettando, dato che non volevamo mandare un cheater a MOA (neanche io potevo andare, non potevo chiedere il visto 2 volte in pochi mesi di distanza), noi abbiamo fatto peggio di un cheater, lo SHARING è la stessa cosa se non peggio ma al momento pensavo solo a massacrare quel sospetto cheater. Dieci minuti dopo ricevo una email da FutureMark con altre 4 email li dentro :

    Avete fatto Sharing tra di voi bla bla bla ecco i vostri risultati:

    45744 hiwa

    45480 xtmetweaker

    45390 Ski...

    e altri 2 se non sbaglio tutti TOP 10 (tutti top2 in ogni ragione)

    vengono eliminati bla bla bla

    subito dopo ho scritto ad andre: ma che caz.. stai facendo? Perchè hai mandato ad altre persone, era normale che sull’ORB si scopriva, bastava aprire il suo database e vedere che tutti i top sono stati fatti esattamente con lo stesso Hardware a pochi minuti di distanza. Andre ha messo dentro tutti noi e nessuno sa il motivo. L'abbiamo scritto in 20 ma nessuna risposta. Dopo di che Andre è stato bannato a Vita sia su XS che HwBot.

    Ma perchè ha Inviato ad altre quattro persone? Per farmi bannare, Ma perchè si è fatto bannare insieme a me ed altri? Questa è una bella domanda ....

    Tutto questo non significa che io non ho fatto nulla, come un coglione ho chiesto un score non mio a lui, e nel mondo dell’Overclock è illegale al 100%.

    Una breve parentesi vorrei aprirla per il caro Mafio, che ha scritto su XS di togliere la bandiera italiana. Posso solo dire che fino a quando rendevo pubbliche guide per SuperPi, 3dMark e facevo WR uno dietro l'altro ero italiano ma oggi che ho fatto questo errore sono “Lo Straniero”??

    Per me ora è finito tutto, tornare indietro e rifare tutto dall’inizio non è molto semplice ma ci proverò.

    Grazie ragazzi e divertitevi.
    Ultima modifica di Hiwa : 23-07-2010 a 10:27

  2. #2
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,533
    configurazione

    Predefinito

    Ciao caro mi dispiace per l'accaduto .......
    So quanto per te il mondo del Oc significa ed e dura subire una tale punizione, e vero hai sbagliato ma sei anche stato uomo con i @@ a dire tutta la verità ed accettare la il peso delle conseguenze.
    Rimani sempre il numero uno malgrado tutto!!!



  3. #3
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Purtroppo caro Hiwa hai fatto un errore, ma errare è anche umano, a te vanno le colpe come a chiunque abbia fatto lo stesso giochetto, che questo serva non solo a te ma tutti quelli che sanno di essere nel torto usando lo stesso metodo per rendersi noti.
    Malgrado questa breve "cazziatura" sai la stima, e l'amicizia reciproca che c'è tra noi 2, e per me, cazzata o non cazzata, rimani quello che sei, prima di tutto un amico e un grande clocker.
    Il potere e la fama ti rendono cieco davanti all'onesta, ma ricordati chi sei, una persona con dei valori, e credo che da questo sbaglio tu abbia appreso molto.
    Sarai sempre il numero 1, non farti abbattere, ci sono difficoltà peggiori nella vita, te lo dice uno che di esperienze ne ha fatte tante pur avendo la "tenera" età di 22 anni.
    Ci sentiamo preso Caro, un ABBRACCIO.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    non ti giustifico e ti prenderei a bastonate, ma l' affetto per la persona Hiwa rimane ...
    ne pagherai delle conseguenze durissime, che magari chi ti sta attaccando adesso oltre il lecito non ha nemmeno valutato, ma questa è la vita ...
    ti conosco Hiwa per il calore umano, la simpatia e la disponibilità; per lo sbaglio che hai fatto ci ha pensato il mondo dell' OC a comminarti le giuste sanzioni ...
    si può essere anche duri con te in questo momento, ma ci vuole rispetto per la persona e per l' amico e non tollererò sciacallaggio, critiche e biasimo sì ma nulla di più ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    48
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Hiwa personalmente io ho tratto le mie conclusioni , ora leggendo il tuo scritto vedo che le conclusionio che avevo tratto erano giuste , Ragazzi avvolte ci si perde come gia' scritto in altri forum , non per voler giustificare un'azione ossia quela di hiwa che in un momento di rabbia o angoscia per alcuni fatti da lui visionati si e' messo allo stesso livello di altri , in molti raggiunto il livello suo avrebbero fatto questo e forse anche peggio , non per fare euferismo pertanto non diro' che cio' che e' avvenuto e' una cosa bella mascherando comunque il suo lato negativo , questo ragazzo ha pero' ammesso AMMESSO di aver sbagliato , i vari interventi a sproposito dei vari signorotti tipo Mafio e Co. lasciano il tempo che trovano , Hiwa ha sempre dimostrato doti sopra il comune e come detto centinaia di volte si e' sempre distinto dal resto della gente nel mondo dei clocker , risultando competitivo , fantasista nello scovare e migliorare software come windows etc.. onestamente mi rammarica molto questo che e' successo ma soprattutto perchè per un anno non potro' competere più almeno su hwbot con uno dei più bravi ocker conosciuti , e ancora oggi comunque con orgoglio che ha sempre portato l'italia ai vertici internazionali , pertanto essendo comunque stato sempre un suo sostenitore ora che e' successo comunque un fatto brutto non mi sento di rinnegarlo , soprattutto come amico o come persona che ha sempre portato la bandiera italiana ai vertici .

    Hiwa che passi pure questo tempo sono sicuro che tornerai e che sarai ancora piu' competitivo di prima , ti aspettiamo .

    Giancarlo D'Urso

  6. #6
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    la penso esattamente come te giampa, hiwa ha sbagliato, ne stà pagando e ne pagherà le conseguenze, ma non andiamo oltre le critiche perchè sarebbe troppo e soprattutto immeritato

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    47
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Caro Hiwa, ora che sento la tua versione capisco meglio l'accaduto e sono più sollevato....secondo me era un trappolone organizzato e ben preparato.....non preoccuparti, sei e rimani cmq uno dei migliori al mondo che tu posti su hwbot o meno
    E lascia perdere le storie della bandiera che lasciano il tempo che trovano...
    Quando vuoi noi siamo qui..

  8. #8
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao HIWA,
    non entro nel giudizio della meccanica del perché e del percome è accaduto.
    La cazzata c'è stata, personalmente apprezzo davvero tanto che tu lo riconosca in pubblico.
    Detto questo però mi pare un pò troppo (meglio dire impossibile) che per uno sbaglio si possa cancellare tutto il pregresso.
    Peggio ancora è toglierti quella bandiera,
    voglio dire che in Italia e non solo esiste una sorta di cosa che fà si che quando uno commette anche un reato, c'è la condizionale .... Tu in fin dei conti comunque non hai ammazzato e nemmeno rubato tanto come nostri ministri, sottosegretari, sindaci, ecc. ecc. che comunque seppure implicati in cose molto più serie del frivolissimo clock, restano dove sono.
    Ora, quel che io spero è che il mondo del clock e suoi addetti, capisca la cazzata, e la ritenga tale e singola.
    Ma parliamo di una cazzata, non di un percorso di vita (da overclock, s'intende), di sole cazzate !!
    Quanti WR hai fatto ?? Quanti punti nei vari score ??
    Sono queste somme che contano e non il singolo errore.
    Andiamo !!
    Voglio dire, oky, c'è stato un o sbaglio, ma non c'è stato solo quello, ANZI !!!

    E spero che adesso quelli che ti stendevano prima un tappeto rosso sotto i piedi (sponsor), ora non si comportino troppo duramente con te e con il tuo team.

    Una pacca sulla spalla !
    Luca

  9. #9
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non ti giustifico e ti prenderei a bastonate, ma l' affetto per la persona Hiwa rimane ...
    ne pagherai delle conseguenze durissime, che magari chi ti sta attaccando adesso oltre il lecito non ha nemmeno valutato, ma questa è la vita ...
    ti conosco Hiwa per il calore umano, la simpatia e la disponibilità; per lo sbaglio che hai fatto ci ha pensato il mondo dell' OC a comminarti le giuste sanzioni ...
    si può essere anche duri con te in questo momento, ma ci vuole rispetto per la persona e per l' amico e non tollererò sciacallaggio, critiche e biasimo sì ma nulla di più ...
    dai Gaimpa bastonate no, sta già male di suo.
    tutti nella vita fanno cazzate : immagina un mese fà che io te, iwa, zilla, zannema, altri 15 ancora eravamo a mangiar pizza allo stesso tavolo a milano, anche questa è una cazzata ?? .
    Dai non siamo troppo duri, so bene che anche tu sei mortificato, ma cè molto di peggio.

    Per le conseguenze durissime, penso proprio di no. O forse io do un valore e uno spessore molto diverso ai WR, forse sbaglio proprio io.
    Una domanda chi è che sta facendo sciacallaggioo e dove ? In quale sito ?

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    54
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Hiwa comprendo il tuo stato d'animo, purtroppo la vita è così, puoi fare un milione di cose giuste e tutti sono pronti ad osannare, ma al primo errore, sembra che tutto quello di buono che si è fatto non conti più nulla e sono tutti pronti a darti addosso, questo succede in tutti i campi, non solo in quello dell'overclock. Questo però non vuol dire che bisogna abbattersi alla prima difficoltà e appiattirsi nella mediocrità generale, bisogna sapersi rialzare e tornare più forti di prima facendo tesoro degli errori commessi e cercando di non ripeterli più. Certo non è facile, quando si viene bollati con una certa etichetta, per scrollarsela di dosso ci vuole grande forza e tanto sostegno; per la prima devi arrangiarti tu, per la seconda penso che qui su Nexthardware non manchi, da parte mia la stima e l'affetto non mancheranno mai.
    Detto questo, approfitterei di questo anno di purgatorio per portare avanti altri progetti che magari, troppo preso dall'overclock avevi un pò accantonato. Penso innanzitutto che sarebbe ora di dedicare un pò più di tempo a trombare, (ma il tempo lo trovavi? ), poi sarebbe ora che ti sposi e che metti in cantiere un piccolo Hiwa, almeno quando riprendi hai anche una mano d'aiuto.
    Un forte abbraccio, Pippo.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mobo andata
    By fabcam73 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-12-2008, 21:50
  2. e' andata persa....
    By Freddy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 07:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022