GOOC 2010 selezioni italiane 22-23 maggio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito GOOC 2010 selezioni italiane 22-23 maggio

    Anche quest'anno nexthardware avrà l'onore e l'onere di organizzare la selezione italiana della GOOC, il campionato annuale di overclocking che GIGABYTE sponsorizza "worldwide".
    Anche quest'anno mi occuperò dell'organizaazione logistica dell'evento, nonchè della selezione dei concorrenti
    I dettagli per quel che rigarda lo svolgersi della competizione verrano resi noti tra poche ore nel sito dedicato all'evento, qui mi limiterò a rendere noti i criteri con cui sono stati scelti gli invitati al contest.

    A differenza dell'anno passato non saranno dei team a partecipare, ma dei clockers singoli, la ragione di ciò e dovuta al fatto che nello step successivo, la selezione europea a cui prenderà parte il vincitore italiano, verranno scelti quattro clocker da mandare alla finale mondiale e non uno solo, come l'anno passato, quindi le chance di fare un volo intercontinentale aumentano notevolmente.

    Venedo al sodo, il criterio di selezione adottato è molto semplice, ho fatto riferimento alla classifica di hwbot fotografata ieri sera subito dopo la mezzanotte.

    Ci sono otto posti a disposizione, due di questi sono stati assegnati come wildcard mentre gli altri sei andranno ai primi sei clocker italiani secondo hwbot, che ormai è diventato lo standard, il riferimento della nostra community.



    le due wildcard sono:

    DELEX
    in quanto vincitore della passata edizione
    CANNA1988 in quanto si è particolarmente distinto nei due contest online organizzati da nexthardware quest'anno, piazzando un primo ed un secondo posto nel contest sul P55 sponsorizzato da GIGABYTE

    i restanti sei invitati saranno, andando per ordine di classifica:

    Hiwa
    rsannino
    Cische
    KangaXx
    F.O.G.N.A.
    marco@74


    Non credo esistano criteri più oggettivi di quello adottato, i prescelti saranno contattati a breve con l'invito al contest, ed in caso di indisponibilità si passerà ovviamente al successivo posto in classifica.





    Ultima modifica di giampa : 04-05-2010 a 15:24

  2. #2
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    sicuramente presente se invitato

  3. #3
    LN2 Addict L'avatar di franknos90
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Piacenza
    Età
    33
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito

    complimenti a tutti per le convocazioni .. spero di poter vedere dei bei numeroni da parte di tutti!

    ma in particolare, complimenti ai miei due compagni di team, KanGaXx e Canna1988, per le convocazioni.. forza ragazzi!
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini

  4. #4
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Un augurio ai miei due ragazzotti Ale e Filippo, mi raccomando spaccate tutto

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    HIWA faccè sognà!


  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Più corretto di così max! Chi si è guadagnato il merito sul campo è giusto che partecipi.

    In bocca al lupo a tutti!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    HIWA faccè sognà!

    prima cosa in un evento come questo è avere un culo da 50kg l'anno scorso avevamo una cpu che benchava a -40 altri aparte hwmania che erano come noi benchavano a -140

    Speriamo bene nn ho toccato una X58 gbt da un anno ormai , ma dovrebbe essere molto faccile come mobo
    sappiamo che setup avremo sotto le mani massi?

    Cool start massi, should be funny this year too

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GOOC 2010 Finali Europee - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 16:07
  2. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  3. GIGABYTE GOOC 2009 selezioni italiane aperte
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 27-03-2009, 20:44
  4. GIGABYTE GOOC 2009 : SELEZIONI FRANCESI - [NEWS]
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-03-2009, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022