GOOC Nexthardware - [NEWS]

Pagina 24 di 25
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 244
  1. #231
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Eccomi qui, sono l'ultimo in ordine di ri-avvio...... della serie ho spento il pc il venerdi sera e sono ritornato on line oggi.....

    X il viaggio di ritorno...mai visto cosi tanta acqua. Mi sa che il fumo dell'azoto, dei due giorni di bench, ha fatto condensare i nuvoloni biblici da diluvio universale della domenica sera...

    I miei complimenti vanno prima di tutto a:
    Tutti i partecipanti, senza la vostra passione e quel briciolo di follia che vi rende unici, eventi come questo non avrebbero senso di esistere...
    All'organizzatore, posso assicurare che non è per nulla semplice gestire e svolgere un evento di questo livello senza il minimo intoppo....
    Allo staff di Nexthardware e alla creo, per la completa disponibilità e professionalità verso l'evento.

    Un grazie anche alle aziende che hanno contribuito nel miglior modo possibile, supportando l'evento al meglio delle loro possibilità.

    Per me, invece, è stato bello poter conoscere di persona ognuno di voi e aiutarvi a validare ogni vostro punteggio. Sono contento per tutti i vincitori e per come si è svolta la gara, segno di una grande maturità professionale e personale. Portate il ricordo dello spirito di questo evento sempre con voi in qualunque situazione avversa....

    Un saluto a tutti

  2. #232
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Eccomi qui, sono l'ultimo in ordine di ri-avvio...... della serie ho spento il pc il venerdi sera e sono ritornato on line oggi.....

    X il viaggio di ritorno...mai visto cosi tanta acqua. Mi sa che il fumo dell'azoto, dei due giorni di bench, ha fatto condensare i nuvoloni biblici da diluvio universale della domenica sera...

    I miei complimenti vanno prima di tutto a:
    Tutti i partecipanti, senza la vostra passione e quel briciolo di follia che vi rende unici, eventi come questo non avrebbero senso di esistere...
    All'organizzatore, posso assicurare che non è per nulla semplice gestire e svolgere un evento di questo livello senza il minimo intoppo....
    Allo staff di Nexthardware e alla creo, per la completa disponibilità e professionalità verso l'evento.

    Un grazie anche alle aziende che hanno contribuito nel miglior modo possibile, supportando l'evento al meglio delle loro possibilità.

    Per me, invece, è stato bello poter conoscere di persona ognuno di voi e aiutarvi a validare ogni vostro punteggio. Sono contento per tutti i vincitori e per come si è svolta la gara, segno di una grande maturità professionale e personale. Portate il ricordo dello spirito di questo evento sempre con voi in qualunque situazione avversa....

    Un saluto a tutti
    Grande zilla,
    piacere di averti incontrato nuovamente dopo tanto!!!

    Alex

  3. #233
    kibibyte L'avatar di qballe
    Registrato
    Feb 2006
    Età
    38
    Messaggi
    328

    Predefinito

    ...manco solo io mi accodo a tutti per i complimenti fatti all\' organizzazione, perfetta sotto ogni punto di vista, e ringrazio gli sponsor che hanno reso tutto questo possibile. un grazie speciale a tutto NextHardware , max in primis , per la mole di lavoro impressionante che hanno svolto mi ha fatto piacere conoscere molta gente con cui parlo in msn ormai da anni, e conoscerne altra che si è affacciata da poco al mondo dell\' overclock . Spero di ritrovarci il prima possibile, un saluto a tutti ... Marco

  4. #234
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Eccomi anche io scusate il ritardo ma per motivi di lavoro ho potuto solo oggi collegarmi,vorrei ringraziare persone come Giorgioprimo,Giampaolo,Kam,Beta che hanno lavorato sodo fino a tarda notte,i vari sponsor che ci hanno permesso di poter svolgere un contest veramente impeccabile,la parte organizativa a mio avviso era eccelsa e vi assicuro che un evento del genere non e facile metterlo su,ancora un grazie a tutti voi che avete permesso tutto questo.
    Ultima modifica di MARCO74 : 31-03-2009 a 16:31

  5. #235

    Predefinito

    ma ho capito bene o c'era un palermitano che benchava?

  6. #236
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    Originariamente inviato da ruggero
    ma ho capito bene o c'era un palermitano che benchava?
    trapanese, pippo

    magari la prox volta ci sarò io di Caltanissetta

  7. #237
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    ;1


    Ultima modifica di Hiwa : 31-03-2009 a 21:11

  8. #238
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ecco il nostro fotografo ufficiale, quando gli ho rotto perché fosse tutto online per tempo, grazie KAM!
    E il capo, senza giorgioprimo non sarebbe stato possibile tutto questo
    betaxp86


  9. #239
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    scusate il ritardo ma purtroppo in questi giorni ho avuto qualche problemuccio familiare che tra l'altro mi ha impedito di darvi una mano nella giornata di domenica

    cosa aggiungere ancora a cio' che è già stato detto da molti......è stato un mix di ingredienti perfetti con uno chef all'altezza della situazione...il risultato è sotto gli occhi di tutti
    per il resto mi ha fatto molto piacere ritrovare di nuovo ragazzi che conoscevo già e incontrare chi ancora non conoscevo


    Congratulazioni anche da parte mia ai vincitori Delex e Giaxi, è vero hanno trovato una cpu nettamente sopra la media ma è altrettanto vero che hanno saputo sfruttarla a dovere meritandosi il primo posto....bravi ragazzi

  10. #240
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Scusate la domanda forse ovvia, ma il memoryExtreme Team non ha partecipato perchè ha organizzato l'evento?

Pagina 24 di 25
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GOOC 2010 Finali Europee - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 16:07
  2. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  3. Nexthardware Battlefield - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 20-12-2009, 14:43
  4. GOOC Finali Europee - [EVENTI]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 30-04-2009, 22:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022