GOOC Nexthardware - [NEWS]

Pagina 25 di 25
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Visualizzazione dei risultati da 241 a 244 su 244
  1. #241
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Già
    betaxp86


  2. #242
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    scusate il ritardo ma purtroppo in questi giorni ho avuto qualche problemuccio familiare che tra l'altro mi ha impedito di darvi una mano nella giornata di domenica

    cosa aggiungere ancora a cio' che è già stato detto da molti......è stato un mix di ingredienti perfetti con uno chef all'altezza della situazione...il risultato è sotto gli occhi di tutti
    per il resto mi ha fatto molto piacere ritrovare di nuovo ragazzi che conoscevo già e incontrare chi ancora non conoscevo


    Congratulazioni anche da parte mia ai vincitori Delex e Giaxi, è vero hanno trovato una cpu nettamente sopra la media ma è altrettanto vero che hanno saputo sfruttarla a dovere meritandosi il primo posto....bravi ragazzi
    Grazie mille Leghorn!! E' un onore ricevere i complimenti da gente come te/voi, di un certo calibro La CPU secondo me ha ancora qualcosa da dire...specialmente perchè non abbiamo sparato più di 1.52V...e gli ultimi minuti a 4.5 GHz faceva il 3DMark06 a -145°C, cosa che prima non faceva. Il team Hardware test però benchava alle stesse frequenze nel 3dm01 e nel Pi8M ~4.9 GHz), è stato un bel testa a testa.

    Aspetto qualche test da voi con quella CPU che, ne sono certo, non ritornerà da Intel senza aver subito le vostre torture Secondo me i 5 GHz o giù di lì può farli allo 06 con una buona mobo.

    Grazie ancora e complimenti!

    Alex

  3. #243
    Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    39
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Eccomi qui, sono l'ultimo in ordine di ri-avvio...... della serie ho spento il pc il venerdi sera e sono ritornato on line oggi.....

    X il viaggio di ritorno...mai visto cosi tanta acqua. Mi sa che il fumo dell'azoto, dei due giorni di bench, ha fatto condensare i nuvoloni biblici da diluvio universale della domenica sera...

    I miei complimenti vanno prima di tutto a:
    Tutti i partecipanti, senza la vostra passione e quel briciolo di follia che vi rende unici, eventi come questo non avrebbero senso di esistere...
    All'organizzatore, posso assicurare che non è per nulla semplice gestire e svolgere un evento di questo livello senza il minimo intoppo....
    Allo staff di Nexthardware e alla creo, per la completa disponibilità e professionalità verso l'evento.

    Un grazie anche alle aziende che hanno contribuito nel miglior modo possibile, supportando l'evento al meglio delle loro possibilità.

    Per me, invece, è stato bello poter conoscere di persona ognuno di voi e aiutarvi a validare ogni vostro punteggio. Sono contento per tutti i vincitori e per come si è svolta la gara, segno di una grande maturità professionale e personale. Portate il ricordo dello spirito di questo evento sempre con voi in qualunque situazione avversa....

    Un saluto a tutti
    Pioveva giusto un po' appena siamo partiti Mioddio con i tergi al massimo non si vedeva niente....

    Grazie mille, ancora una volta grazie a te sono riuscito a carpire ulteriori miglioramenti sulla gestione dell' hardware e non vedo l' ora di metterli su uno screen

    Originariamente inviato da Leghorn
    scusate il ritardo ma purtroppo in questi giorni ho avuto qualche problemuccio familiare che tra l'altro mi ha impedito di darvi una mano nella giornata di domenica

    cosa aggiungere ancora a cio' che è già stato detto da molti......è stato un mix di ingredienti perfetti con uno chef all'altezza della situazione...il risultato è sotto gli occhi di tutti
    per il resto mi ha fatto molto piacere ritrovare di nuovo ragazzi che conoscevo già e incontrare chi ancora non conoscevo


    Congratulazioni anche da parte mia ai vincitori Delex e Giaxi, è vero hanno trovato una cpu nettamente sopra la media ma è altrettanto vero che hanno saputo sfruttarla a dovere meritandosi il primo posto....bravi ragazzi
    Mi spiace moltissimo che tu abbia avuto problemi urgenti, spero tanto ci si possa rivedere presto

    Originariamente inviato da VisioN
    Scusate la domanda forse ovvia, ma il memoryExtreme Team non ha partecipato perchè ha organizzato l'evento?
    Si.

  4. #244

    Predefinito

    Ragazzi, scusate il ritardo, vi ringraziamo di cuore per tutto !!
    Sono stati due giorni meravigliosi, la cena era ottima
    Complimenti, tutto perfetto e penso non sia stato assolutamente facile organizzare questo contest.
    Un salutone a tutti quelli che ho conosciuto spero di incontrarvi di nuovo, anche senza hw

    Stefano

    Per Dragon: se mi lasci la tua mial in pvt, ti mando qualche foto.
    Per Marco: sei in debito di una gamba, noi di un dewar...

Pagina 25 di 25
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GOOC 2010 Finali Europee - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 16:07
  2. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  3. Nexthardware Battlefield - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 20-12-2009, 14:43
  4. GOOC Finali Europee - [EVENTI]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 30-04-2009, 22:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022